Samsung Galaxy S IV: secondo Qualcomm potrà registrare video 1080p a 60fps

26 Marzo 201342 commenti

La versione con Snapdragon 600 del Samsung Galaxy S IV potrebbe avere un nuovo asso nella manica, che fino ad oggi non conoscevamo. Il processore di casa Qualcomm potrà registrare video 1080p a 60fps, la più alta qualità mai offerta da uno smartphone.

La caratteristica è stata menzionata, in un comunicato ufficiale di Qualcomm, come una delle caratteristiche di punta del nuovo processore che verrà montato sul nuovo Samsung Galaxy S IV. Nonostante questo, coloro che hanno avuto la possibilità di provare in anteprima il prodotto, hanno notato che tale funzionalità non è presente. A chi credere?

E’ possibile che Qualcomm abbia commesso un errore di battitura nel comunicato? Possibile, ma non probabile. Mai in passato l’azienda aveva commesso un errore cosi banale, ma sopratutto si pensa che il PR della società conosca bene lo Snapdragon 600 e, più specificatamente, la GPU Adreno 320 utilizzata nel sistema.

Pertanto, escludendo un errore dalla parte di Qualcomm, Samsung si sarebbe potuta dimenticare di menzionare tale caratteristica o, fatto più probabile, che non abbia avuto il tempo per integrarla e che la renderà disponibile in aggiornamenti successivi.

Se davvero il Samsung Galaxy S IV sarà in grado di registrare 60fps a 1080p, abbiamo di fronte lo smartphone in grado di fornire la migliore qualità video di sempre. Ricordiamo infatti che gli Android di fascia alta registrano 720p a 60fps e 1080p a soli 30fps.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com