Samsung Galaxy S, lo smartphone di punta della casa coreana con display SuperAMOLED da 4 pollici e processore da 1GHz, riceverà l'aggiornamento ad Android 2.2. A confermarlo un product manager di Samsung - il quale però non si è sbilanciato su quando potrà essere rilasciato.
[ad#ad-alex]
Una data particolare quindi non si ha, ma è già una buona notizia.
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S dovrebbe debuttare il prossimo mese ad un prezzo non ancora confermato, ma che potrebbe aggirarsi intorno ai 500 (o poco più) Euro. Se volete prenotarlo su eXpansys Italia (sperando che la data d’arrivo, aggiornata ora dal 1 Giugno al 16, non venga spostata ancora) questa è la pagina.
Via
mah…hanno copiato troppo l'iphone sia esteticamente sia la modalita' di scorrere le apps…ste scopiazzature sinceramente a me danno pure fastidio..nexus one rulez!
E' innegabile che, a parte un paio di c*zzatine, il Galaxy S sarà superiore a qualsiasi altra cosa attualmente sul mercato o già annunciato. Ottimo schermo, ottimo multi-touch, ottimo comparto cpu/gpu, ottimo spazio interno. Peccato per la gui personalizzata e, quindi, gli inevitabili ritardi negli aggiornamenti (finché la Samsung non si stancherà di supportarlo, cosa che potrebbe tranquillamente succedere all'uscita del successivo android phone di fascia alta della S). Voglio il Nexus Two (che, scommetto, uscirà contemporaneamente con Gingerbread. Se ci fate caso, ogni telefono ufficialmente supportato da G è uscito contemporaneamente ad ogni major release di Android. G1/G2 per Android 1.x, N1 per 2.x, non vedo perché N2 non debba esserlo per 3.x)
Peccato per la mancanza del flash… Anche perché credo che la fotocamera sia simile a quella dell'OmniaHD, che è ottima… Ma cosa gli costava un cavolo di led…? Sarebbe stato di gran lunga il miglior terminale in commercio, o se non altro tra i più completi… Con quello schermo poi…! Peccato, occasione persa, imho…
Tra Samsung Galaxy S, Motorola Shadow, HTC EVO e HTC Incredible? Quale mostro scegliereste?
Mmmhh.. Caspita, non mi saprei decidere.. Il Galaxy lo scarterei per l'estetica, ma è quello con Cpu più “innovativa”.. lo Shadow mi intriga parecchio, anche perché Motorola si è comportata bene con il precedente modello.. ;) Peccato per gli HTC che montano il solito processore snapdragon da 1Ghz che forse, e dico forse, potrebbe essere un po' sottotono rispetto alla concorrenza (compreso l'iPhone 4G..).
credo, ma potrei dire una boiata, che l'assenza del flash sia legata (non solo a questioni di marketing, ma anche) al fatto che il terminale è spesso solo 9.9 mm… mi pare che tutti i telefoni al di sotto dei 10.5 mm non abbiano il flash… ma potrei sbagliarmi
ma come fa samsung a proporre nuovi terminali col nome galaxy dopo che ha abbandonato i clienti del Galaxy i7500 ?
vergogna !
credono di avere una buona immagine da sfruttare ?
non comperate samsung !!
htc questa volta a sbagliato ad inserire sul nexus one e desire schermi multi tach che non funzionano come dovrebbero. molti utenti si lamentano e possono trovare formidabili schermi che consentono di effettuare fino a 10 tocchi contemporaneamente.