Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus lanciati a Gennaio 2019

5 Maggio 201813 commenti

Samsung ha in programma di lanciare Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus a gennaio del prossimo anno, come riporta l'agenzia coreana The Bell citando fonti vicine all'azienda.

Il colosso coreano avrebbe già iniziato ad allertare i fornitori in vista della produzione di massa prevista per fine 2018 con il rilascio globale sul mercato entro febbraio, un mese dopo l’annuncio ufficiale. The Bell parla anche di Galaxy X, lo smartphone pieghevole di cui si vocifera tanto nell’ultimo periodo, al quale Samsung vorrebbe far vedere la luce con qualche settimana di distanza rispetto ai due Galaxy S10 per non rubarsi la scena l’un l’altro.

Per quanto riguarda possibile caratteristiche e funzionalità a bordo dei prossimi flagship, al momento i rumor riportano di un possibile supporto alla connessione 5G, presenza di un lettore di impronte digitali sotto al display (le cui dimensioni saranno simili agli attuali top di gamma Samsung) e di una fotocamera 3D per un miglior riconoscimento e tracciamento facciale. Il nome in codice di Galaxy S10 nei laboratori coreani sarebbe “Beyond“: staremo a vedere quanto andrà oltre, in attesa delle prossime notizie che non tarderanno ad arrivare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com