Samsung Galaxy S21 verrà venduto senza caricabatterie

10 Dicembre 2020Nessun commento

Ricordate gli sfottò di Samsung nei confronti di Apple in seguito alla scelta di non includere il caricabatterie nella confezione di vendita dei nuovi iPhone? Ebbene, sembra che anche in quel di Seul abbiano deciso di andare nella stessa direzione. 

La notizia arriva da Anatel, ente brasiliano che opera nell’ambito delle comunicazioni: nella scheda relativa ai nuovi Galaxy serie S21 non è presente alcun riferimento al caricatore da parete.  

Ovviamente il post ironico dell’azienda, pubblicato subito dopo la presentazione di iPhone 12, è stato recentemente rimosso: samsung

Si tratta della terza volta in cui Samsung, dopo aver criticato una novità introdotta da Apple, decide di fare lo stesso: prima di oggi è successo con la rimozione dell’ingresso per il jack da 3.5mm da parte dell’azienda di Cupertino, successivamente eliminato anche dai top di gamma del produttore sudcoreano, e con il notch, dapprima comparso su iPhone X e poi introdotto anche su diversi modelli Galaxy di fascia bassa e media.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com