Samsung Galaxy S3: l’update ufficiale ad Android 4.2.2 arriverà entro il mese di Luglio?

11 Luglio 201346 commenti

Non molto tempo fa vi avevamo parlato di un possibile ritardo nel rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3; le cause erano alcune difficoltà nel riadattamento della nuova TouchWiz, con la risoluzione del display montato sul dispositivo. Dopo gli ultimi firmware leaked nelle scorse settimane, ecco che arrivano nuove conferme di un rilascio imminente dell'aggiornamento.

Tra gli innumerevoli dispositivi attualmente presenti sul mercato, risulta difficile pensare che Samsung non abbia ancora aggiornato all’ultima versione disponibile di Android il top di gamma che le ha permesso di comandare le classifiche di tutto il mondo.

Quest’oggi, il sito web Androidpit riporta un’interessante notizia: l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy S3 è programmato per il mese di Luglio, in particolare il roll out avrà inizio nelle prossime settimane. Tra le novità introdotte troveranno posto anche una serie di funzionalità presenti nel Galaxy S4.

Nessuna notizia, invece, per l’update del Galaxy Note 2, anche se molto probabilmente avverrà nello stesso periodo. Per il momento non possiamo dire altro, se non sperare che questa indiscrezione si riveli vera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com