Samsung Galaxy S4 Advanced: trapelato in rete il Manuale Utente e confermato Snapdragon 800

19 Giugno 201339 commenti

Il Samsung Galaxy S4 sta per arrivare in una nuova, ennesima, versione. Già nelle scorse settimane erano state diffuse in rete le prime indiscrezioni riguardanti un possibile modello compatibile con la connettività LTE-A (LTE Advanced), ma quest'oggi è trapelato il Manuale Utente e possiamo confermare anche la CPU Snapdragon 800.

Il Galaxy S4 LTE-A (SHV-E330) è un’altra versione del celebre top di gamma recentemente lanciato dall’azienda coreana. Il dispositivo, stando a quanto diffuso, dovrebbe essere commercializzato solamente in Oriente, il motivo è semplice, la compatibilità con la connettività LTE-Advanced. Ad oggi, in Italia, non ancora tutte le città hanno la connessione LTE, per questo motivo non è ancora possibile immaginare addirittura di connettersi ad una velocità ancora superiore. LTE-Advanced, una connettività ancora più rapida dell’LTE, è attualmente disponibile solamente in Oriente, quindi questa caratteristica lascia immaginare la commercializzazione nei suddetti paesi.

Indipendentemente da tutto, il device, stando a quanto letto sul manuale utente, dovrebbe montare la CPU MSM8974, o meglio conosciuta come Snadpragon S800. Per il resto: display da 4.99 pollici Full HD Super AMOLED, 2 GB di RAM, batteria ad 2’600 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e l’ultima versione di Android.

Che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com