Samsung Galaxy S4 Advanced: trapelato in rete il Manuale Utente e confermato Snapdragon 800

19 Giugno 201339 commenti
Il Samsung Galaxy S4 sta per arrivare in una nuova, ennesima, versione. Già nelle scorse settimane erano state diffuse in rete le prime indiscrezioni riguardanti un possibile modello compatibile con la connettività LTE-A (LTE Advanced), ma quest'oggi è trapelato il Manuale Utente e possiamo confermare anche la CPU Snapdragon 800.

[ad#ad-denis]

Il Galaxy S4 LTE-A (SHV-E330) è un’altra versione del celebre top di gamma recentemente lanciato dall’azienda coreana. Il dispositivo, stando a quanto diffuso, dovrebbe essere commercializzato solamente in Oriente, il motivo è semplice, la compatibilità con la connettività LTE-Advanced. Ad oggi, in Italia, non ancora tutte le città hanno la connessione LTE, per questo motivo non è ancora possibile immaginare addirittura di connettersi ad una velocità ancora superiore. LTE-Advanced, una connettività ancora più rapida dell’LTE, è attualmente disponibile solamente in Oriente, quindi questa caratteristica lascia immaginare la commercializzazione nei suddetti paesi.

Indipendentemente da tutto, il device, stando a quanto letto sul manuale utente, dovrebbe montare la CPU MSM8974, o meglio conosciuta come Snadpragon S800. Per il resto: display da 4.99 pollici Full HD Super AMOLED, 2 GB di RAM, batteria ad 2’600 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e l’ultima versione di Android.

Che ne pensate?

39 risposte a “Samsung Galaxy S4 Advanced: trapelato in rete il Manuale Utente e confermato Snapdragon 800”

  1. Antonio Novelli ha detto:

    cioè mettono l’800 e lasciano la batteria invariata?
    Comunque basta con questi s4

    • djstu ha detto:

      Io rido per quelli che l’hanno comprato appena uscito ahahah (come l’hanno preso nel cu*o loro mai nessuno) oltretutto che si ttova ora a 500 e con gli altri 30 modelli che sono usciti si svaluta peggio dell’s3

    • ex iphoner ha detto:

      sì infatti. Samsung peggiore di tutte, 300 modelli diversi che poi difficilmente aggiornerà a lungo ed in modo tempestivo. Non imparano dai loro errori, il dramma è proprio questo.
      E l’utente? cornuto e mazziato.

      • the_m ha detto:

        Veramente samsung al momento è tra quelle che aggiornano più di tutte e i cui smartphone tengono di più il prezzo.
        Vogliamo parlare di quanti major update ricevono mediamente gli utenti Sony o quanto si svalutano gli smartphone di fascia alta LG?
        Samsung fa l’esatto contrario di apple, ovvero cerca di coprire qualsiasi esigenza del mercato con n modelli (compresi modelli avanzati come questo, appena la tecnologia è disponibile)… sempre meglio che avere UN solo iPhone nuovo all’anno uguale per tutti gli utenti, ignorando le diverse necessità e gusti personali

        • marco ha detto:

          chi svaluta di meno è htc e iphone informati… esce s4 a 699 euro con snap 600 ad aprile e ora esce con lo snap 800 perchè vende molto meno questo s4!Cara samsung ti scavi la fossa da sola… per non parlare dei futuri aggiornamenti con tutte queste varianti qualcuno salta a questo giro…..

          • ex iphoner ha detto:

            purtroppo è così. poveretti quelli che lo hanno preso appena uscito…già lagga di suo, dopo un mese e mezzo ne mettono pure in commercio una nuova versione con processore più veloce.
            Ah e cmq, Samsung si svaluta meno? ma se S4 già lo trovi a 500€ garanzia europa?! 200€ di sconto dopo 50 giorni…

          • the_m ha detto:

            Ben venga la svalutazione dei primi mesi, chi compra l’ultimo grido di modello in contanti saprà che sta spendendo una follia, ma almeno dopo 4-5 mesi se lo possono permettere in molte più persone (più utenti = più supporto della comunità e spesso anche del produttore, quindi diventa un vantaggio per tutti)

          • the_m ha detto:

            iphone sicuramente svaluta meno, htc… non credo =) il mio GNexus in 11 mesi si è svalutato di 30 euro (pagato 299), oppure parlando di un altro modello famoso indicami un htc dell’età del galaxy S2 che costi ancora così.
            Ma alla fine è un bene che continuino a costare tanto anche quando invecchiano? Perchè la apple praticamente ruba i soldi vendendo a prezzi esorbitanti dei dispositivi azzoppati e col display-francobollo usciti anni prima

        • ex iphoner ha detto:

          scommetto….che hai un Samsung!

    • carlomangano ha detto:

      meglio un s4 sottile 7,9 mm e con batteria da 2600 mah
      che un s4 sottile 9,5 mm con batteria 3000 mah.

      l’autonomia del s4 è buona e questo è solo con snapdragon 800.
      se non vedete differenze tra il 600 e l’800 perchè non usate il telefono per fare timelapse in 4k lasciatevi il vostro s4 tanto ha caratteristiche buone.

      samsung non ha bisogno degli aggiornamenti perchè supera tutti anche con android 2.3.6. se costano molto è normale perchè appena escono costano molto e poi si ribassano.

      questo blog fa paragoni stupidi
      come s advance vs telefono cinese vs huawei ascend y300 vs sony xperia u

      il telefono di samsung ha più autonomia e prestazioni di tutti e quattro,la batteria è minore,anche lo spessore,è più bello e costa di meno.

      huawei non ha zoom ottico,ha 512 mb di ram e display tft
      sony ha un design brutto e non ha 8 gb di memoria interna e prestazioni come samsung.
      i cinesi sono da evitare

  2. arkaboy ha detto:

    Aspetto il Note3 punto.

  3. vortex67 ha detto:

    Manca ancora il plus all’appello,poi avremo probabilmente finito con l’ennesimo smartphone inutile by Samsung.

  4. S4ever ha detto:

    Bene ora manca: S4 mega, S4 ultra, S4 Super, S4/5, S4 3d, S4 ultrasupermega
    e poi siamo a posto. Troppe varianti dello stesso telefono secondo me

  5. gggggggggggg ha detto:

    Io penso ke samsung abbia paura di htc one e quindi faccia uscire un telefono ancora migliore. Infatti anke se ha venduto di meno ha fatto molti passi avanti ed è stato lodati da tutti al contrario del galaxy

    • danihd ha detto:

      io penso che sia htc avere paura di samsung, non credi!

      • semosukisinamica ha detto:

        Samsung doveva far uscire 1 solo S4 con Snaldragon 800! sarebbe stato il device perfetto, da usare come metro di paragone da tutti gli altri… ma invece contunua a seguire la sua politica di 1000 modelli! Questo fa sentire anche i suoi fan degli emeriti nessuno…

  6. Rclasae sada ha detto:

    basta per favore, gia che sto soffrendo tanto ,io ho s4 quella prima:(

  7. troller ha detto:

    Già la batteria dura poco, figuriamoci cosi..

  8. nicola ha detto:

    Ahahhahahha.. ridicoli Samsung..
    Il migliore device è HTC ONE..

  9. nicola ha detto:

    Sn d’accordo cn te gggg

  10. Giuseppe79 ha detto:

    Beneeeee fra poco la Samsung con i frigoriferi inizierà a regalare gli s4.

  11. Dan ha detto:

    Tutte le varianti dei un device sono stancanti….. ma in questo modo samsung guadagna ed è quello che a lei interessa e fa concorrenza!

  12. Max ha detto:

    Con tutte ste varianti dell’S4 non si capisce molto, certo farebbe comodo uno che Snapdragon 800 e magari la batteria maggiorata. Io resto dell’idea che a natale valuto tra S4 advanced, Note 3 e Nexus 5 ( honami i1 mi piace ma se i rumor riguardo al display da 6,4 pollici fossero veri allora mi ritiro, già ho paura per il note che spero sia entro i 6 pollici.

    • danihd ha detto:

      Note 3, lo dimenticato ormai da tempo, non si puo’ fare chiamare piu’ ne smartphone ne phablet, sono 6 pollici e basta!

  13. […] Il Samsung Galaxy S4 sta per arrivare in una nuova, ennesima, versione. Già nelle scorse settimane erano state diffuse in rete le prime indiscrezioni riguardanti un possibile modello compatibile con la connettività LTE-A (LTE Advanced), ma quest’oggi è trapelato il Manuale Utente e possiamo confermare anche la CPU Snapdragon 800.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Advanced: trapelato in rete il Manuale Utente e confermato Snap… […]

  14. XXX ha detto:

    ma li leggete gli articoli? che tristezza che fate…dimostrate di stare qua a rosicare a priori..
    Non è per il nostro mercato…

    “commercializzato solamente in Oriente, il motivo è semplice, la compatibilità con la connettività LTE-Advanced.
    Ad oggi, in Italia, non ancora tutte le città hanno la connessione LTE,
    per questo motivo non è ancora possibile immaginare addirittura di
    connettersi ad una velocità ancora superiore.”

    Fonte: https://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-s4-advanced-trapelato-in-rete-il-manuale-utente-e-confermato-snapdragon-800-175888

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com