Samsung Galaxy S4: ufficiale la nuova colorazione ‘Blue Arctic’ e disponibile l’hands-on

15 Maggio 20139 commenti

Dopo aver annunciato nuovi smartphone, NTT DoCoMo, ha ufficialmente svelato che il Samsung Galaxy S4 arriverà anche nella nuova interessante colorazione Blue Arctic. Il dispositivo che l'operatore telefonico giapponese commercializzerà sarà con processore Exynos Octa.

Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti la possibile vendita anche in Europa, ma l’ipotesi più probabile è che presto avremo la nuova colorazione anche nel nostro paese. Il “Blue Arctic” risulta essere un ottimo compromesso tra i vari colori bianco e nero, per offrire agli utenti la possibilità di scegliere anche una ‘via di mezzo’.

Nel frattempo, se siete curiosi di osservare da vicino il ‘nuovo’ Galaxy S4, ecco disponibile su YouTube un primissimo video hands-on. Che ne pensate del nuovo colore? è soddisfacente? Lasciate un commento con le vostre impressioni.

httpvh://youtu.be/11O-zaWXzoc

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com