Nonostante durante questa settimana sia stato ufficialmente presentato, ancora oggi non sappiamo precisamente quando arriverà sul mercato. Parliamo del nuovo HTC One Mini 2, ovvero la versione compact del top-gamma One (M8). Questo nuovo smartphone Android arriverà in Italia al prezzo di 449€ ma ancora manca la data di debutto ufficiale.
[ad#antonio]
A far chiarezza in merito ci pensa Amazon UK, il quale fissa l’arrivo di questo nuovo device per il prossimo 16 Giugno:
Questa data è riferita solamente al modello in colorazione Grey, poichè per la variante Silver l’attesa si prolungherebbe fino al 30 Giugno.
Purtroppo ancora non ci sono informazioni per il nostro mercato e Amazon Italia ancora non ha avviato i pre-ordini per questo device. Le date fornite da Amazon UK potrebbero essere indicative anche per il nostro mercato ed il resto d’Europa.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.
1)il mini ha una fotocamera migliore della versione normale
2) a un prezzo pure più basso si trova il one m7
Una persona da chi potrebbe aspettarsi certe cose se non da HTC ?
1 il mini NON ha una fotocamera migliore del normale
2 per il resto hai ragione, a minor prezzo si trova l’m7 che é molto migliore
Per la fotocamera bisognerà aspettare e vedere la qualità. …a priori non si può dire se sia meglio l’una o l’altra. Sicuramente quella del mini sarà migliore per eventuali ingrandimenti.
perchè non ha una fotocamera migliore del normale?
il one m8 c’è l’ha da 5 mpx e l’m8 mini c’è l’ha da 13mpx, quindi come risoluzione il mini è migliore
Bisogna vedere la qualità finale delle foto credo :)
L’m8 c’é la da 4 ultrapixel. Praticamente gli ultrapixel sono dei megapixel ma più grandi, esattamente da 2 micrometri di diametro ognuno. In questo modo catturano più luce e quindi hanno maggiore definizione. Stesso htc ha detto che le foto escono migliori di quelle da 13 mexapixel. E poi parliamoci chiaro: su un modello mini non possono mai mettere una fotocamera migliore rispetto al fratello maggiore.
le foto hanno più luce ma negli ingrandimenti cominciano a vedersi sgranate. Detto in poche parole l’m8 normale ha risoluzione di 2688×1520 mentre il mini ha risoluzione di 4128×3096
Si sono due cose diverse, ma catturando più luce si vede meglio anche la foto, e quindi più definita. É la stessa cosa se con una fotocamera normale fai una foto al buio senza flash. Si vedono bene le persone o gli oggetti presenti?? No. E perché?? Perché non c’é abbastanza luce. Se c’era più luce le foto venivano meglio e si vedevano meglio le persone o oggetti presenti.
sì ma tu non me sa tanto che non hai mai visto una foto dell’m7, ovviamente sono accettabili per un telefono, ma fanno ridere in confronto a quelle di altri terminali e tra l’altro sembrano foto di anni fa, anche l’n70 le fa meglio.
sì ma il risultato è che fa delle foto pessime.
Emhhh… lo ha il mio amico l’htc one m8 e sinceramente fa delle foto migliori del mio g2 e dell’s4 di un altro mio amico.
poi zoomi e ti attacchi al primo tram
Va be ma questa é un altra cosa… però non fa foto pessime.
no, fa foto BUONE. solo che se si ha bisogno di catturare molti dettagli è inutile. Per me gli Ultrapixel sono bocciati, bisognerebbe investire di più su miglioramenti sofware. Sono questi che spesso fanno la differenza. Ma anche OIS, lenti e sensori di qualità sono importanti
E poi mi sa ce tu non hai visto ne l’htc one m7 e ne l’m8…
è vero l’m8 no, l’m7 sì però e la realtà è che fa foto pessime.
Se usi lo smartphone per fare foto da ingrandire ok, se invece fai foto da condividere o come ricordo con gli ultra pixel hai foto buone anche con luminosità minore.
Quindi la fotocamera migliore in senso assoluto non esite ma dipende dall’uso che ne fai.
Comunque per la cronaca Samsung fa cose peggiori, per esempio s4 value edition
riguardo a samsung, mentre oggi ero a un negozio ho sentito due persone parlare riguardo a un tablet samsung: il tab 3 7.0 3g+wifi l’hanno preso solo perchè era samsung infatti hanno detto questo e buono perchè è samsung mentre vicino c’erano nexus 7 2012 3g+wifi e nexus 7 2013 wifi allo stesso prezzo e a 30 euro in meno c’era il fonepad 7, stessa storia per le tv, anche questa volta ho sentito che la prendevano solo perchè era samsung anche se di lato c’era un lg che costava di meno e aveva pure qualche funzione in più, e poi a far vendere samsung sono pure i commessi, infatti se gli chiedi se è più potente un g2 o un s4 loro ti rispondono s4, vorrei sapere chi gliele insegna queste cose.
Già si capisce dal processore: snapdragon 800 vs 600.
[…] (…)Continua a leggere HTC One Mini 2 disponibile dal 16 Giugno secondo Amazon UK su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One Mini 2 disponibile dal 16 Giugno secondo Amazon UK su Androidiani.Com […]
M7 tutta la vita.
[…] (…)Continua a leggere HTC One Mini 2 disponibile dal 16 Giugno secondo Amazon UK su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One Mini 2 disponibile dal 16 Giugno secondo Amazon UK su Androidiani.Com […]
questi sono fulminati 450€ per un giga di ram……. solo htc nel 2014 può fare cose del genere, secondo me vogliono fallire, parlo seriamente.
le pecore