Il Galaxy S5 di Samsung non dovrebbe avere un display curvo ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere dotato delle ultime tecnologie in grado di fornire una risoluzione 2K. Questa nuova tecnologia dovrebbe diffondersi sul mercato smartphone top-gamma del 2014 ed ovviamente il colosso coreano non dovrebbe tirarsi indietro.
[ad#antonio]
Gli ultimi rumors emersi sul web confermerebbe una diagonale da 5.25 pollici con una risoluzione 2K, ovviamente con tecnologia AMOLED.
Una diagonale superiore rispetto al predecessore S4 non dovrebbe influenzare le dimensioni dello smartphone, infatti anche lo stesso LG G2 riesce a mantenere le stesse dimensioni del Galaxy S4 seppur con diagonale maggiore.
Ovviamente questi sono solamente rumors e non abbiamo ancora alcuna conferma, perciò non ci resta che attendere altre informazioni durante i primi mesi del 2014.
A me sto s5 a già spaccato le palle porco dio…
Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei…
non capisco cosa c’entri dio…
Dio c’entra sempre, lui avrebbe creato tutto, IN TEORIA.
non capivo cosa c’entrasse un bestemmione nel commentare questa notizia
Lo so, ho fatto una battuta. ;)
È solo un deficente.Ma spero che dio lo fulmina cosi impara a scrivere ste cose.Ragazzino stupido
Caro Davide, era scritto che tu trovassi sotto casa tua un grosso scatolone pieno di Samsung Galaxy S5,dimenticato da un corriere della dhl, proprio due giorni prima dell’ uscita del suddetto in Italia. Ma poichè voglio essere misericordioso nei tuoi riguardi ascolterò la tua preghiera e farò in modo che tu trovi una moneta da 1€…voglio inoltre perdonarti riguardo al porco, anche perchè ne ho sentite di peggiori nei miei riguardi..
P.S: anvl rispondo a te perchè il suo commento è stato moderato, non te la prendere
tranquillo, apprezzo la sana ironia :-)
Devi essere un ragazzo molto frustrato per bestemmiare per un telefono che ancora non è uscito. Io ti consiglierei un bel Valium prima di aprire androidiani.
Che te ne frega a te, fatti i c@@@i tuoi che vivi più a lungo, se uno bestemmia: 1- non sei obbligato a leggere 2- non ha ammazzato o fatto del male a niente e a nessuno, quindi, ripeto, fatevi tutti quanti i CQ vostri che vivete più a lungo piuttosto che rompere i co@@@@ni agli altri! Pace fratelli!
Comincia tu…
Ok, hai scritto due stronzate. Ora zitto però e fai parlare i grandi, ok?
Questo davide ribelle ahahaha
Invece che stare dietro alle bestemmie pensa un po di piu alla topa …. che ti farebbe bene …… sicuramente
Io non bestemmio, forse è per questo che sono sempre stato pieno di donne!
Tranquillo che non ho bisogno di andare su you porn come te per pensare alla topa ;)
Si scrive HA con l’H..che fastidio!!!!
Dai Samsung che da parte ho gia’ il 60% dei soldi per il nuovo S5.
…stai fori come a ‘n’balcone..!
Guardate che non avrà uno schermo 2k, che è 2048×1080 ma bensì 2560×1440 che è wqhd.
Rumors……
non è il fatto che siano rumors o meno, il fatto è che ormai si sta inspiegabilmente spargendo la voce che 2560×1440 sia 2k, il che è falsissimo.
il 2k è 2048×1080 in formato cinema digitale oppure 2048×1152 in formato 16:9.
Ah ok, ho frainteso io. Credevo intendessi la tipologia di schermo/risoluzione che verrà utilizzata.
Bestemmie a parte, credo sarà semplicemente favoloso…. È solo che all’inizio costerà un po’ troppo, come al solito bisognerà aspettare un po’, ma si troverà la pazienza per farlo? ;-))
Sì dice “ma però” non “ma bensì”
Oddio….pure “ma pero’ ” non e’ che sia bellissimo…
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: display 2K da 5.25 pollici su Androidiani.Com […]
Che senso ha scrivere tutti sti rumors ? Aspettiamo una notizoa ufficiale senza riempirci la testa di minchiate.
Queste “minchiate” non serviranno ma è sempre un piacere leggerle.
La cosa poco piacevole è leggere nella home page una serie di news che dicono tutto e il contrario di tutto, contraddicendosi vicendevolmente
e come vedere studio aperto…….tra tante cavolate una tetta e un culo si guardano volentieri
fai conto che solo inuso scrive oggi
anche se sono cavolate almeno ci da qualcosa da leggere
Fratelli fate la pace …..
e soprattutto non bestemmiate….
Scusate se non c’entra niente, ma dal cellulare non so come contattare lo staff in privato. La pagina Facebook di Oppo ha postato un’immagine sul Find 7, scrivendo che avrà un display da 5.5” anche se la dimensione sarà come un 5”, con una risoluzione 2560×1440 con 538 ppi, magari fateci un articolo, visto che giravano un sacco di rumors.
Quindi il prossimo s5 sarà un phablet…
No un favet
Caratteristiche completamente inutili. Tra non molto, spendere più di 200 euro per un cellulare non avrà alcun senso.
“ovviamente con tecnologia amoled”
Ovviamente tua nonna, fino a una settimana fa dicevate che gli amoled costavano troppo.
A cosa diavolo serve un display da 5,25″ con risoluzione 2k? Incredibile.
L’unica differenza con un 1080p (ma anche con un 720p in realtà) su display di queste dimensioni è il lavoro che devono fare cpu e gpu per gestire tutti quei pixel con conseguente crollo della durata della batteria.
Fa fighi avere un 2K ;) ma alla maggior parte delle persone non sa nemmeno cosa voglia dire! Serve solo per confrontare i dispositivi e far vedere che ha caratteristiche migliori!
Per me fa più figo leggere chi rosica davanti l’eccellenza.
Però forse l’uva è ancora acerba.
Mi basta quello che ho ;) non voglio strafare su cose che non mi servono..
Mi sa proprio che pure su questo blog quasi nessuno sappia cosa sia un display 2K se tutti sono convinti che sia un display con risoluzione 2560×1440, cosa che non è assolutamente vera :)
meglio un full hd luminoso come il note 3
e 32 gb di memoria
che questo 2k che poi per soldi metteranno solo 16 gb
E da quando in qua 2560×1440 è 2K? Quindi, secondo questo ragionamento, 5120×2880 sarebbe 4K nonostante i pixel orizzontali siano 5K? Quanta ignoranza ragazzi, andate a studiarvi un po’ le risoluzioni che è meglio, va…
Ma che senso ha una risoluzione così su 5.2 pollici?
Vedremo realmente la diffetenza?
Vai tranquillo, e come se la noti la differenza, se messa a confronto anche meglio.
non so voi ma con il pannello che ho a casa da 50 pollici fullhd non credo che si possa andare oltre, e se si può (e si può) bisognerebbe stare a meno di 0.5 metri di distanza per notare la differenza 4k per esempio afull hd, quindi su uno schermo da 5″ è inutile così inutile che non trovo le parole per esprimerlo
Io ho visto una TV 4K da 47″ al centro commerciale e ti posso dire che cominci a vedere i pixel solo se ti metti col naso a 5-10 cm dalla TV e, dato che nessuno guarda la televisione con il naso appiccicato allo schermo, la trovo una cosa utile solo al marketing o, al massimo, a display superiori ai 70-80″ dove i pixel di un Full HD cominciano a vedersi anche a 2-3 m di distanza…
ecco appunto perciò, qui parliamo di 47″ su 5″ sono completamente inutili, solo spreco di risorse e batteria, e io non riesco a vedere la differenza nemmeno tra 1080p e 720p su quelle dimensioni
Incredibile la Tecnologia. ..
eh ma il g2 ha la nav bar non le soft keys, quindi o l’s5 sarà più lungo oppure avrà la nav bar
Io sono d’accordo. Che mettano la tecnologia che vogliono. Tanto i prezzi saranno sempre in linea con quelli attuali e lo stesso per la loro discesa progressiva. L’unica cosa; che cambino layout come ho detto per il Note 2014. A conti fatti rispetto al Note 10.1 ci puoi mettere “meno elementi” nelle home perché hanno tolto una riga… Quindi a cosa mi serve uno schermo del genere? A vedere il carattere a corpo 4 che non sia sfocato? Tanto poi faccio uno zoom per non perdere la vista lo stesso… I video li vedo più defuntiti? Dopo 10 minuti che guardo un film mi faccio prendere dalla tramo, non continuo a ripetermi: “Cazzo, come si vedono dettagli !!!!! E? tutta un’altra cosa”… che poi su un 5″ (ma anche su un 7”) chi si guarda un film lo fa per occasioni particolari: in viaggio ad esempio…
Avete notato che se scambiamo di posizione “s5” diventa “5s”?? La samsung sta lavorando con l’iphone e gli illuminati?
http://m.memegen.com/t7wqz3.jpg
http://m.memegen.com/t7wqz3.jpg
Coincidenze? io non ci credo
È alquanto divertente vedere la gente che dice “Eh ma più di 5 pollici è phablet.” “E G2?” “Eh no eh, quello ha la navbar quindi è ancora smartphone”. Purtroppo devo annunciare una brutta notizia :( il termine phablet è inventato, non ha uno spazio sul vocabolario, quindi volete anche che sia determinato da limiti numerici? E trombate un Po di più anziche farvi tutte ste pippe mentali!
Vorrei stringere la mano del Signor Samsung e chiedergli “ma a cosa diavolo serve un 2k in uno schermo da poco più di 5″ se neanche su un 32″ riesce a notare la differenza?”
Molto originale la definizione 2k visto che nel 2014 sarà in tutti top gamma. Tanti pixel sprecati, senza contare che un video 2k (per sfruttare il display) occupa molto + spazio e su youtube non ci sono per esempio. Io metterei un flash allo xeno, ottimizzerei meglio il software fotocamera e rimarrei al fullhd (o tornerei all hd per far durare d+ la batteria). :) Il 2k è inutile come un profumo al feromone per attirare le donne.
Guarda che la definizione 2K non è una trovata originale per il marketing, esiste davvero come standard. Per quanto riguarda gli pixel sprecati, beh, dal Full HD la differenza non è molta dato che proprio il Full HD ha come risoluzione 1920×1080 mentre il 2K è 2048×1152, quindi è ovvio che video del genere non esistano su YouTube poiché la differenza di qualità è praticamente intangibile. Ma qui la notizia in realtà parla d’altro, cioè d’inserire schermi con risoluzione 2560×1440 nei nuovi telefoni top gamma detta anche WQHD, non 2K. Ma per colpa di qualche ignorante ora tutti cominciano a pensare che 2K sia una cosa che in realtà non è…
la questione è che già il fullhd ha poco senso perchè oltre i 300ppi non si vedono i pixel quindi è inutile aumentare i ppi a dismisura solo per far durare meno la batteria (che ci si mette anche d+ per ricaricarla) e per usare processori + potenti per gestire tale definizione.
gente, su youtube ci sono i video in 4K, aggiornatevi. http://www.youtube.com/watch?v=GOAEIMx39-w&feature=youtu.be
Si ne avevo visto uno tempo tempo fa ma avevo detto così perché, come avrai visto anche tu, sono molto ma molto poco diffusi…
Come design é sempre lo stesso
ums batteria decente no?
ums batteria decente no?
Il bello che anche l’ oppo find 7 avra’ un display 2k ma non interessa a nessuno, si vede dai commenti, ma invece quello di Samsung fa tremare tutti i possessori antisamsung, innescando una sorta di invidia che spinge a commentare anche con discorsi insensati. Tramate gente, arriva Samsung, che fara’ dei vostri telefonini, giocattoli per bambini.
Prima la corsa a chi ce l’ha più grosso (il processore), ora a chi ce l’ha più definito (lo schermo)… Freud andrebbe a nozze, considerando che nessuno si preoccupa di durare di più (con la batteria ovviamente)!
Il prossimo laggafonino