[ad#antonio]
Tramite semplici APK @evleaks ha dimostrato che il display del Galaxy S5 avrà una risoluzione WQHD (3DTourViewer_WQHD_K.apk), ovvero 2560×1440 pixel, ed inoltre sarà dotato di un lettore di impronte digitali, come avrebbe confermato l’APK FingerprintService.apk.
Ovviamente precisiamo che quest’ultimo APK era stato accostato in precedenza anche al Galaxy Note 3, dimostrandosi semplicemente una bufala. Queste non sono conferme assolute, ma certamente @evleaks non è solito sbagliare in questi casi.
Un’ultima novità emersa durante le scorse ore è la fotocamera posteriore, che dovrebbe essere da 16 megapixel, come confermerebbe una prima fotografia riportata sul web. Ecco la foto:
Una foto del genere non dice niente, ma i suoi dati EXIF sembrano nascondere qualcosa di molto interessante, ovvero il nome in codice dello smartphone, un SM-G900V, il Galaxy S5 marchiato Verizon.
Dopo tutte queste informazioni non ci resta che attendere le prossime che certamente non tarderanno ad arrivare.

[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: display WQHD, lettore d’impronte digitali e fotocamera d… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: display WQHD, lettore d’impronte digitali e fotocamera d… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: display WQHD, lettore d’impronte digitali e fotocamera d… […]
[…] Samsung Galaxy S5: display WQHD, lettore d’impronte digitali e fotocamera da 16MP? […]
Note note note!!! Only galaxy note!!!
Tra note 3 e note 10.1 cosa mi consiglieresti
Il note 2 mi piaceva… Del 3 sono innamorato!!! Esteticamente secondo me è bellissimo!!! Puoi fare davvero tutto con questo telefono!!! Il 10.1 non ho mai avuto modo di averlo tra le mani…
grazie Paolo
Con Note 3 è sicuramente più semplice telefonare. Note 10.1, A meno che tu non sia sempre in vivavoce, devi sempre avere con te un auricolare. Se sei in auto è abbastanza scomodo gestirti. Se, non hai problemi di grandi dimensioni (come direbbe una donna xD) e ti piace di più uno schermo grande o una tavoletta, prendi il tablet. Io prenderei il Note 3! Secondo me ha anche lo schermo più bello oppure essendo più piccolo, lo fa credere.
Grazie FE4R
Se era ironia, meriti l’alloro
note 10, almeno non riempi mezza pagina cercando di scrivere malamente una parola
Chissà se farà anche il caffè!?! ..non c’è nulla a riguardo di un coffeebreak.apk!?? :p
farà il caffè, ma di alluminio
guarda, al massimo di policarbonato.
no no…il caffè “leaka” in alluminio…poi dopo ovviamente sarà di plastica
Ahahahah
Ragazzi è ufficiale.. il prossimo di casa samsung non monterà il kitkat 4.4 ma udite udite………. il poketcoffee 4.5 ..wooow.. che notizia splendid-a! ! :O
Ahahahah
Il processore sarà un 16core a 3ghz 64bit con dissipazione attiva (con una ventolina vicino la fotocamera) e il display 6″ nello stesso spazio del 5 perchè prende tutta la facciata senza bordi ho sentito… E il lettore di impronte stavolta riconosce altre parti del corpo… Tipo il palmo il gomito o chissà cosa
Non voglio essere volgare XD
Con lettore di impronte che funziona in qualsiasi parte del display, scansione iride riconoscimento del timbro vocale e dei lineamenti facciali, superati tutti i test giri il tel premi un piccolo tasto in basso a sin e scopri la vera funzione: spunterà una bella spada laser!
Ottimizzassero al meglio gli smartphone, invece di inzepparli di duemila idiozzie che non servono a una ceppa…
Cosa intendi per ottimizzato?
Ios ed i dispositivi Apple..pochi ma buoni.paghi la qualità. Naturalmente io opto per android ma riconosco che Apple sa il fatto suo.
Comunque chiedevo una spiegazione su ottimizzazione, non chiedevo un paragone.
Ottimizzare significa adattare al meglio il software per uno specifico device. Più un software è ottimizzato, meno risorse servono per farlo funzionare, e meno risorse servono più l’esperienza d’uso migliora. Per farti un esempio,la sense (interfaccia HTC) è molto pesante ma molto integrata e ottimizzata perciò molto meno pesante da gestire. Altre interfacce meno pesanti e meno ottimizzate (non faccio nomi,a buon intenditori poche parole) risultano guadabili solo se girano su hardware da top gamma.
Gia’ che il bluethoot non dialoga con i suoi simili di altri os non si puo’ chiamare ottimizzazione.
Io sono anni che non vedo qualcuno mandarsi file col bluethoot…..
Invece ho dovuto mandare anzi dovevo…un documento in assenza di wifi ad un collega ma il suo iphone 5 non dialoga altro che con gli iphone e il mio capo se lo è inculato a sangue e si è preso una bellissima lettera di richiamo…se aveva un cellulare compatibile si sarebbe salvato…sapete come è andata a finire…???? Quel cesso del suo iphone 5 sta in vendita col vetro rotto (perché l’ha spaccato per terra a 350 euro davun suo amico che vende telefoni e lui è arrivati due giorni dopo con un samsung Galaxy S4….maledicendo il suo IPHOGNE PER SEMPRE….grazie al suo bluethoot incompatibile con altri terminali…
Beh complimenti per la fantasia ;) piccola curiosità: ovviamente, oltre ad essere senza rete wifi, eravate anche entrambi senza piano dati attivo sul telefono vero? Lo so che è una domanda banale al quale risponderai “il file è troppo pesante per il 3G”, ma lo sarebbe anche per il
Bluetooth -.-
Comunque bel tentativo ;) hai un futuro da scrittore ;)
Purtroppo sono molte le persone che hanno iphone o S4 ed altri device potenti senza piano dati, il massimo che possono utilizzare è la wi-fi o bluetooth, che ci vuoi fare??
Perdonami, ma se hai uno smartphone hai anche 2€ al mese per il piano dati! Senza se è senza ma!
io lo so, ma quante persone non sanno ciò neanche se glielo dici 30 volte, pensano solo allo smartphone
there is an app for everything, non ci sono scuse.
ps. rip bump
Un piano dati per device come s4 iphone 5 ed altri è, non dico obbligatorio, ma necessario..poi se lo si usa solo per giocarci è un altro paio di maniche
siamo nel 2005? no sai, perché io (e il 100% di quelli che conosco) non uso il bt per trasferire dati da quegli anni, tu invece presumo faccia scambi di porno farciti di malware con i tuoi amici….
Fai silenzio deficente, il 100% delle persone che conosci sono come te.
Ios è medioevo…funxionsno bene perche sono cose vecchie. ..e poi a dire la verita nn fonziunano bene …o meglio…sono leggenfe.CHe Samsung rovini android è vero…androis puro è inarrivabile da ios
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: display WQHD, lettore d’impronte digitali e fotocamera d… […]
Lagghera sempre….
Ma cos’è sta storia dei lag…. il mio non lagga, non sapete proprio cosa dire ? Lo so’ che è dura ammettere che i devices Samsung con Android on Board hanno azzerato il Gap con iphone (o forse lo hanno anche superato) ma è un bene! Così anche Apple si sveglierà e avremo sempre devices migliori e performanti
Hai già per caso messo mano al telefono per dire questo? RIpetitivi e banali che non siete altro.
Purtroppo ormai come ho già detto si sono resi conto che non c’è più differenza…anzi Samsung s4 anche se più anziano dii 5s non ha nulla da invidiargli. Gli brucia maledettamente non essere più i numeri uno e questo li fa andare su Blog di Android a fare finta ironia… andatevi a comprare le custodie con il buco per far vedere la melina (ridicoli) e non venite a scrivere queste boiate. S4 NON LAGGA ma se vi fa sentire bene un pochino impunità quando in una pagina ci sono molti widget… ah già, voi non sapete neanche cosa sono va beh…
Non darei soltanto colpa a Apple ci sono anche altri fan di Brand con android che si divertono sempre con questa storia.
Infatti ultimi rumors dicono che si chiamera’ lagphone :-)
ma che è quella foto?
Siete tutti a giudicare…. ma nessuno ha commentato la bellissima foto della fotocamera da 16 mp
ci avranno messo il dito davanti, oppure è la foto di un pezzo di carta vetrata.
Quoto. .. ahaha
Chissà se sarà la volta buona che samsung riesce a non far laggare almeno l’app drawer, non chiedo tanto
Se mettono il computer della N.A.S.A. nelle mani di Samsung questa sarebbe in grado di farlo laggare.
Non capisco tutto questo accanimento che avete contro samsung. Da fan di android, dovreste solo ringraziare samsung, perché se questo sistema operativo è entrato nelle nostre case è anche grazie a loro che con i loro mille smartphone l’han reso celebre! Almeno io la penso così!
E’ pura invidia contro chi crede nella Samsung, non vedo altre spiegazioni.
k male k fa le foto però!!1!!11