Samsung Galaxy S5 Neo in arrivo?

10 Marzo 201425 commenti

Zauba è un sito che tiene traccia delle importazioni e esportazioni da e verso l'India. Ogni tanto un dispositivo sconosciuto si presenta sul sito, come successo durane le scorse ore per un nuovo e misterioso device Samsung. Un nuovo SM-G800F sarebbe stato importato in India direttamente dalla Corea del Sud. Purtroppo di questo device non si sa ancora nulla ma potrebbe essere il nuovo Galaxy S5 Neo.

Il produttore sud-coreano Samsung potrebbe essere interessato ad allargare la famiglia di smartphone Neo e dopo il Galaxy Note 3 Neo potrebbe arrivare anche il GS5.

Ecco quanto riportato dal sito:

neo6

Il sito rileva che il dispositivo è stato portato in India per la certificazione degli ufficia R&S, dal 5 al 7 Marzo sarebbero state importante 7 unità per un valore di circa 31.790 INR (520$) ciascuno. Sicuramente questo nuovo G800F è un device di livello inferiore rispetto al GS5 (SM-G900F) anche per prezzo, perciò secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi proprio di un Galaxy S5 Neo.

Tutto ciò porterebbe ad un’esclusione della gamma Mini in favore della nuova famiglia Neo. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com