Samsung Galaxy S5 raggiunge 1 milione d’unità vendute in Germania

21 Settembre 201456 commenti
Durante le scorse ore Samsung ha ufficialmente comunicato di aver raggiunto quota 1 milione di Galaxy S5 venduti solamente in Germania. Parliamo di device venduti e non solamente spediti, infatti ancora una volta il top-gamma Samsung è l’unico a tenere alta la bandiera di Android sul mercato smartphone, nonostante solamente iPhone 5S sia riuscito a far di meglio.

[ad#antonio]

Quest’anno la concorrenza spietata di LG e del suo G3 non sembrano essere riusciti a spodestare Samsung dal trono ed anche in Germania il Galaxy S5 ha raggiunto questo importante traguardo.

In occasione del milionesimo smartphone venduto al fortunato cliente è stato consegnato anche un voucher del valore di 500€.

Vedremo se riuscirà ad ottenere le stesse vendite anche durante il periodo natalizio nonostante l’arrivo di Note 4, Xperia Z3 e i nuovi iPhone 6 e 6 Plus.

 

56 risposte a “Samsung Galaxy S5 raggiunge 1 milione d’unità vendute in Germania”

  1. Samsung Galaxy S5 raggiunge 1 milione d’unità vendute in Germania | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] © Continua a Leggere […]

  2. italba ha detto:

    Una notizia così non dice proprio niente… In quanto tempo hanno venduto 1 milione di S5? E gli altri concorrenti quanto hanno venduto nel frattempo? iPhone 5S aveva fatto di meglio, ma di quanto? E qual era la situazione dei concorrenti all’epoca?

    • DevastatorTNT ha detto:

      Purtroppo anche la fonte di phonearena non dice molto… Certo, non sto giustificando il fatto di aver riportato una “non-notizia”, ma almeno questa volta il problema è all’origine

    • carbone ha detto:

      Beh, per sapere in quanto tempo basta fare il calcolo da quando è uscito. Io invece non ho capito se è relativo solo a questa generazione di smartphone o s2, s3, s4 iphone4 ecc.. hanno fatto di meglio, poi va beh, se ha venduto così bene solo in Germania magari per una campagnia pubbliciraria esagerata su quella nazione, ecchisene!

    • teob ha detto:

      Questa effettivamente sembra una bella pubblicità più che una notizia. Di certo è un dato messo li senza valore ….

    • l'808 é piú veloce dell's3 ha detto:

      chiedi troppo, siamo nella mecca dei fandroid e certe cose bisogna ometterle.

      • italba ha detto:

        Guarda chi è ricicciato fuori! Ti hanno dimesso o ti hanno rilasciato?

        • l'808 é piú veloce dell's3 ha detto:

          Ho fatto il giro del mondo per vedere se i cr*tini sono tutti su androidiani e…… ho fatto una grande scoperta, non sono solo su androidiani, sono in tutto il globo. Altro che vaccino contro l’ebola, qui ci vorrebbe un vaccino contro le persone stupide.

          • italba ha detto:

            Ossia: ti hanno mandato a##an##lo dovunque sei andato così, alla fine, ti tocca ricominciare il giro.

          • l'808 é piú veloce dell's3 ha detto:

            no in realtà non me ne sono mai andato, ho solo cambiato nick perché dovevo usarlo anche in altri blogo e avevo bisogno di qualche nick più neutro. Comunque se uno dovesse mandarmi a**ancu*o solo perché dico che android mi ha profondamente deluso e ogni giorno noto come sia una schifezza, farebbe solo figuracce, c’è ben altro nella vita e se uno sente il bisogno di insultarmi così allora sarebbe solo un poveretto con qualche problema. Io in questo blog cerco di argomentare mentre gli altri mi insultano e non rispondono alle mie domande o affermazioni (spesso non sanno cosa rispondere, quindi l’insulto è molto più semplice e molto più salva chiappe, basta un “fan apple” o “non capisci nulla” per pensare di essersi liberati da tutto, sminuire il prossimo per portare acqua al proprio mulino ( a meno che non lo si faccia con prove e realtà).

  3. Samsung Galaxy S5 raggiunge 1 milione d’unità vendute in Germania - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 raggiunge 1 milione d’unità vendute in Germania su… […]

  4. Frappo ha detto:

    Tipo quanti iPhone vendono in un giorno in America (almeno i primi giorni)

    • DevastatorTNT ha detto:

      Tipo chissenefrega? Tipo cosa c’entra l’iPhone ora? Se vuoi cominciare le soliti discussioni del menga sei pregato di smetterla, non sono divertenti

      • Pignolatore ha detto:

        Secondo me era solo per dire che è un dato insignificante.
        Ma è solo una mia opinione. Un’altra mia opinione è che questa domenica abbiano tutti lo sclero facile e il fanculo a portata di mano, a me piace vivere in relax, ma pare che oggi sia l’unico..

      • Pignolatore ha detto:

        Secondo me era solo per dire che è un dato insignificante.
        Ma è solo una mia opinione. Un’altra mia opinione è che questa domenica abbiano tutti lo sclero facile e il fanculo a portata di mano, a me piace vivere in relax, ma pare che oggi sia l’unico..

        • DevastatorTNT ha detto:

          Dovresti leggere altri commenti di frappo, questo in effetti è abbastanza deconstetualizzato… Poi vabbé lo sclero facile io l’ho pressoché sempre, specie su cose ripetute “billions of times”… Me ne dispiaccio, ma son fatto così :(

          • Pignolatore ha detto:

            Ho capito, ho commesso lo stesso errore di quando qualcuno ha provato a difendere lallo…e poi il giorno dopo era già lì a insultarlo!
            Comunque il commento sullo sclero facile era davvero generalizzato: oggi vedo rispondere in modo assurdo più aggressivo anche persone tendenzialmente tranquille…ma posso capire il billion of times: quando whatsapp è diventato a pagamento l’ho pagato per 5 anni, ma comunque l’ho trovata una mossa poco simpatica. Non ho mai fatto così tanta fatica a spiegare che EVIDENTEMENTE non era una questione di soldi.
            :-)

          • moffolo ha detto:

            Non per fare l’avvocato del diavolo, ma su Android è sempre stato scritto che Whatsapp era gratis per 1 anno e poi sarebbe stato necesario apgare 1 abbonamento ;)

          • Pignolatore ha detto:

            Guarda, il calcolo è molto semplice: ho pagato whatsapp per 5 anni.
            Il servizio dura fino al 2018 il che vuol dire che ho pagato nel 2013. Un anno di whatsapp gratis e siamo al 2012.
            Bene, whatsapp su android c’è dal 2009.
            Quindi no, la formula un anno gratis e poi paghi, non c’è da subito.
            :-)

            Infatti il mio “problema” con whatsapp era esclusivamente la differenza di politica: all’inizio era a pagamento una tantum per gli iPhone. Quando è arrivato su android era gratis perché altrimenti non avrebbe avuto mercato. Ci sballo ma è scorretto per gli utenti apple che hanno contribuito a diffonderlo.
            Poi è diventato a pagamento anche per noi (fastidioso ma corretto, a modo suo). Solo che per noi era un canone, per apple restava una tantum. Scorretto.
            Adesso dovrebbe essere a canone anche per gli utenti apple, ma solo i nuovi: tutti quelli che conosco l’hanno pagato una volta e bona. Chi non l’ha pagato continua a non doverlo fare.
            Se poi consideri che whatsapp guadagnava anche quando era gratuito, ecco perché cerco di pompare telegram.

          • moffolo ha detto:

            Hehehe, risposta lunga.
            Io onestamente non so da quanti anni ho Whatsapp. Minimo 4. L’ho installato e c’era scritto che era gratis il primo anno e poi a pagamento. Per i primi anni l’hanno lasciato gratis, senza chiedere il canone a nessuno, poi dal 2012-2013 hanno chiesto un canone attuale, a parte a quelli che l’avevano installato dall’inizio dei tempi, oppure l’avevano installato su windows phone o l’avevano pagato su iPhone. A me questo avviso è arrivato due volte, ma il servizio mi è stato sempre allungato automaticamente di 1 anno senza aver sborsato niente. Magari nei prossimi anni dovrò pagarlo…. pazienza, come dici te è comunque corretto per un servizio del genere.
            Concordo con te che la discriminazione degli utenti di diverse piattaforme non è stata piacevolissima, specialmente per gli androidiani, dove inizialmente solo a loro era richiesto un canone annuale.
            Si, Telegram non è male, ma… non ce l’ha nessuno ….

          • Pignolatore ha detto:

            Ok, non lo sapevo! Dunque ritratto la parte in questione!
            Il resto… resta! :-D
            Telegram hai ragione, è un vero peccato, visto che funziona piuttosto bene. Io qualcuno son riuscito a convertirlo!

          • leodis ha detto:

            Io pure pago whatsapp già da qualche anno, anche perché c’è l’hanno tutti. Migliore è Viber ma c’è l’hanno in pochi.

          • flavio ha detto:

            Perdonatemi ragazzi ma 80 centesimi l’anno sono una roba che definirla “pagamento” è ridicolo. Bah…

      • luca giani ha detto:

        Come cosa c’entra… si parla di vendite mi pare ovvio che si possano confrontare con le vendite di altri top di gamma.. Anche nello stesso articolo c’e’ il confronto con il 5S,vuoi prendertela anche con loro?

        O il problema e’ che la tua amata samsung esce ridicolizzata dai confronti di vendite con Iphone?

        • DevastatorTNT ha detto:

          Allora guardiamo gli USA, giusto? Lo stesso discorso vale per te, se sei qui per flammare vattene, non abbiamo bisogno di gente così :D

          • luca giani ha detto:

            Flammare? solo perche’ qualcuno si e’ permesso di dire che iphone e’ di gran lunga piu’ venduto di S5? Sono dati di vendita reperibili ovunque… si chiama fare informazione non flammare…

            Non avete bisogno di gente che vi dice la verita’? volete rimanere nella campana di vetro che vi creano blog tipo questo omettendo tutte le notizie negative? Contento tu… Se vuoi ti dico che android ha l’85% del market share cosi’ riprendi colorito…

          • DevastatorTNT ha detto:

            Lo so già, come so che il 5S è di gran lunga più venduto di s5, non ho problemi ad ammetterlo… Non riesco a capire cosa c’entri questo fatto qui, ora. Il titolo è: “s5 ha venduto 1.000.000 di pezzi in Germania”, cosa me ne frega dell’iPhone? Hai i dati tedeschi? Se sì postali, di quelli possiamo discutere. Il resto è fuffa.
            P.S. a campane di vetro non mi pare che un certo sito della concorrenza *cough iphoneitalia cough* sia messo molto meglio…

          • luca giani ha detto:

            Se a te non frega sei padrone di pensarla cosi’.. l’utente ha solo fatto una battuta… e te lo ripeto… nell’articolo era menzionato iphone 5s..

            Iphoneitalia lo seguo come seguo tanti altri blog non solo apple.. (hd..) e’ vero che parla con toni entusiastici di iphone ma posso assicurarti che ci sono sia notizie positive sia quelle sui bug o sui difetti… cosa che qui non trovi quasi mai..

            Esempio stupido: Ogni anno androidiani fa l’articolo a presa in giro dopo il keynote… quindi parlano anche di apple.. perche’ non dare la notizia dei 4 milioni di preordini in 24 ore? Se ne parli ne parli sempre… oppure mai… Non solo quando fa comodo.. e potrei farti altri mille esempi.. tutte le volte che esce la notizia di qualche virus o malware grave di android qui non se ne trova traccia…

          • DevastatorTNT ha detto:

            Aspetta, ora linkami per filo e per segno tutti i malware per android che iphoneitalia ha pubblicato e che qui non ci sono. Secondo, si vede che frequenti da poco androidiani, dato che “l’articolo sfottò” sul keynote è apparso quest’anno la prima volta (e uguale ha fatto … con il google i/o). Terzo, vero, androidiani non pubblica tutto, ma allora perché nemmeno … dice che esistono telefoni come 1+1, che sono alla pari di s5 ma costano la metà? Non mi pare che anche loro facciano il buono e il cattivo tempo quando e come vogliono…

          • luca giani ha detto:

            Mi spiace ma non sei attento.. Quest’anno si sono limitati con l’ironia.. Gli altri anni c’erano andati giù pesanti.. Sia sul Keynote di iOS sia su quello dei nuovi iPhone.. Ed avevano ricevuto molte critiche..

            Detto questo non voglio difendere i blog di iphone.. Le notizie sui malware le leggo anche su altri siti quindi non potrei linkartele..

            Il 1+1 è un bel prodotto ma vorresti davvero paragonarlo ad iphone 6?? Sono due mondi diversi… L’iPhone me lo puoi paragonare con htc m8 o al massimo con S5.. Le case cinesi sono fuori concorso come prezzo.. Ed anche come assistenza,rivendibilita’.. Eccetera..

          • DevastatorTNT ha detto:

            Se davvero ce n’è uno che non sia “app x chiede il permesso di mandare i messaggi e poi te li invia a servizi premium” linkamelo per favore, dato che non ne ho mai trovati (e su questo ho fatto convenire persino il carissimo Nicolò Canal)… Poi vabbé, sulla presentazione di iOS 7 cosa dovevano fare? Complimentarsi? Mi pare ovvio che qualche frecciatina ci scappi (così come negli altri blog, lo trovo fisiologico, per favore ora non metterti a contare i singoli episodi, non sono bambini né gli uni né gli altri). E poi perché non dovrei paragonare 1+1 ad iPhone 6? Il prezzo è un terzo (a parità di polliciaggio), l’assistenza non penso tu l’abbia provata per sparare a zero e la rivendibilità si annulla con il fattore prezzo, dato che per prendere un iPhone nuovo ogni anno 300€ di investimento ci stanno tutti…

          • luca giani ha detto:

            Guarda non sono mai andato a fondo all’argomento.. Me ne ricordo tanti di virus o malware,addirittura uno che ti bloccava il telefono e ti chiedeva un riscatto… :-) non penso tu non abbia mai letto articoli sui malware nel playstore o su quanti ne scoprono ogni anno.. Poi che uno addentro come te non li prenda è un altro discorso.. Ma per l’utente medio è un problema reale..

            Sulle prese in giro non sono d’accordo.. Ormai questi blog sono redazioni e spesso pretendono di essere trattati come tali.. Hanno quindi il dovere di fare informazione imparziale senza dare commenti personali se non richiesti.. Quando fai una recensione puoi fare commenti ma in una cronaca no..

            Chiudo con il 1+1.. Come puoi paragonarmi ad iPhone un telefono che fino ad ora si prendeva con dei concorsi? Uscito con alcuni bug e un software approssimativo..

            Ok che l’hardware è ottimo ma non è paragonabile tutto il resto.. È come paragonare la skoda con l’audi.. Hanno lo stesso pianale e motore e altri pezzi ma non possono costare uguali.. Le Marche cinesi hanno vantaggi di ogni tipo sui costi non sono un termine di paragone.. Lo xiaomi Mi4 è un gran telefono con una rom fantastica ma ripeto,non puoi fare paragoni..

    • Siriand ha detto:

      Se io voglio Android posso scegliere, se, invece, voglio IOS, sono costretto a comprare Iphone. Siccome io sono uno spirito libero, per principio, non comprerei mai apple.

  5. Siriand ha detto:

    Io non ho mai capito perchè dovrebbe essere interessante sapere quanto vendano le case produttrici. Per invogliare la gente a comprare terminali che vendono di più? Mi pare ovvio. Per me può vendere il triplo, o non vendere niente. Iphone la stessa cosa, può essere il più venduto, come può non esserlo. Poi questi articoli, come ben visto in più occasione, generano solo flame e lo fomentano. Comunque sia, se il GS5 vende appena 1 milione di dispositivi per me è un’ ottima notizia, perchè significa che nel mondo Android ci sono case che stanno guadagnando fiducia negli acquirenti. Iphone è per una certa tipologia di persone che amano quell’ ecosistema. Io amo Android, ma almeno, posso scegliere cosa comprare e come investire i miei soldi senza spendere uno stipendio. Questo oramai è risaputo.

  6. MattD ha detto:

    Qua parte la scena sottotitolata de “la caduta”, tipo:
    Hitler: “bene bene, mi è arrivato il galaxy s5..hanno già rilasciato il file per mettere android stock quelli della samsung?”
    Gerarca 1: “D: mein furer…”
    Gerarca 2: “mein furer… non è possibile cambiare rom senza invalidare la garanzia…”
    *scena degli occhiali*
    Hitler: “uscite tutti subito dalla stanza, restino solo quelli con una MIUI, FLAYME, SENSE, IUNI”
    *tutti escono*
    Hitler: “MA PORCO TR*IA!!! PORCA TRO*A!!! 700 EURO PER UN TELEFONO E MI LAGGA ANCHE IL BLOCCASCHERMO?!?! TANTE FUNZIONI INUTILI E IL TELEFONO VA LENTISSIMO!!! IL SENSORE CARDIACO?! CHE UTILITÀ PRATICA PUÒ AVERE?!?! A VEDERE SE UN EBREO È DAVVERO MORTO O STA SOLO FACENDO FINTA?!?!
    Forse… avrei fatto meglio a prendere un mi3 a nemmeno la metà del prezzo… quello si che è un signor telefono…
    *sguardo allarmato d’intesa tra gerarchi per non fargli sapere che era uscito il mi4*
    Non avrei avuto kitkat…
    *altro sguardo allarmato tra gerarchi*
    …ma almeno è utilizzabile come telefono…
    Touchwiz dimm*rda…”

    [NB: tutto quello che ho scritto è in senso ironico, non fatemi storie ;) ]

  7. Fabio Cresti ha detto:

    Io compro Sony

  8. Fa ha detto:

    Così per curiosità non si sa quanti iPhone 5s ha venduto nello stesso tempo in Germania Apple?

  9. Lev T ha detto:

    Un milione di pecore decerebrate. Tutto il mondo è paese

    • andrea fava ha detto:

      e un coglione che dà delle pecore a chi compra ciò che vuole. La mamma dei coglioni è sempre incinta

      • Lev T ha detto:

        Tu devi avere un sacco di fratelli allora

        • massimo ha detto:

          Tu sei uno dei poveri mentecatti che critica una marca per partito preso…..esattamente come i denigratori di Apple….tu denigri Samsung….bravo fatti un bell’applauso da solo….pagliaccio!

    • ginlucks ha detto:

      Stai cosi messo male che per dare una svolta alla domenica devi insultare gente su internet? Per poi cosa? Uno smartphone. .. che individui tristi e vuoti che ci sono in giro
      Grazie comunque per avermi dato della pecora decerebrata per aver comprato uno tra i migliori smartphone, te invece con i tuoi commenti dimostri di essere sicuramente piu intelligente della media.

  10. AmoNapoli ha detto:

    Hahahahahahahahaha apple 4 milioni di preordini in 24 ore hahahahaha

  11. Spregevole ha detto:

    Lo metterei sotto voce “cronaca”

  12. Grossoshop ha detto:

    Pare che però Samsung in Germania abbia un rivale agguerrito quale HTC.
    Sarei curioso di sapere quante unità ne ha vendute di M8.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com