Samsung Galaxy S6 Active in arrivo secondo UpLeaks

9 Marzo 201579 commenti
Pochi giorni fa abbiamo parlato dell'arrivo ufficiale di Android 5.0 Lollipop a bordo del Galaxy S5 Active. Il colosso coreano Samsung non sembra voler abbandonare questa gamma di prodotti ed infatti, secondo UpLeaks, anche per il nuovo Galaxy S6 sarebbe in arrivo una variante resistente ad acqua e polvere.

[ad#antonio]

Ecco il tweet rilasciato dal noto leaker:

11

 

Quest’ultimo avrebbe svelato per la prima volta questo fantomatico smartphone con sigla SM-G890A, che egli stesso tende ad accostare al nuovo Galaxy S6 Active per l’operatore AT&T data la somiglianza con il precedente Galaxy S5 Active (SM-G870A).

Ad oggi Samsung non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.

 

79 risposte a “Samsung Galaxy S6 Active in arrivo secondo UpLeaks”

  1. Manuel ha detto:

    Come scusa??

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6 Active in arrivo secondo UpLeaks su Androidiani.Com […]

  3. Armando ha detto:

    Acquistate il nuovo Samsung Galaxy Kim Jong Un spinto da ENERGIA NUCLEARE che garantisce un ottima potenza! Per l’upgrade al futuro Android 5.1 dovrete acquistare alla comoda cifra di uno stipendio e qualche spicciolo il nuovo Samsung con ricarica a Benzina! Se la benzina viene accesa, potrete cucinare uova e sopratutto ottime salsicce! Affrettatevi! Solo SU SUMSUNG!

    • Blog di merda con gente merdos ha detto:

      Fatti curare…ma da uno bravo però.

    • Pippo ha detto:

      il tuo commento ti fa veramente star bene, star bene perchè capisci che c’è sempre gente messa peggio di te

      • Frank ha detto:

        Ben detto…questo blog essendo senza moderazione è un’ oscenità…alcuni commenti di certa gentaglia ammetto che sono esilaranti e li leggo solamente per farmi 2 risate e osservare fin dove arriva l’ idiozia al giorno d’ oggi…

        • AmoNapoli2 ha detto:

          Perrche’ non la cancelli scusa…e vai a leggere “la gazzetta” in piazza

    • lesius ha detto:

      Ma dici vero tu?

    • Matteo ha detto:

      In cina vendono un cellulare a forma di vibratore, l’anno inventato apposta per te. Potresti provare a collegarlo alla 220v, secondo me la tua esistenza su questo pianeta ti sarà piu chiara

      • italba ha detto:

        Huuu, come si inca##ano i Samsughini quando gli sfotti la real casa… Ormai siete peggio degli Apple Hooligans!

        • Matteo ha detto:

          Non ho un Samsung… al momento ho un g3 ma non per questo sono un integralista leso

          • italba ha detto:

            Ed allora perché ti iscrivi alla santa crociata contro gli infedeli denigratori di San Sung?

          • Matteo ha detto:

            Non mi sono iscritto per e contro nessuno, semplicemente valuto con metodo superpartes, termine sconosciuto agli stupidi

          • italba ha detto:

            Infatti si scrive “super partes”…

          • Matteo ha detto:

            Si lo so, a volte do per scontato l’autocorrezione ma non mi metto a verificare ogni volta, dovresti convenirne che i blog sono pieni di errori dati dal più dei casi dai cellulari, ma voglio cogliere la tua segnalazione per far notare quanto sia sottile ma significativa la differenza tra ignorante e stupido, ignorante nel caso di un’errore ortografico (credendo fosse corretto) stupido chi non ha capito.

          • italba ha detto:

            E chi non rilegge quello che scrive come lo definisci, ignorante o stupido?

          • Matteo ha detto:

            Frettoloso, vedi.. lo stupido si limita a poche definizioni, ne sei uno
            splendido esempio. Ripensandoci….aggiungerei pure il termine cxetino,
            si ci stà a pennello. (ho messo la “x” apposta, non ho sbagliato, sia chiaro ma è meglio avvisarti, potresti non arrivarci)

          • italba ha detto:

            Io lo definirei anche maleducato, visto che non si interessa a chi poi lo leggerà. Comunque, io invece della “x” di solito adopero l’hash, detto anche “cancelletto”, così: CRE#INO!

          • Matteo ha detto:

            da che pulpito scrivi “non si interessa a chi poi lo leggerà”, proprio te?!? sei il paradosso di te stesso. Sei il solito vigliacco che si nasconde dietro una tastiere, va là..

          • italba ha detto:

            Spiega da che hai dedotto che io non mi interesso a chi mi leggerà, i tuoi circuiti cerebrali sono piuttosto aggrovigliati…

          • Matteo ha detto:

            “spiega da che hai dedotto…” che fai, non rileggi quello che scrivi? Ahahahaha! sei patetico..ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Ti infili in ogni post per scrivere vaccate, fai un piacere a tutti fatti un bagno con un Phone (non un iPhone sia chiaro)

          • italba ha detto:

            Spiega cosa c’è di sbagliato in “spiega da che hai dedotto”. Lo sai cosa significa “dedotto”, vero?

            p.s. Se intendi l’asciugacapelli si chiama Phon, il phone è il telefono. Sei scarso anche quando cerchi di insultare…

        • Simone Vinci ha detto:

          è interessante notare che prima che uscisse questo s6 stavano tutti nascosti(per l’imbarazzo?)e in questo blog si ironizzava in simpatia..ora che è uscito il telefonone dell’immensa samsung sono rispuntati tutti come funghi con degli atteggiamenti da agguerriti spartani..tralaltro mancava nella combriccola anche il triste professorone di italiano..
          io una risata in tutto questo me la faccio eccome..XD

          • Armando ha detto:

            In realtà non ho mai commentato qui se non poche volte.. Comunque ho detto che era un commento ironico, buttatela sul ridere. Invece qui tutti scatenati ad attaccare… Ripeto che tutti possono comprare quello che vogliono, non sto dicendo che Samsung fa schifo.. E ti parlo da ex possessore di telefoni Samsung ma poi sono passato ai Nexus per questo motivo, il fatto di fare 100 modelli di un telefono. Ma ripeto che siete libero di acquistarli e io libero di non acquistarli. La mia era una battuta per ridere, non per far nascere tutte ste discussioni. La prossima volta ci ripenso due volte prima di commentare se no qua impazzite tutti..

          • Federico ha detto:

            Sicuramente meglio dei soliti iphone (tralasciando altri brand osceni) aventi fotocamere da 8 mp dall’era della pietra…nn hanno fatto progressi a mio parere, hanno fatto il 6 plus che sembra cosa ? È un citofono o cos’altro? …mmm molto comodo sisi…o scusate in caso se avete fame basta piegarlo un attimo che ci mettiamo dentro un po di prosciutto e mozzarella che ne dite ;) ? Sinceramente mi sono trovato sempre bene cn samsung e nn comprerei mai un iphone (telefono da figli di papà che nn sanno nemmeno come è fatto dentro)…ah un’ultima cosa, i processori degli iphone se fate qualche ricerca potete trovare benissimo che li produce una certa SAMSUNG…le fotocamere…una certa sony…il resto..beh la apple nn di sicuro, è solo capace di vendere il telefono-icona dei giorni nostri a prezzi esorbitanti che praticamente nn scendono mai, per cosa ? Sicuramente nn per qualità assuluta, se mi volete dire che è stato fatto sempre con materiali premium, be il galaxy s5 essendo di policarbonato è una bomba cn funzioni che l’iphone si sogna…l’unica pecca che ha mio giudizio il galaxy s6 o s6 edge hanno è l’assenza dell’impermeabilità, con questa inclusa dubito che molti riuscirebbero a tenersi un iphone ;)

          • Federico ha detto:

            A mio giudizio*

          • Simone Vinci ha detto:

            addirittura ora tutti i brand sono osceni al di fuori di samsung..ma che eravate nascosti davvero? mi sa che in questi mesi su androidiani ne leggeremo delle belle X^D

      • Armando ha detto:

        Il mio era un commento ironico. Ma daltronde gli ignoranti non sanno neanche il significato di quella parola. Comunque vedi bene che “l’anno” é scritto male.. Dovresti scrivere l’hanno ;) ora vai a modificare il commento e scrivilo giusto caro

        • Matteo ha detto:

          Non verifico ogni parola che SwiftKey mi modica detto questo, da che pulpito!! L’intera tua frase è un grottesco errore (e insulto) della grammatica italiana….

          • Matteo ha detto:

            Modifica (scusa)

          • Armando ha detto:

            Dai su.. ahahahhaha cioè vi accanite manco avessi detto chissà che cosa! Ma porca pu##ana fatevi due risate pero.. Era un commenti ironico su sta Samsung che fa 1000 modelli. Pero qua se si offende Samsung succede il putiferio. Mai toccare Samsung vero? Comunque Matteo già che ci sei correggimi gli errori così la prossima volta non sbaglio ;)

          • Matteo ha detto:

            Io non offendo Samsung o altri produttori, mi limito a criticare o elogiare un prodotto indifferentemente dalla marca, per gli errori ortografici.. sei tu che hai tirato in ballo gli errori, io avevo soprasseduto

          • teob ha detto:

            E non è criticabile il fatto di mettere sul mercato 5 varianti dello stesso prodotto?
            Non è criticabile il fatto di aver tolto le 2 features che u sostenitori di Samsung osannavano on ogni post?
            Per me si, se lo si fa facendo anche una battuta ben venga, meglio di chi tutti i giorni si insulta sul blog

          • Armando ha detto:

            Esatto! Qua appena fai una battuta ti saltano tutti addosso.. Manco avessi ammazzato qualcuno..

      • lallo29 ha detto:

        L’hanno con l’h però

  4. Valerio Vitello ha detto:

    Dal momento che l’S6 non è resistente all’acqua e alla polvere, mi pare più che probabile che abbiano previsto una variante ‘Active’.

    • Viktorius ha detto:

      Altrimenti come avrebbero fatto a giustificare altri 200 € in più. E così si arriva velocemente a 1500 € se fanno anche la versione edge da 64 giga active. Mamma mia, uno stipendio intero col quale si fa fatica ad arrivare a fine mese.

  5. italba ha detto:

    Vendetevi il vostro S6 e comprate questo!

    • Luca ha detto:

      Oh qualsiasi articolo leggo ci sei sempre tu e le tue molteplici sentenze divine. Ieri mi hai scritto che eri da un pomeriggio sul blog perché era domenica,e oggi? Sei davvero una persona triste. Mi fai quasi tenerezza. Ti meriti un like :)

      • italba ha detto:

        Sarai sfortunato, dedicati ad altre letture. Io non passo né i pomeriggi né le mattine sul blog, mi collego ogni due o tre ore, leggo gli articoli e, se mi va, commento. Se non ti sta bene non so proprio che farci, ti ci dovrai abituare…

  6. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6 Active in arrivo secondo UpLeaks su Androidiani.Com […]

  7. Massimiliano ha detto:

    Quando la smetterà Samsung di sparare fuori 4-5 modelli separati da un paio di mesi l’uno dall’altro?
    Ho abbandonato Samsung anni fa e al momento sono ancora convinto di aver fatto la cosa migliore… Poi a ognuno ciò che desidera…

    • Viktorius ha detto:

      Il bello è che quando lo fece Sony con z2 e z3,tutti a gridare allo scandalo, lo fa Samsung e le risposte sono : beh visto che galaxy s6 non è impermeabile, era ovvio che ne lanciassero una variante così.
      Perché non ci si rende conto che questa non è un miglioramento del modello normale, ma è solamente un’altro modello affiancato al top gamma (se così si può chiamare).
      Perché non ci si rende conto che serve solo a spillare ancora più soldi quando (visto quanto costa il nuovo s6 standard) avrebbero potuto farlo direttamente impermeabile e resistente a polvere ed urti come fa Sony?

      Edit: non sono un fanboy Sony, ho un moto g.

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Io non capisco una cosa perché abbandonare Samsung se fa’ mille modelli? Puoi scegliere quello che preferisci in base alle tue esigenze e possibilità di spesa, meglio apple che fa’2 modelli e basta.O ti mangi sta minestra o te butti dalla finestra dice un detto…

      • Massimiliano ha detto:

        Perché, a questo, bisogna aggiungere che Samsung ha una politica non proprio corretta per quanto riguarda i test di potenza/velocità e per quanto riguarda gli aggiornamenti, che raramente raggiungono i due anni dalla data di uscita del telefono.. Ho avuto Apple, e devo dire che, anche se fanno due modelli, per lo meno se li curano fin quando davvero non sono più in grado di sostenere un aggiornamento.

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Tutti i modelli Samsung che ho avuto sono stati aggiornati nei 2 anni dichiarati ti parlo da S2 ad oggi non vedo come a te non arrivi l’aggiornamento…per il resto se ti riferisci ai vari Antutu sembra che un po’tutti falsino Apple in primis che poi il falsare non è altro che utilizzare la potenza in un modo che forse in un utilizzo normale non arriverà mai a certi valori,ma c’è quella potenza massima all’interno del terminale…cmq peferisco scegliere in base alle mie esigenze e portafogli piuttosto che essere obbligato…ma non tutti vogliono sentirsi evidentemente “liberi”…

        • spes ha detto:

          Il galaxy s4 ora riceverà Lollipop e credo che verrà aggiornato anche ad Android 5.1 quindi oltre i 18 mesi e addirittura dopo i 2 anni. Certo non è Apple che la differenza dei processori tra 4s e 6 non è di certo uguale a quella tra galaxy s2 e galaxy s6..
          È normale che apple aggiorni per 3 anni i dispositivi visto che la differenza dei terminali è minima e nonostante ciò il terzo anno l’aggiornamento non è che sia ottimo visto che il 4 con ios 7 e il 4s con ios 8 non sono dei fulmini.

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Iphone batteria da ridere rispetto ai Galaxy e serie Note…memorie non espandibili ricarica wirless inesistente…prezzi eccessivi avendo hardware di neanche ‘ metà potenza di Samsung sia Galaxy che Note…se per potenza ti riferisci ad Antutu o roba del genere….li hanno taroccati tutti…in primis Apple, e per taroccare s’ intende sfruttare la potenza massima che difficilmente un utente normale con utilizzo normale riuscirà mai ad usare ma cmq questa potenza c’è. …ed S6 è il più potente…

  8. AmoNapoli2 ha detto:

    Perche’ il primo era una fogna??

  9. AmoNapoli2 ha detto:

    Spero che tutte le aziende produttrici di smartphone faranno la stessa fine di Bb e nokia

    • Matteo ha detto:

      Difficile, le due aziende che hai menzionato sono le uniche che non hanno abbracciato android e gli è successo quello che tutti sanno, tuttavia ogni tanto salta fuori un’autolesionista che butta fuori un proprio SO facendo una inesorabile brutta fine, credo che la tua speranza rimanga utopia..

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Questo e anche vero…ma ti ricordo che BB e Nokia erano i piu grandi produttori di telefoni…ed allora non c’era tutta questa concorrenza…vedi che fine hanno fatto!!!

        Che ne sai che un giorno qualcuno si inventa qualcosa che il mondo impazzisce?????

        • Matteo ha detto:

          Non posso certo affermare che un domani non uscirà un prodotto sbalorditivo ma il “fallimento” come quello di BB e Nokia è dovuto esclusivamente al fatto che non sono “saliti sulla nave” nonostante ne avessero forza e mezzi mantenendo una linea di condotta che li ha fatti schiantare, altre aziende hanno capito e hanno fatto le loro fortune, se domani uscirà il super prodotto che “spacca” stai sicuro che i maggiori produttori salteranno sulla “nave” e non si schianteranno

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Ti sbagli perche il mondo e strano…puo’ essere anche che tra qualche anno tutti passeranno ad windowsphone oppure BB si inventera” un os mostruoso oppure che apple vendera’ ios a tutti…
            Non sappiamo nulla…
            Io spero solo che samsung e motorola sprofondano insieme a motorola

          • Matteo ha detto:

            Sei un tipo molto insicuro.. di sicuro non farai mai parte della rete marketing di nessun gruppo commerciale..

          • giacomo ha detto:

            Bhe Matteo se tu fai parte di una rete marketing……..c’è da preoccuparsi.

          • Matteo ha detto:

            Nelle ultime 2 aziende dove ho lavorato, la prima ha aumentato il fatturato del 50% sotto le mie indicazioni in 4 anni la seconda viaggia a +15% annuo in questo periodo, effettivamente da quest’ultima mi aspettavo qualcosa di piu. Adesso ho appena iniziato una nuova collaborazione con un’azienda in grave crisi e che conto di tirare su in 2 anni. Forse non sono un genio in marketing, forse un’altro al mio posto avrebbe fatto meglio, puo darsi ma di sicuro non dico cazzate come fai tu.

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Infatti non mi interessa questo campo…mentre sei ricco diventi povero mentre nei povero diventi ricco,
            mentre invece nel mio campo saro’ sempre ricco :-)
            Cmq se vuoi un esempio eccoti accontentato:
            -Era pc windows 95- dv sono finiti?????
            -Era portatili 2005 dv sono finiti??????
            -Era smartphone 2007 in perdita…..
            (Parlo di bum di vendite) l’ ultima era e’ ancora in corso perche’ se sviluppata in ritardo in confroto alla commercializzazione ma ti do un termine 2016/17 poi mi farai sapere…

            Se ci fai caso ogni 10 anni ce una svolta…ogni ciclo ricorda ha sempre un inizio e una fine..e la vita…

            Come dici tu non faro mai parte di una rete di marketing…ma sono molto visionista e riesco a vedere un tantino piu’ avanti degli altri….

            Un ultima cosa controlla un po cos’e’ la BFD ENERGY poi mi farai sapere se ci so fare o no…

          • Matteo ha detto:

            Hai ampiamente dimostrato che sei un bimbo non solo ignorante (che in sé non ne sarebbe una colpa) ma la tua è pura e semplice stupidità, leggi un’articolo di vendita e sei il Re del marketing, leggi un libro di anatomia e sei un chirurgo, vedi una figa e sei un guzzatore… ahahahaha ahahahaha e io che perdo tempo con uno scugnizzo napoletano.

            Ho fatto una ricerca online e ho scoperto da dove deriva tutta la tua intelligenza: http://www.deluxeblog.it/post/3605/124000-euro-per-una-merda-dartista

            Resta da vedere se l’investimento che hai fatto ne è valsa la pena

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Non mi abbasso hai tuoi livelli…non meriteresti nemmeno una risposta…cmq il mio investimento ne e valsa la pena e come in soli 3 anni abbiamo venduto corrente a milioni di persone…fatti migliaia di fotovoltaici…abbiamo uffici in sicilia in campania lpmbardia abbiamo aperto 2 autosaloni a velletri e prossimamente a napoli, tutto questo nato da un iniziativa di un giovane ragazzo di 28 anni che cm mestiere faceva il geometra…

  10. Axel ha detto:

    I soliti 4 bimbiminkiazza che commentano da scuola (liceo molto probabilmente) fra una pausa e l’ altra o durante il cambio di lezione…nn siete obbligati a comprare Samsung, e obiettivamente ci avete scartavetrato i maroni con le vostre battute da 5 elementare…esilarante piuttosto è la vostra immaturità nel denigrare qualsiasi tipo di articolo o discussione che mette in ballo l’ azienda Samsung…tornate a fare i compiti in classe suvvia…saluti

    PS: utilizzo un Wiko da 70 euro comprato in offerta (a scanso di equivoci)

  11. Cappannonno cappannonno ha detto:

    Un altro? TURNA?

  12. cuoreimpavido76 ha detto:

    Un Samsung S6 Active Super Legend….Wow…avanti Samsung…

    • Matteo ha detto:

      credo che la versione active quindi con gommatura su un modello in vetro/metallo possa venirne fuori un prodotto sbalorditivo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com