[ad#ad-francescolisi]
Uno dei motivi di critica verso Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge nel corso dello scorso 2015 ha riguardato la scarsa autonomia di cui entrambi i device soffrono per via della modesta batteria da 2550 mAh. Proprio per questo motivo, la compagnia coreana ha scelto di dotare i due nuovi top di gamma di batterie più capienti e dotate di ricarica rapida e wireless charging, mentre differente sarà invece l’amperaggio degli accumulatori tra i due cellulari. Avremo infatti un’unità da 3000 mAh per Samsung Galaxy S7, il quale avrà un display da 5.1 pollici, ed una batteria da 3600 mAh per la versione Edge, che godrà invece di uno schermo da 5.5 pollici.
La notizia più interessante della giornata potrebbe essere invece quella riguardante la presenza di una nuova funzione, denominata Always On Display, nome registrato da Samsung recentemente presso lo United States Patent and Trademark Office. Come si può capire dal nome commerciale, questa funzionalità renderà accessibili alcune informazioni e funzioni dello smartphone anche a schermo spento, come già accade per i device Motorola dotati di Active Display oppure sui Windows Phone dotati della funzionalità Glance. Al momento non sappiamo però quali funzioni saranno disponibili con questa nuova tecnologia.

Il giorno in cui Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno presentati ufficialmente alla stampa in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, il 21 Febbraio, è davvero molto vicino e l’hype non sta facendo altro che salire. Staremo a vedere se la compagnia coreana saprà ripagare questa sentita attesa.
Hype! Speriamo che lo portino anche su S6…! Inoltre aggiornino aggiornino anche la UX in modo da Mantenere una continuità con il nuovo modello
Alcune cose non potranno essere portate sull’s6
con lo schermo sempre acceso bevrà un sacco di batteria…
Assolutamente nein! Si tratta di display amoled, quindi nessuna retroilluminazione, ogni pixel si illumina autonomamente quindi un display nero, ma attivo. Significa display apparentemente spento, ma con la possibilità di attivare determinati pixel, ad esempio per le notifiche…. Fatti una ricerca, vedrai che non dico frottole.
Ottima funzione a mio avviso che unitamente ad una batteria così capiente, potrebbe farmi passare a samsung.
Assolutamente d’accordo con te
Berra’
Se questi rumore verranno confermati questo s7 potrà far tornare in carreggiata samsung
Dovrebbero però secondo me migliorare il software (come funzionalità) della fotocamera, passare velocemente alle altre modalità con swipe o gesture.
Tipo -> Disegno del cerchio con fotocamera attiva si attiva in automatico la modalità notte in versione Pro.
O un qualcosa del genere già c’è?
se fai uno swipe da SX a DX, vai nel menu delle modalità, se fai il contrario, vai nella galleria.
In più, c’è l’accesso rapido, cioè se premi rapidamente due volte il tasto centrale, accedi alla fotocamera e quando usi la fotocamera anteriore, si può usare il sensore di battiti per scattare foto come un tasto posteriore.
Prima fanno di tutto per copiare Iphone , e poi si rendono conto delle cagate che fanno! Perche non sapevano la duruta irrisoria dei dispositivi di Cupertino?? Noooooo…era meglio copiare meterieli nobili, batteria non removibile, memoria non espandibili, durata della carica irrisoria e tempo di attesa per semplici problemi di batteria, che con i modelli precedenti potevi riolvere da te a tempo ZERO senza doverti privare dello smarth per mandarlo in assistenza ed a prezzi più contenuti…bah!!! Ma purtroppo il mondo va così….tutti che non si pongono il problema e che non sanno , forse nemmeno, che esista! Che mondo di pecoroni !!! E noi, io e qulli che la pensano come me, ne pagano le conseguenze! Grazie mille !!