Samsung Galaxy S7: tutte le varianti si mostrano in nuovi render

29 Dicembre 20157 commenti
Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato le prime immagini e durante le ultime ore nuovi render ci hanno rivelato nel dettaglio tutte le varianti del Samsung Galaxy S7. Tutto ciò è possibile grazie ai produttori di terze parti che realizzando accessori per questi device riescono a fornire in anteprima una bozza del prodotto.

[ad#antonio]

Stavolta ITSKINS ci ha mostrato alcuni render della prossima gamma di Samsung Galaxy S7. Quest’ultima sarà suddivisa in quattro prodotti compresi tra i 5.2 pollici della variante standard ed Edge, fino ad arrivare ai 6 pollici (forse 5.7″) di S7 Plus e S7 Edge Plus.

Il design di questo nuovo top-gamma rimane pressoché invariato rispetto all’attuale Galaxy S6, se solo non fosse per qualche piccolo cambiamento come il vetro posteriore leggermente curvo in stile Note 5, ed un tasto anteriore più squadrato.

Purtroppo per avere tutti i dettagli sul design, novità hardware e software dovremo attendere l’evento Unpacked del Mobile World Congress 2016.

 

7 risposte a “Samsung Galaxy S7: tutte le varianti si mostrano in nuovi render”

  1. Cjsparrow ha detto:

    Ma le differenze da s6???????? Ah già è vero che si segue sempre di più le orme di Apple… Ottima mossa… Spero x loro che ilodello finale sia diverso… Ma ne dubito…

    • Raffaele Francesco Pasella ha detto:

      Tanto la gente si ammazzerá ugualmente al day one per accaparrarselo.
      Tanto per dire cha ha un s7.

  2. pazzokli ha detto:

    A me esce sempre sempre quella donna incinta che cerca la casa….

    • MattD ha detto:

      A quest’ora avrebbe dovuto già partorire! Secondo me è solo un cuscino messo là per impietosire la gente :-/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com