Samsung Galaxy S8: Samsung Pay supportato da Android Oreo 8.0 beta

2 Ottobre 2017Nessun commento

Samsung ha dato il via al programma beta di Android Oreo 8.0 per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, dando così agli utenti l'opportunità di provare in anteprima il nuovo sistema operativo e raccogliere vari feedback per risolvere i problemi che si incontrano nell'uso quotidiano del device. 

Tra le tante feature che Android Oreo porterà con se, e che sono disponibili già nella fase beta, c’è la modalità Picture-in-Picture. Attraverso questa funzione, che sarà supportata con l’avanzare degli aggiornamenti da più applicazioni, l’utente potrà ridurre in finestra qualsiasi app compatibile riuscendo così a svolgere più operazioni contemporaneamente con il device senza avere impedimenti.

Il colosso sud coreano, per garantire all’utente un utilizzo completo della nuova versione di Android O, ha deciso di aggiornare l’applicazione Samsung Pay così da raccogliere tutte le opinioni degli utenti sui vari bug riscontrati per riuscire poi a rendere l’app completamente compatibile con il nuovo O.S. di Google.

Come sappiamo, secondo alcune dichiarazioni rilasciate, il servizio Samsung Pay arriverà anche in Italia a cavallo tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Non ci resta che attendere per vedere cosa Samsung riserverà ai propri utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com