Samsung Galaxy Tab 10.1, la video review di Vodafone

18 Marzo 201112 commenti

Dal Vodafone Lab arriva una prima videoreview del nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 (al quale, tra pochi giorni, si affianchierà il modello da 8.9") dove vengono mostrate in breve le principali caratteristiche, hardware e software. Nessuna informazione su prezzo o data di commercializzazione.


[ad#ad-alex]

Video a seguire – dove possiamo notare che nel test Quadrant il tablet registra 1925 punti.

Via Tecnophone

12 risposte a “Samsung Galaxy Tab 10.1, la video review di Vodafone”

  1. Alex Camilleri ha detto:

    Ahahahah ma questo qui se lo poteva anche prendere un caffè

  2. lux ha detto:

    bene vedo che scrolling e multitouch, sono finalmenti fluidi come si deve, e honeycomb, mi piace sempre più.

  3. Danilo Calvanico ha detto:

    come potete vedere è uno zombie quello che presenta….come potete vedere ahahahahah

  4. Gianninidario ha detto:

    mai visto qualcuno più entusiasta di questo qua..

  5. Daniele Neri ha detto:

    sembra davvero un bel gioiellino! kissa xò quanto costerà..

  6. Markisha1979 ha detto:

    Alla fine, quando parla della versione e dei bbbbug che ha riscontrato, evidentemente c’era un tizio che si sbracciava dicendogli “Nononono, non dire che aggiorniamo, che poi ci credono!!!!”

    :-)

  7. Luca ha detto:

    Mamma mia che allegria!! é incredibile la quantità di sonno che è riuscito a procurarmi in 5 minuti scarsi di video. anzichè video-recensione potevano chiamarla video-ninna-nanna!!

  8. Goodmix ha detto:

    Ammazza ma Vodafone lo poteva scegliere meglio un tizio per fare una videorecensione. Troppo forte quando parla e si vede che gli stanno facendo un qualche tipo di gesto xchè li guarda con aria preoccupata :D
    Al minuto 4:29/4:30 fa na faccia come per chiedersi cosa sta dicendo. :D
    Che genio.

  9. Alexkidd85 ha detto:

    Tutti a contestare. Ha già esternato il suo stato d’animo per la sua recensione. Era la prima e con molta umiltà (a differenza di molti che lo hanno solo attaccato) si è scusato per il palese imbarazzo,visto che non è facile parlare ad una telecamera sapendo che vi sarà un pubblico ad ascoltarlo. E’ stato chiaro invece. Bravo e vedrai che le prossime volte di certo saranno meno imbarazzanti.

    Invece per la recensione,purtroppo non contesto lui ma lo schieramento palese del “lab” con i prodotti vodafone. Come hanno fatto per il nexus per il quale hanno detto “non è il display SLCD a rendere meno accattivante il telefono” (quando invece lo è eccome),anche per il tab 10.1 mi sembra che si stia facendo un pochino di pubblicità a favore del prodotto,ma è giusto così.

    Ho visto tutto molto veloce, ma ho un solo appunto che non è rivolto al recensionista ma allo staff in generale,perché so bene che potrebbe essere una cosa studiata a tavolino: la cache nel browser si scarica. Facendo ricaricare la pagina del lab,con un buon flash player che ha già tutto in cache ed un buon browser che tiene tutto in cache,il carico è ridotto di un buon 70/80 %. E visto che la parte browser è la parte principale del tablet,sarebbe bene fare prove limpide. Per il resto,attendo notizie sto 22 per il tab 8.9 e sta interfaccia,ormai quasi sicura,touchwiz nuova,anche se già lo so che personalmente non amo le interfacce.

    • TheBerserk ha detto:

      Ti rispondo perchè il video sul Nexus S l’ho fatto io (che tra parentesi era la prima volta che mi cimentavo in qualcosa del genere, ma ovviamente tutti gli showman dello star system italiano presenti in youtube prendono per il culo…), e ho deciso io di dirlo che secondo me non deve essere il display il motivo di scelta di un dispositivo; il Nexus S l’ho usato per circa un tre ore, per cui non te lo dico dopo 5 minuti. Secondo me per uno smartphone da 4″ (che non è mica un televisore da 40″), in cui la maggior parte del tempo si tiene la luminosità al minimo per non consumare batteria, conclamare un display rispetto ad un altro mi pare pretestuoso. L’unica vera cosa che secondo me ammazza il Nexus S in italia è il prezzo, motivo per cui l’ho preso dall’america. Oltre che la pubblicità che gli ha fatto Vodafone, cioè ZERO, ma su questo ho idea che ci sia di mezzo apple…

      P.S: Quando vai la loro non ti dicono nulla di quello che devi dire, lo decidi tu. L’unica cosa su cui ti limitano sono ovviamente i dati che dai, perchè se li dai sbagliati o non certi (es: tempi di commercializzazione) poi i clienti giustamente gli aprono le natiche come una pesca matura ehehe

  10. nk02 ha detto:

    grande faraja!!!

  11. Marco ha detto:

    Speriamo costi 699 €, non di più…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com