Samsung Galaxy Tab 3 10.1: ecco un nuovo video unboxing

13 Luglio 201324 commenti

Il debutto dei nuovi Galaxy Tab 3 sul nostro mercato è sempre più vicino ma nonostante ciò ancora non abbiamo potuto apprezzarne le reali potenzialità se non tramite alcuni video unboxing ed hands-on. L’ultimo video che vi riproponiamo oggi, realizzato dai ragazzi di Pocketnow, ci mostra in un completo unboxing le reali sembianze del nuovo Galaxy Tab 3 10.1, con il suo nuovo design e le sue nuove linee che richiamano il marchio Galaxy.

Il Galaxy Tab 3 10.1 è il primo tablet Intel-based di Samsung, è dotato, ovviamente, di un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, processore dual-core Intel Atom da 1.6 GHz, 1 GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna (con slot microSD per espansione) e una batteria da 6.800 mAh.

In sostanza questo nuovo tablet è in tutto e per tutto un Galaxy Tab 2 10.1 nuovo e leggermente aggiornato nel processore e nella batteria. Perciò una domanda sorge spontanea: è giustificato l’acquisto del Tab 3 10.1 ad un prezzo maggiore rispetto al predecessore? Purtorppo è troppo presto per dirlo ma certamente col tempo le vendite riusciranno a rispondere al nostro quesito.

Intanto vi lasciamo al video unboxing:

httpvh://youtu.be/P9DSeQuh9m4

Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com