Samsung Galaxy Tab 3 10.1: ecco un nuovo video unboxing

13 Luglio 201324 commenti
Il debutto dei nuovi Galaxy Tab 3 sul nostro mercato è sempre più vicino ma nonostante ciò ancora non abbiamo potuto apprezzarne le reali potenzialità se non tramite alcuni video unboxing ed hands-on. L’ultimo video che vi riproponiamo oggi, realizzato dai ragazzi di Pocketnow, ci mostra in un completo unboxing le reali sembianze del nuovo Galaxy Tab 3 10.1, con il suo nuovo design e le sue nuove linee che richiamano il marchio Galaxy.

[ad#antonio]

Il Galaxy Tab 3 10.1 è il primo tablet Intel-based di Samsung, è dotato, ovviamente, di un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, processore dual-core Intel Atom da 1.6 GHz, 1 GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna (con slot microSD per espansione) e una batteria da 6.800 mAh.

In sostanza questo nuovo tablet è in tutto e per tutto un Galaxy Tab 2 10.1 nuovo e leggermente aggiornato nel processore e nella batteria. Perciò una domanda sorge spontanea: è giustificato l’acquisto del Tab 3 10.1 ad un prezzo maggiore rispetto al predecessore? Purtorppo è troppo presto per dirlo ma certamente col tempo le vendite riusciranno a rispondere al nostro quesito.

Intanto vi lasciamo al video unboxing:

httpvh://youtu.be/P9DSeQuh9m4

Cosa ne pensate?

 

24 risposte a “Samsung Galaxy Tab 3 10.1: ecco un nuovo video unboxing”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab 3 10.1: ecco un nuovo video unboxing su Androidiani.Com […]

  2. ivaaaaaan ha detto:

    Sembra molto piu all avanguardia del predecessore

  3. Lorenzo ha detto:

    Quell’unico Gb di RAM non mi convince tanto..

  4. Nicola Pozzetti ha detto:

    Dual core, 1GB di RAM? Samsung, Samsung.. mi stai facendo errori da Apple.

    • bb ha detto:

      dual core e intel che puo cotare sui core virtuali quindi con maggior efficenza

    • albxd98 ha detto:

      Un Intel dual-core va il doppio rispetto ad un ARM.

      • Nicola Pozzetti ha detto:

        Sono pronto a scommettere che andrà poco meglio del suo predecessore. Il mercato dei tablet purtroppo non si evolve a pari passo con quello degli smartphone. Giusto per fare un esempio, io ora vorrei un tablet potente. Il più potente che mi viene in mente è il Nexus 10 (e il Note 10.1). Ora, se penso ai processori che hanno, mi viene qualche dubbio. Possibile che dall’inverno/primavera scorsi non sia ancora uscito nulla di meglio? Mi serve ora, ma a questo punto aspettò qualcosa che abbia ALMENO uno snapdragon 600 (sperando nell’inizio produzione degli 800).

    • Giuseppe79 ha detto:

      Con la differenza che l’ipad va benissimo e questi no.
      Almeno se metti un hw poco potente assicurati che vada bene per l’so che monta.

  5. machivvesen ha detto:

    mmmm…aspetto personalmente il note 2 10.1!

  6. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab 3 10.1: ecco un nuovo video unboxing su Androidiani.Com […]

  7. Matteo ha detto:

    i tre tasti proprio non si possono guardare su un 10 pollici

  8. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab 3 10.1: ecco un nuovo video unboxing su Androidiani.Com […]

  9. Tersicore1976 ha detto:

    Perché 3 tasti? (e per giunta centrali?) perché niente casse frontali? (con il Tab 2 mi guardo film e video con un “ottimo suono”)… Ma sopratutto, visto le risposte che danno per l’aggiornamento Italiano del P5100 (poco interesse) come possono pensare di proporre un prodotto che per le caratteristiche che ha, potrebbe anche non “sfondare”, e fare la fine del predecessore? Quanti comprerebbero un prodotto che sa già sarà “morto” in pochi mesi, se davvero usciranno nuovi Tab da 11″ con risoluzione da Nexus 10?

  10. Giuseppe79 ha detto:

    Personalmente ritengo che i tasti siano molto più utili li che dal lato corto.
    A me piacciono molto i tasti fisici perché quelli virtuali li schiaccio sempre per sbaglio.

    • Antonio ha detto:

      Esiste però una tastiera virtuale che pur sbagliando migliaia di volte la tastiera riconosce in automatico e ricorregge. Ed è fenomenale provare per credere. Sì chiama SwiftKey

  11. pellizzo ha detto:

    Esteticamente mi ricorda la tv Brionvega che guardavo da piccolo….

    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/46/23ps.jpg/][IMG]http://img46.imageshack.us/img46/8778/23ps.jpg[/IMG][/URL]

  12. Mauro ha detto:

    Io dico che a pari con il tab 2 solo poco più fluido con la touchwiz e basta! niente di più (lo dico da possessore di tab 2)

  13. Blu-Sky ha detto:

    Non capisco perchè gli smartphone da 5″ li fanno full hd, mentre il tablet da 10,1″, 3^ serie, ha una risoluzione inferiore!!! Casomai dovrebbe essere esattamente il contrario.

  14. dan ha detto:

    Chi ha già il tab 2 (come me) farebbe bene a tenersi quello fino al tab 4. Io sono a favore del salto generazionale, altrimenti diventerebbe una malattia stare dietro a smartphone e tablet.
    Detto questo, hanno sbagliato a non migliorare la fotocamera, la ram ecc… dobbiamo però ricordare che il tab si vuole porre in una fascia di mercato media. La novità intel infine mi sembra ottima! Ragazzi, sui processori intel potenzialmente possono girare programmi paurosi (da pc), quindi, grazie a queste piccole cose i tablet si stanno avvicinando sempre più ai pc, è solo questione di tempo.

  15. lupociociaro ha detto:

    buongiorno a tutti. siccome voglio togliere da casa mia l’ultimo pezzo apple che mi è rimasto sto vendendo ipad 2 64gb 3g+wifi. sono indeciso se sostituirlo con galaxy tab 210.1 oppure galaxy note 10.1. certo il tab 2 ha un prezzo invitante ma il note mi sembra più completo oltre che più potente. chi mi illumina su questa scelta? si accettano consigli soprattutto se basati sul possesso di uno di questi tablet. grazie e buona giornata

  16. giorgio ha detto:

    Ma scusate secondo voi è meglio il note 10.1 o il tab 2 10.1

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com