Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung GamePad

19 Dicembre 201327 commenti
Samsung ha annunciato ieri in via ufficiale il suo primo GamePad dedicato al mondo mobile, il quale presto arriverà in Europa anche in bundle con il Samsung Galaxy Tab 3 8.0, ribattezzato per l'occasione "Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition".

[ad#ad-giorgio]

In particolare la confezione, oltre al controller ed al device includerà anche un cavo HDMI per collegare la “tavoletta” alla TV, in modo da godersi i propri giochi preferiti sul grande schermo. Il tablet non sarà dotato di connettività 3g, e, nonostante il prezzo dell’intero bundle non sia stato ancora dichiarato, non ci aspettiamo nulla di troppo economico, visto e considerato che il solo GamePad costa circa 80 euro.

Voi cosa ne pensate? Samsung sta dando il via ad una rivoluzione, che porterà i nostri smartphone, sempre più potenti ed aggressivi, a diventare vere e proprie console da gioco o si tratta solo di un’utopia?

27 risposte a “Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung GamePad”

  1. Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung GamePad - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung Ga… […]

  2. Fabio ha detto:

    I loro device vanno “così bene” che li regalano insieme a reflex digitali, televisori ect ect…

    • dario ha detto:

      vanno anche “così bene” da essere leader mondiali nel mercato degli smartphone, tanto per unità vendute quanto per utili ricavati. e sono leader anche grazie alle iniziative di marketing, come appunto regalare qualcosa (regalare per modo di dire, considerando i prezzi di listino dei loro prodotti).

      • Trolley ha detto:

        Questo per il fatto che è pieno di boccaloni che acquistano porcherie e le strapagno solo per essere controcorrente e perchè c’è scritto Android …… non meno dementi di coloro che comprano Apple perchè fa fiko …

        • dario ha detto:

          se qualcuno si sente controcorrente perché acquista samsung non ha tutte le rotelle a posto però! :D

          • trolley ha detto:

            Nb: il fatto che sia pieno di boccaloni e/o dementi che comprano Samsung e/o iPhone per stupide ragioni, non implica che lo siano tutti e/o tanto meno tu (che non ti conosco): che però una nutrita schiera di fenomeni comprino prodotti solo per moda è un dato di fatto

          • trolley ha detto:

            Mi quoto da solo: il Note 3 è universalmente riconosciuto come un ottimo prodotto (anzi il prodotto migliore di Samsung) ed ha anche un prezzo giusto, se si sa dove andare a cercare; che poi a me non piaccia perché troppo grande è una questione di gusti

          • dario ha detto:

            ma sì certo, i non appassionati che acquistano il primo smartphone (e non solo loro) credono quasi sempre che esista un duopolio apple/samsung, gli altri neanche esistono.

      • gabrigenio ha detto:

        dillo ai miei due amici possessori di galaxy s4 che hanno avuto la batteria gonfia e cambiata essa il problema si è ripresentato, loro non compreranno mai più samsung mi sembra. bella strategia di marketing

        • dario ha detto:

          se ricomprassero dallo stesso produttore dopo una cosa del genere non sarebbero molto saggi e mi comporterei esattamente come loro. :)
          io il commento di fabio l’ho interpretato come “sono talmente disperati per le vendite basse che pur di sbarazzarsi di quello che producono lo regalano”, ed è a questa affermazione che ho risposto dicendo che le cose stanno in modo talmente differente da così da essere l’esatto opposto. forse ho interpretato male il senso però.

          • Sirian ha detto:

            il problemone dei tablet e’ che gli smartphone sono diventati cosi’ buoni di recente che la maggior parte della gente rinuncia al tablet e si prende il telefono piu’ cazzuto.

        • veritiero ha detto:

          ma non dire ca..zzate…..non ti credo proprio …
          capisco uno ,
          ma addirittura 2
          e gli si ripresenta il problema
          bahhhhh
          sei un bimbo mi….
          parli solo per sentito dire
          tu sei sfigatto
          o forse per amici hai solo quelli di internet

          • david ha detto:

            No e vero … Io ho dovuto farmela sostituire sul gs4 e anche la mia amica ..si erano gonfiate entrambe , le batterie difettose sono quelle prodotte in Cina , sostituite in 5 minuti presso mediaworld con altre 2 made in korea ..probabilmente ai suoi amici gliele hanno cambiate con altre made in Cina che avevano lo stesso problema ..

          • gabrigenio ha detto:

            Ma chi diavolo ti credi??? a parte il tuo linguaggio scurrile sei anche uno “spara buffonate” e ti chiami anche veritiero? io dico quello che è realmente accaduto!!
            Ti sbagli non sono un bimbominkia che vive su Facebook, Io non ho Facebook!! e se ti può interessare la verità caro Veritiero io ho 15 anni la mia passione è la tecnologia vado ad un liceo scientifico e se potrò dopo mi laureerò in informatica. E quel mio amico è il mio vicino di banco che ha un galaxy s4 bianco, ha avuto il problema della batteria gonfia ed il lettore delle micro sd non funzionava poi l’ha portato in assistenza e glielo hanno riportato, dopo 7 giorni ha riavuto il problema della batteria gonfia e l’ho visto io con i miei occhi. Ti basta come verità?? Mi disgusti te e quelli che mettono “mi piace”

        • Francesco Pozzobon ha detto:

          la cosa è alquanto improbabile, un mio amico ha avuto lo stesso problema di batteria…è andato a farsela cambiare è entrato e uscito in 15 minuti con batteria nuova….e di certo non si è gonfiata pure questa perchè il lotto delle batterie difettose è stato ritirato

        • david ha detto:

          Il problema batteria sul gs4 e risaputo ed ha interessato tutti gli s4 nel ordine di un buon 70% equipaggiati con batteria made in china , ma e altrettanto vero che la sostituzione della batteria e immediata con una made in korea che non soffre di nessun difetto , probabilmente ai tuoi amici glie l hanno cambiata con un altra made in Cina

  3. Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung GamePad | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung GamePad […]

  4. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung GamePad … […]

  5. Mark ha detto:

    Ora come ora non ne vedo l’utilità..

  6. dario ha detto:

    grande idea! un gamepad progettato per schermi fino a 6,2” in bundle con un 8”… ci fanno o ci sono?

  7. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Penso sia, parlando di gaming, una porcata.

  8. Simo123 ha detto:

    GTA San Andreas disponibile sul Play Store!!!

  9. Cosimo Aglieri Rinella ha detto:

    ora dico, ma avete provato i giochi sul galaxy tab 3 ? è SCANDALOSO!
    E hanno il coraggio di fare una versione gaming?

  10. […] Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung GamePad […]

  11. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition arriverà in bundle con il Samsung Ga… […]

  12. Luca ha detto:

    Stessa cifra mi compro una console e gioco come dio comanda.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com