[ad#antonio]
Il test benchmark arriva dal grande database di GLBenchmark, il quale rivela alcuni dettagli interessanti del nuovo Galaxy Tab 3 7.0.
Secondo il test il nuovo tablet Samsung sarebbe alimentato da un chipset Marvell PXA986 con processore Cortex A9 dual-core da 1.2 GHz, non il più potente del mercato ma certamente un miglioramento rispetto a ciò che troviamo a bordo del predecessore Galaxy Tab 2.
Ciò dovrebbe ovviamente offrire prestazioni superiori, grazie anche alla nuova GPU Vivante GC 1000, circa due volte più potente della PowerVR SGX540 che troviamo a bordo del predecessore.
Certamente un discreto upgrade rispetto al Galaxy Tab 2, per il quale il nuovo esemplare non spicca per potenza del processore ma soprattutto per la maggiore qualità delle prestazioni grafiche, come dimostrano i seguenti punteggi:
Ovviamente non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali per il nostro mercato, sperando che i prezzi riescano a mantenersi bassi per poter competere con altri ottimi dispositivi attualmente sul mercato.


scaffale….
Molto meglio un nexus 7 con caratteristiche migliori e sempre aggiornato e con un prezzo migliore
lo stavo per scrivere io… 170€ da UNIEURO.. nn sono male…x il NEXUS 7..
Occhio a 170e.e’da 8gb unieuro non ti regala niente…
ma è vero che avra funzione telefoniche ???
come il phonepad di asus ?
Asus sta sfornando bei prodotti, tablet, sicuramente non è da sottovalutare!!nexus7 ancora il miglior tablet ovviamente dopo l ipad4
è appena uscito il note 8″…. Che razza di politica!!
Il tab 2 è un cesso a pedali.
Ce l’ho…
Il 3 doveva essere molto meglio