[ad#ad-tubiello]
Come già accennato in precedenza, la gamma Galaxy Tab E si collocherà nel segmento entry-level: in particolare, le specifiche tecniche di Galaxy Tab E 9.6 dovrebbero includere display da 9.6 pollici a risoluzione 1280×800, chip Spreadtrum SC7730SE quad-core 1.3 GHz, 1.5 GB di memoria RAM e 8 GB a disposizione per lo storage, ovviamente espandibili mediante microSD. Le fotocamere da 5 e 2 Megapixel, la batteria da 5000 mAh, lo spessore pari a 8.5 millimetri e il peso di 490 grammi chiudono il quadro.
Samsung Galaxy Tab E 9.6 dovrebbe essere commercializzato in due varianti, contrassegnate dai codici SM-T560 e SM-T561: la prima, di tipo Wi-fi only, dovrebbe arrivare sul mercato a circa 180 Euro, mentre la seconda, dotata di connettività 3G, a circa 200 Euro. Di seguito alcune immagini.












Beh a 180 euro ottimo! Caspita
Ma ottimo cosa… Caratteristiche identiche le offrono i tablet mediacom di 70€
Ed è risaputo che i tablet mediacom vanno da dio eh? Tra due o tre mesi lo trovi a 130/140 che a meno di affidarsi ai soliti tablet cinesi che se ti va bene sono ok ma se ti va male hai buttato i tuoi soldi non mi sembra così esagerato.
Davvero tu spenderesti 200 euro in questo tablet con soc sconosciuto, anzi conosciuto per essere messo nei bassissima gamma cinesi??
Ho forse parlato di 200 euro? Non mi sembra
Vabbe, allora rettifico. Davvero hai il coraggio di tirare fuori 140 euro tra 2 /3 mesi per questo cesso con processore da tablet cinese da 50 euro?? Scusa ma ci sono per 150/200 euro ottimi tablet esempio Asus con soc Intel quadcore e qualcuno ha il coraggio di comprare sto coso?? Auguri
Io me ne guardo bene ma magari qualche utente meno smaliziato invece di spendere 100 per un mediacom ne spende 30 o 40 in più e si prende questo con garanzia e assistenza sicuramente un filo meglio. Personalmente io uso solo tablet cinesi ma se non sei un attimino sgamato è meglio stare su qualcosa di più standard.
Se ti racconto la mia avventura con l assistenza Samsung togliersi quel filino meglio, fidati.
Però se tu te ne guardi bene da comprare un cesso simile non puoi scrivere se si trova a 140 potrebbe essere un buon affare ;-)
Questo coso è un affare solo se regalato :-)
Io invece mai avuto problemi con l’assistenza samsung. Ne ho avuto bisogno 2 volte e sono stati rapidissimi…addirittura la prima volta mi hanno sostituito il telefono (s3).
Si sottointendeva ottimo per essere Samsung perché gli Asus memo Pad 10 sono di poco inferiori e costano 130€…
I mediacom li lascerei stare, due amici hanno preso un telefono e un tablet mediacom e dopo pochi mesi si sono fusi… un pessimo marchio
Di poco inferiori?? Di molto superiori ma hai letto le specifiche, conosci quel soc??
Ho un tablet mediacom per 79 euro con 3g spacca il culo al rivale (come prezzo) di Samsung il tab 7, un obbrobrio
Ti do 5 dollari e ci sto pure rimettendo!
Scusate l OT. Per un tablet 7-8″ (per mio figlio) sui 200 nexus7 o LG pad, sui 100 invece cosa consigliereste? Ad esempio Asus ha diversi modelli ma sono troppi e sinceramente mi perdo in po’…
Asus in offerta si trovano attorno ai 100 e sono ottimo.
Alla moglie ho preso un mediacom 8 HD pro a 79 euro con 3g e per il costo va ottimamente
Me70 cosa ne pensate? Oppure Me176 un po più caro?
Io però non capisco perchè si ostinano a propinare risoluzioni così basse anche sui 8/9,x/10″. Dozzine ti modelli tutti cosi e magari ne fanno 2 con la QHD… E vale più o meno per tutti i produttori. MAh
Ma che cazz? Neanche LTE? Schifo!!! -.-
Bah, va bene la fascia bassa di mercato però così si esagera
“Mi dia un GIGA di Ram per favore”
“Ho fatto 1.5, che faccio, lascio?”
“Lasci lasci, Grazie!”