[ad#ad-tubiello]
Il device è infatti passato sotto l’occhio dell’ente cinese TENAA e, come al solito, questo si traduce in una gallery di immagini e un elenco di specifiche tecniche a nostra disposizione. Samsung Galaxy Tab S2 8.0 è dotato di display da 8 pollici AMOLED a risoluzione 2048×1536 4:3, chipset octa-core 1.9 GHz (molto probabilmente un Exynos 7420), 3 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili per lo storage (molto probabile che vi saranno anche tagli superiori a disposizione), fotocamere da 8 e 2 Megapxel, connettività LTE.
Le dimensioni sono infatti di 198.2×134.5×5.4 mm per un peso di 260 grammi: lo spessore è quindi estremamente ridotto, si spera non a discapito della batteria, su cui al momento non si hanno informazioni. La presentazione ufficiale è attesa nei prossimi giorni.



Me lo faccio per la cresima
Io per il battesimo……
Scherzi a parte non mi piace quasi per niente in 4:3, sembra un galaxy ingrassato male
Io per la comunione…
Ottimo tablet a parte per il 4:3 che personalmente non mi piace e quei 3GB di RAM… suvvia, perché non metterne 4, in vista di update futuri e programmi più pesanti…
Più che la batteria secondo me con uno spessore così ridotto venderanno un bel pò di display di ricambio, sarà molto meno resistente alle torsioni….
Diciamo che convince..
Bruttissimo in 4:3 sembra una piastrella
4:3 è il miglior compromesso .. in orizzontale ci saranno anche le bande nere nei film ma in verticale per leggere e-book e documenti vanno benissimo. Quelli in 16:9 in verticale risultano troppo “allungati”
ma non lo vedete che è la copia dell’ipad?
Adesso Apple ha pure l’esclusiva del formato 4:3? I tablet con quel formato sono tutti piuttosto simili tra loro, non è che per essere originali a tutti i costi debbano farli rotondi..
Alla samsung non riescono a capire perché la Apple vende, di conseguenza stanno copiando le loro forme
e i materiali, ormai per loro è una fissa…..
Comunque il Tab a a me piace ma il display è orrendo da vedere.
Ps
Ho un Lg g3 e un note 4 edge.