Samsung Gear Live: spuntano i primi problemi

9 Luglio 201413 commenti

In questi ultimi giorni Google ha iniziato le spedizioni del nuovo Samsung Gear Live, il primo smartwatch della casa coreana a portare sul mercato a nuova piattaforma Android Wear, che ha già debuttato a bordo dell’LG G Watch durante la scorsa settimana. Questo nuovo device Samsung riprende il design dei celebri Gear ma ne cambia totalmente sistema operativo, ma, purtroppo, oltre le ottime aspettative, sembra ci siano già dei problemi.

Il difetto che stiamo per descrivervi fortunatamente sembra riguardare solamente i primi esemplari regalati da Google a tutti i presenti allo scorso I/O 2014.

Come potrete notare dai seguenti scatti, il sistema di ricarica del Gear Live, molto simile a quello del G Watch, presenta delle scheggiature che porterebbero a dei malfunzionamenti.

Secondo quanto segnalato dagli utenti, la base di ricarica, che sfrutta il medesimo standard del Gear 2, sarebbe troppo fragile, tanto da scheggiarsi molto facilmente.

Purtroppo non siamo in grado di decifrare questo “problema”, poiché non sappiamo se attribuibile ad un utilizzo scorretto da parte degli utenti o solamente un errore di produzione die primi esemplari. Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale da parte di Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com