[ad#antonio]
Ecco il video:
httpvh://youtu.be/MOHcBd8PFLQ
Come avrete notato, viene mostrata ancora una volta la confezione del Samsung Gear S2, che al suo interno contiene un secondo cinturino, la base per la ricarica ed il caricabatteria microUSB.
Nel video viene mostrato anche un primo avvio con alcune funzionalità della ghiera rotante, perfettamente integrata nell’utilizzo della nuova Circular UX di Tizen OS.
Vi ricordiamo che il Gear S2 è dotato di display Circular Super AMOLED da 1.2 pollici con risoluzione di 360×360 pixel (302ppi), un processore dual core da 1.2GHz, 512MB di memoria RAM, NFC, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.1, batteria da 250mAh e certificazione IP68.
Sarà disponibile in Italia entro fine mese al prezzo di 349€ (Sport) e 379€ (Classic).
Preferisco il gear s, del quale sono felicissimo possessore, anche come design, molto piu’ originale. Parere personale, s’intende.
Costa come un orologio elegante, pare tecnicamente valido ma con quell’estetica giocattolosa alla Swatch perde tutti i punti per il mio gusto.
Stavo pensando proprio la stessa cosa…
Il nero sotto la stazione vende orologi più belli…
La versione nera con cinturino in pelle e ghiera zigrinata non è male… ma è anni luce (esteticamente!) dal Moto 360 seconda generazione…
Prepaelratevi al Gear S2 Neo,Maxi, Plus, Mini e perchè no anche Edge dai… :D
sicuramente come ESTETICA particolare…casa Samsung dovrebbe provare a pensare di fare di “versioni” di display. Perche’? Ci sono molti utenti a cui paice tantissimo il display curvo quadrato( possono svolgere una piccola ricerca di mercato al riguardo)….altri amano il gusto ” rotondo” di uno swatch. Che abbia la parte mobile con la sim? Sarebbe comodissima ( nella seconda versione) anche qui in italia! E’ comodissimo!