Samsung ha in programma tre nuovi dispositivi

6 Aprile 201249 commenti
Le ultime notizie di oggi riportano che Samsung ha depositato da poco i trademarks, per tre nuovi dispositivi.

[ad#ad-adepinto]

Risulterebbero smartphone e non tablet per via che sono stati registrati al United States Patent and Trademark Office sotto la voce “mobile phones, smartphones” .

nomi dei dispositivi sono:

  • Galaxy Sire
  • Galaxy Perx
  • Galaxy Lift

Leggendo i nominativi non sembrerebbero dei dispositivi di punta di casa Samsung, ma più modelli di fascia medio-bassa. Il colosso coreano, però, per ora non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale.

Voi cosa vi aspettate da questi dispositivi?

49 risposte a “Samsung ha in programma tre nuovi dispositivi”

  1. casanacciano ha detto:

    cosa diavolo mi devo aspettare da 3 dispositivi si cui so appena il nome?
    spero che il terzo prenda anche in ascensore, dato il nome… :-)

  2. Stefano ha detto:

    La solita sfornata di smartphone di fascia medio-bassa >.<

  3. Valentina ha detto:

    Ma che pizza la samsung crea dispositivi ogni settimana e noi che li acquistiamo stato dopo poco tempo vengono svalutati che pizza. Per questo motivo penso che la politica di apple sia un tantino migliore.

    • Stefano ha detto:

      Bisogna saper aquistare..se io compro uno smartphone di fascia alta..tipo io ho un galaxy s2 non me lo vado levare per comprare un galaxy nexus..aspetto la prossima generazione di processori..che ora saranno quadcore..e venderó il mio galaxy s2 per poi passare a qualcosa di piú potente..

      • Simone ha detto:

        Pienamente d’accordo

      • Margalus ha detto:

         Infatti penso che avere più dispositivi significhi solo, per loro, potersi avvicinare a più utenza a seconda delle varie esigenze.
        I discorsi “i dispositivi sono troppi” o “oggi compro X e domani mi esce Y” è da maniaci, gli smartphone non vanno cambiati ogni due settimane.

      • Malvagio ha detto:

        Ok ma non tutti hanno i soldi per comprarsi un Galaxy S2 :)

  4. Mvali61 ha detto:

    Sarebbe bello se invece di perdersi dietro a mille idee, facessero arrivare il gs3, senza bug, completo di tutto…!!

  5. Lorenzo ha detto:

    Ma porca miseria… se “tardano” un mese per ICS su GS2 o non si sbrigano a rilasciare il GS3 tutti che attaccano Samsung, societá lenta, non affidabile ecc… ma che vi cambierá da Gingerbread a ICS?! Poi se però il firmware è buggato “Samsung non sa neanche aggiornare”… quindi mettetevi l’ anima in pace o passate alle rom cucinate.

  6. Selçuk ha detto:

    sarebbe meglio se aggiornasse gli attuali modelli invece di produrne dei nuovi.. mah

  7. Fabio-bel ha detto:

    50000 device e nemmeno uno si avvicina alla perfezione

    • Beppe_gs2 ha detto:

      Come no… Il gs2 mi sembra già perfetto

      • Ekoku81 ha detto:

        Condivido.. in più con ics 4.0.4 del galaxy nexus va da dio!!

      • Giuseppe ha detto:

        L’s2 non è perfetto… Ne sono possessore e posso confermare che purtroppo il 4s è migliore… Non scemunitevi.. Purtroppo ios è terribilmente avanti e android è ancora troppo frammentato

        • Kiriakywar ha detto:

          Ah? Si ios é anni luce avanti… siamo tutti coglioni compresi i tecnici a dire che android oramai ha fatto il salto di qualità sorpassando ios ma se ti riferisci al fatto che gli iphone sono avanti perche avevano da prima Temple Run allora il mondo é finito…

          • Ennio ha detto:

             I tecnici??? Magari anche i medici?
            Cioè sono in proncito di comprare un dispositivo Android (non posseggo ancora uno smartphone) e per mia natura questo sistema operativo si avvicina di più all’utilizzo e alle potenzialità che mi aspetto da esso, ma dire che è migliore perchè “lo dicono i tecnici” è proprio classico da italiano medio.
            Sia iOS che Android sono validi e portano avanti filosofie differenti. Quanto meno date risposte argomentate per portare avanti le vostre idee sennò fate una figura pessima….

        • Gian ha detto:

          Ios veramente é indietro ! Sai che ha messo il menú a tendina tre anni dopo android?e android starebbe indietro ?

    • Cigaalcool ha detto:

      cazzo dici gs2 e note cazzo sono cosa usi te un samsung da 100 euro

  8. Fabjo_79 ha detto:

    Basta chiamare tutto GALAXY…

    • glonciavir ha detto:

      si infatti ormai galaxy è un sottobrand… secondo me abbastanza sputtanato…

    • Wildthing ha detto:

      samsung usa galaxy, sony usa xperia, lg optimus e htc usa one o sensation a seconda di come gli gira…etc etc…sono linee di modelli che identificano la gamma android immagino…samsung usa wave quando usa il sistema bada. Non capisco i vostri discorsi insensati…

  9. boss_drum ha detto:

    oh finalmente qualche nuovo modello della Samsung

    • Cigaalcool ha detto:

      basta modelli uno stabile e basta io ho il galaxy note dopo s2 adesso passo a apple

      • GEKTHEBOSS ha detto:

        Ma Apple e ladra non lo capisci?da Ipod Touch a Iphone c e una differenza di prezzo esorbitante,eppure ci hanno messo la antenna e lo slot sim. Personalizzazioni zero! Senza jb non fai niente!invece android e un mondo in crescita open source rom cucinate,TUTTO(anche senza il root fai 1000 cose in più di un iphone con android)

      • Francesco Luciani ha detto:

        Ma se devi insistere nel dire che passi ad Apple passa ad apple non scassare i meloni a noi scusa -.-”

  10. genny ha detto:

    Spero che abbia lo schermo come il note

  11. Kiba ha detto:

    Finalmente Samsung butta fuori qualche modello nuovo….sono ormai 2 anni che è ferma ai “soliti” 42 modelli… e poi per fortuna che implementano la linea Galaxy… sono così pochini…

  12. mirko ha detto:

    Tanto x cambiare insomma

  13. Peeterray ha detto:

    Allora prima di dire ana cosa (che diro’ alla fine) dico che doro Samsung come linea e ci rimango ancora…Ma stanco di tutti i brand e marchi che personalizzano android e mandano aggiornamenti con il treno…A vapore!!! Son passato a Nexus e bona…Android puro e tanti saluti e aggiorno da file Google diretto senza Ota! Non voglio aspettar neppure 10 minuti in piu’ dalla data di uscita!!!
    Ma la cosa che volevo dire e’…Samsung ok poter far telefoni di fascia bassa per dar a tutti un Android me incluso che ci son passato…Ma cazzo gia’ il Next e’ ottimo che mi tiri fuori Fit Prit Prot Arg Sbruf a tutti nomi da scuregge…Dico io davvero investi su sti azz di aggiornamenti!!! Con tre modelli in meno che c’e’ ne son gia’ altri 100 dietro,usa i soldi per spararti ICS a tutti se e’ per i soldi…. E poi amici lavoro in un marchio telefonico vi dico il Fit non e’ mai arrivato in negozio!!! Cioe’ escono non fan in tempo ad arrivare e c’e’ l’altro nuovo e quello uscito prima rallenta e quello nuovo non arriva perche’ c’e’ l’altro ancora nuovo!!!! Follia!!!!!!!!! E poi Galaxy era cosi’ figo come nome per due tre telefono ora faranno anche i Galaxy jeans!!!

    • Peeterray ha detto:

      Errori di scrittura da stanchezza serale via cell…scusate…

    • Cigaalcool ha detto:

      samsung deve fare come apple pensare a una fascia alta e basta il resto prenda lg e altro

  14. Wildthing ha detto:

    Il mercato deve andare avanti…non possono rilasciare 2 modelli l’anno…sta a voi dire ne prendo uno e lo tengo 2 anni…al momento samsung ne ha presentati 3: il beam, ace 2 e s advance e quindi sono 3, di certo ne presenterà altri 3 o 4 durante l’anno. Sony ne ha già presentati 4 che usciranno a maggio e ne presenterà altri 4 nel corso dell anno e con materiali plasticosi e software poco ottimizzato (basta vedere i prezzi). L’importante è che ricevano almeno una versione nuova di android…poi via di rom cucinate. Apple ne rilascia 2 modelli l’anno ma te li fa pagare il doppio e son praticamente tutti identici senza contare che il bluetooth è bloccato e le personalizzazioni te le scordi. Il mercato deve andare avanti e quel che conta è vendere, se vendi poco con un modello speri di vendere di + con un altro e così via, viviamo nell era del capitalismo. Io è da quasi 2 anni che ho x10mini…la scelta spetta a voi, più modelli cambiate nel breve periodo più i produttori rilasceranno modelli durante l’anno.

  15. Stalker93 ha detto:

    -.-‘ nn ci siamo

  16. BiggMatt ha detto:

    Ho una notizia in anteprima: i prossimi smartphone dopo questi qui saranno chiamati in questo modo:

    Samsung Galaxy Again
    Samsung Galaxy And Agaaaain
    Samsung Galaxy And Again And Again And. A. Gaaaaaain.

    Avranno tutti lo stesso hardware ma avranno tutti la nuovissima distro Android 2.1

  17. Samsung ha in programma tre nuovi dispositivi | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung ha in programma tre nuovi dispositivi su Androidiani.Com […]

  18. olè ha detto:

    ma poi chi cavolo se li compra tutti sti cavolo di smartphone di fascia bassa?? che senso hanno? sta mania di far uscire un prodotto nuovo al giorno non la capisco… volete prendere tutte le fasce? e fate 3 prodotti basso medio alto. che è tutto sto macello

  19. Debianet77 ha detto:

    Boh!!!

  20. Mister Red ha detto:

    Ciao ragazzi, in effetti a vedere gli smatrphone messi sul mercato non capisco (anzi…. tutto x soldi) xe non prendano le caratteristiche di tutti i prodotti e ne fa 3 di fascia alta media e bassa. Spenderebbe poco di progettazione e si concentrebbe sugli aggiornamenti.

  21. Webbamax ha detto:

    Aggiornassero i firmware invece di fare tremila modelli che creano solo caos di compatibilità e poi non riescono nemmeno a supportarli..

  22. DX3 Lory ha detto:

    E basta!!! non iniziate a rompere il ***** solo perchè samsung non rilascia nuovi telefoni. Quá siamo in un forum e non ci interessa niente se adesso passi ad apple adesso passi ad apple. Non riempite il forum con messaggi inutili per questo c’è la chat. E poi non è che samsung passa tutti i forum e guarda le vostre “minacce” e si sbriga a far nuovi telefoni!!

  23. jonny ha detto:

    Una Azienda così bulimica non l’ho mai vista…..Che delusione manco la FIAT con la punto ……

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com