Samsung & Jays : insieme per migliorare qualità audio

2 Febbraio 201220 commenti
Come ben ricorderete, HTC ha immesso sul mercato alcuni smartphone dotati di un audio di qualità "superiore", ottenuto tramite la partnership con Beats. Oggi, arriva la notizia che Samsung ha stretto un accordo con Jays, società simile a Beats, per migliorare la qualità audio dei propri smartphone.

[ad#ad-misterxdev]

A confermarlo è lo stesso CEO di Jays che dice :

L’accordo con Samsung è una grande spinta per il nostro profilo in quello che è un mercato chiave. E’ anche una straordinaria conferma della qualità senza pari dei prodotti Jays e dei nostri continui successi. Venendo dal più grande produttore di smartphone al mondo, lo consideriamo come un grande complimento.

Già da questo mese, in Corea, dovrebbero arrivare i primi modelli equipaggiati con auricolari v-JAYS, anche se non si hanno date precise per quanto riguarda una commercializzazione globale.

 

20 risposte a “Samsung & Jays : insieme per migliorare qualità audio”

  1. caino1991 ha detto:

    Non male x chi come me usa il Cell come lettore mp3

    • Kiriakywar ha detto:

      Jays?
      I migliori sono e saranno sempre i BOSE… quindi finché non fanno una partership con quella è tutto marginale per me

      • Anonimo ha detto:

        Concordo

      • glonciavir ha detto:

        nel mondo dell’audio di qualità BOSE è solo l’entry level.
        Non sono per niente il top… diciamo che è un marchio commerciale e che quindi attira il pubblico… stessa cosa per BEATS, che negli USA è molto conosciuta…

        la qualità è altrove, almeno per i diffusori “tradizionali”

  2. marc polo ha detto:

    Sui nuovi prodottti non lo so, ma gli operatori di Hahaped mi hanno consigliato cosa posso cercare

  3. fanboy smartphone depresso ha detto:

    dovrebbero migliorare lo spekaer per le telefonate, fa cagare. l’audio dei samsung é merda

  4. Anonimo ha detto:

    Nooo ma che Bose..l’ ultimo buon degno diffusore fu prodotto dalla Bose a metà anni 80 circa, era la serie 600 tilt axial, che ho posseduto anche..il fatto è che oramai da anni Bose produce solo o quasi prodotti dedicati al largo pubblico, non rispecchiando più un certo tipo di filosofia..ne più una certa qualità audio, almeno non quella di un tempo..stesso discorso con gli auricolari..esistono molti auricolari, a parità di prezzo, che suonano nettamente meglio..senza tirare in ballo i marchi che nel mondo “headphones” la fanno da regina..In tutti i casi però ne un Bose, ne un Jays ne Akg ne Shure..rendono un prodotto nettamente meglio suonante, ovvere..possono farlo..ma la prima cosa da curare in un riproduttore, qualsiasi esso sia, è proprio la sezione audio dedicata ad esso! migliore sarà e migliore sarà il suono di partenza riprodotto! riassumendo, mi fermo qui!

  5. Alle ha detto:

    Per avvicinarsi ai marchi migliori bisogna andare su Denon, Grado, Pioneer, Akg e via dicendo. Il resto come Beats è solo marketing. Lo dico perché mi diletto a fare il dj e di audio me ne intendo un po’.

    • Omar ha detto:

      Cavolo mi ricordo(tanti anni fa..) che compravo le puntine della Grado per il piatto e non c’era confronto!
      Però un bell’accordo con bang & olufsen non sarebbe stato male… magari con i tweeter che uscivano dal case del telefono! :)

  6. Sporofrottero ha detto:

    cmq l’audio del mio sgs2 è ottimo, ma ho dovuto comprare degli auricolari a parte, ho preso un modello sony da 40€, quelli in dotazione facevano pietà. adesso è ok.

  7. Ottomm ha detto:

    B&W magari…..

  8. God_is ha detto:

    Elettromedia.

  9. Ilre ha detto:

    Non capisco tutto questo odio verso l’S2, ha un audio che è una bomba! Le cuffie in dotazione hanno dei bassi paurosi, siete percaso sordi per non sentirli? Eppure ho delle Beats e onestamente le cuffie di Samsung gli stanno abbastanza dietro, quindi basta con sto “buttare merda sull”S2”.

    • Gennarofosti ha detto:

      io ho un sl e l’audio senza le cuffie fa pena pure quello dell’s2 e della maggior parte degli altri smartphone ma devo dire una sl cosa quando sento la musica o sopratutto gioko con le cuffie samsung nelle orecchie devo dire che sono davvero potenti e non gracchiano e rendono tutto più “reale”
      sono davvero fantastiche impossibile migliorarle anzi direi che samsung le potrebbe direttamente metterle in vendita a 30-40 euro il prezzo ci sta per la qualità fidatevi

      • Geco ha detto:

        mah… prova allora ad usare cuffie tipo Denon AH-C560, e poi dimmi se noti il miglioramento!  :)

  10. zmalqp ha detto:

    Era ovvio che era solo questione di tempo…come poteva Samsung non copiare la concorrenza ?!?

  11. Mattexxdj ha detto:

    Be Samsung Galaxy S 3 con auricolari v-Jay ben venga!!!!

  12. Ciccilluzzo83 ha detto:

    Audiola forever

  13. Jk Italiano ha detto:

    Chi butta merda sull s2 e perche ha un altro smartphone.e il migliore in commercio e li ho provati praticamwnte tutti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com