Samsung, nuova causa contro Apple negli Stati Uniti

29 Aprile 201118 commenti

Continua la battaglia legale tra Apple e Samsung. La multinazionale coreana, dopo aver prontamente risposto alle pesanti accuse dell'azienda di Cupertino depositando tre denunce in Corea, Giappone e Germania, ha aperto un nuovo procedimento negli Stati Uniti, nel distretto nord della California.


Le tecnologie brevettate ed utilizzate senza autorizzazione da Apple sono altre 10 e nel documento della denuncia vengono definite: “innovazioni fondamentali che incrementano l’affidabilità dei dispositivi, l’efficienza, la qualità oltre a migliorare l’interfaccia utente nei dispositivi tascabili e in altri prodotti”.

Per la precisione, alcuni brevetti riguarderebbero la ricezione e la trasmissione dei dati su rete mobile oltre che la gestione dei pacchetti, altri il funzionamento di una tastiera software gestibile con stilo o con il tocco, la rappresentazione visiva dei dati grafici e documenti digitali e “la visualizzazione su un telefono cellulare dell’orario mondiale e il metodo di controllo dello stesso”.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com