Samsung presenta il suo innovativo Portable SSD T3

5 Gennaio 201610 commenti

Samsung ha da poco ufficializzato un interessante apparecchio, Portable SSD T3, pienamente compatibile con il sistema operativo Android e destinato ad operazioni relative a produttività e storage. Scopriamo quali sono le caratteristiche principali.

Samsung svela Portable SSD T3

Come in molti avrete intuito, stiamo parlando di un dispositivo utile in ambito di portabilità, con tecnologia wireless e sviluppato tenendo conto di un’unità SSD. Il dato che più salta all’occhio è la velocità (in lettura e scrittura) che Samsung Portable SSD T3 sarà in grado di mettere a disposizione dell’utente: parliamo di valori che possono raggiungere anche i 450 MB/s, facendo leva sulla presenza di una porta USB 3.1.

Molto importante il discorso sicurezza, in riferimento a cui è stato sviluppato un sistema di crittografia a 256 bit che assicura i massimi livelli di protezione. In attesa di conoscere i prezzi stabiliti dal brand, elenchiamo i tagli di memoria configurati: 2TB, 1TB, 500GB e 250GB. Il prodotto verrà commercializzato negli Stati Uniti a partire dal mese di febbraio, per poi giungere nel resto del mondo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=GsVHSykXB0Y

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com