Samsung presenta un Note 10+ Star Wars Edition

19 Novembre 2019Nessun commento

Con l’imminente uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Samsung ha deciso di lanciare sul mercato un’edizione limitata del suo Galaxy Note 10+. Rispetto alla variante classica, abbiamo delle modifiche estetiche e degli accessori personalizzati.

Samsung Galaxy Note 10+: scopriamo insieme l’edizione limitata

Le prime modifiche grafiche le ritroviamo nella sezione posteriore del dispositivo. Infatti, sotto la classica scritta Samsung, troviamo delle illustrazioni e la scritta “Star Wars”. Inoltre, in questa variante, potremo usufruire della S-Pen nella colorazione rossa. (Il rosso lo ritroviamo anche nei bordi della fotocamera posteriore).

Nella confezione di vendita, troveremo anche una back cover a tema e le Galaxy Buds, anch’esse griffate Star Wars. A livello software, troveremo dei Wallpaper, temi, animazioni e suoni dedicati al celebre film. Riguardo ai tagli di memoria, ci troveremo dinanzi ad un Samsung Galaxy Note 10+ nella sua variante più potente. Infatti, abbiamo 12GB di RAM accompagnati da 512GB di spazio d’archiviazione.

Il prezzo di lancio è di 1300$ e sarà disponibile dal 10 dicembre. Purtroppo, non arriverà in Italia, mentre lo si potrà acquistare in: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com