Samsung realizzerà anche un Galaxy NX Camera Mini?

5 Gennaio 201412 commenti

Samsung è particolarmente interessato a fondere il mondo Android con qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico che riesca a sfruttarne completamente le funzionalità, come un’ottima fotocamera. Dopo gli esperimenti di Galaxy Camera, adesso arrivata alla sua seconda generazione, e il Galaxy S4 Zoom, il produttore sud-coreano ha realizzato un’ottima mirrorless, la Galaxy NX, dotato di Android. Adesso sembra che questa possa anche arrivare in versione Mini.

La versione Mini di Samsung potrebbe contagiare anche l’ottima mirrorless Android Galaxy NX. Secondo un documento emerso sul web durante le scorse ore questo device potrebbe presto arrivare sul mercato per poter incidere in modo deciso sul mercato delle fotocamere.

Dato che il prezzo eccessivo della Galaxy NX era destinato solamente ad un certo tipo di clientela, la nuova versione Mini potrebbe essere alla portata di qualsiasi utente.

samsung-galaxy-nx-mini-620x185

Purtroppo ancora non sappiamo cosa troveremo di cambiato in questa Galaxy NX Mini, ne sappiamo se mai la vedremo sul mercato. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com