Samsung sfida Apple con un nuovo humor spot

23 Gennaio 201237 commenti

Invece di nuove mosse legali, cause in tribunale, violazioni di brevetti e chi più ne ha più ne metta, Samsung ha deciso, ormai da tempo, di sfidare l’acerrimo rivale su un nuovo campo, gli humor video, nei quali troviamo spesso molta gente in attesa fuori da uno store, in fila, giorno e notte. La saga di spot simpatici e molto ironici realizzati da Samsung, “The next big thing is already here”, per sfidare Apple continua, infatti è da poco arrivato un nuovo episodio dal titolo “Samsunged”, il quale pubblicizza ancora il top gamma del produttore, il Galaxy S II.

Il tema principale di questo nuovo episodio è il sistema presente sul Samsung Galaxy S II, grazie al sistema operativo Android, di navigazione turn-by-turn; ma viene anche fatto uno strano accenno all’autonomia della batteria dello smartphone.

Infatti il ragazzo Samsung lancia ad un ragazzo Apple in fila un caricabatterie, come volesse dire che il suo smartphone ha una buona autonomia e non ne avesse bisogno. Sappiamo che sotto quest’aspetto sarebbe meglio non puntare e non addentrarci, perché sappiamo tutti che l’autonomia degli attuali smartphone non è il massimo e ciò che tutti speravamo.

Ecco il video “Samsunged”:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=vOSgfvTC35A&hd=1

La parte più esilarante, secondo me, è la prima, durante la quale i ragazzi Apple, in fila fuori dallo store, guardano un video unboxing del nuovo iPhone 4S ed uno di essi esclama: “Ma è uguale al telefono dell’anno prima!”.

Sarebbe bello poter guardare un video ironico realizzato da Apple per rispondere alle sfide di Samsung, ma penso che la società di Cupertino sia attratta solamente dalle aule dei tribunali.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com