[ad#antonio]
Il tema principale di questo nuovo episodio è il sistema presente sul Samsung Galaxy S II, grazie al sistema operativo Android, di navigazione turn-by-turn; ma viene anche fatto uno strano accenno all’autonomia della batteria dello smartphone.
Infatti il ragazzo Samsung lancia ad un ragazzo Apple in fila un caricabatterie, come volesse dire che il suo smartphone ha una buona autonomia e non ne avesse bisogno. Sappiamo che sotto quest’aspetto sarebbe meglio non puntare e non addentrarci, perché sappiamo tutti che l’autonomia degli attuali smartphone non è il massimo e ciò che tutti speravamo.
Ecco il video “Samsunged”:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=vOSgfvTC35A&hd=1
La parte più esilarante, secondo me, è la prima, durante la quale i ragazzi Apple, in fila fuori dallo store, guardano un video unboxing del nuovo iPhone 4S ed uno di essi esclama: “Ma è uguale al telefono dell’anno prima!”.
Sarebbe bello poter guardare un video ironico realizzato da Apple per rispondere alle sfide di Samsung, ma penso che la società di Cupertino sia attratta solamente dalle aule dei tribunali.
Via
“in realtà credo che apple sia attratta dalle aule dei tribunali”.sarebbe meglio dire ” in realtà Apple sia attratta maggiormente dal realizzare spot che elenchino le qualità del proprio componente”.Come un possibile nuovo cliente che guarda lo spot sarei piu interessato a vedere le caratteristiche di uno smartphone piuttosto che vedere queste scene davvero infantili.Con tutte queste cose Samsung sta perdendo proprio credibilità e serietà come azienda(purtroppo)!
Non c’è nulla da elencare per apple in quanto tutte le cose che mette dentro quel cesso di telefono ci sono già in giro. Comunque samsung non ha nulla da invidiare ad apple e fa bene a fare come fa.
fanculo la apple e tutti i coglioni che gli vanno dietro.
sicuramente la batteria del mio gs2 e galaxy nexus dura piu dell iphon
Devi avere qualche problema secondo me. O sei troppo devoto a Samsung o hai bisogno di trovarti qualche sfogo ciccio
Ancora te pagliaccio di un matakko? Di solito sono calmo ma difronte a sedicenti come te prendo fuoco
Scheda grafica, iCloud, Siri, schermo più definito, iTunes U
sei allo stesso livello di qualunque fanboy… hai superato l’adolescenza? nell’ambito poi della batteria i cellulari da te citati fanno ancora + schifo dell’iphone, test fatti da siti specializzati
Humor…questo sconosciuto!!! E’ chiaro come il sole che questi spot sono delle frecciate ad apple e quindi caro teuliello al’interno non ci troverai altro.. solo humor.
a me pubblicità di sto tipo non piacciono certo, ma se samsung ai tuoi occhi sta perdendo credibilità con una semplice pubblicità satirica, figurati quanto terreno sta perdendo apple a far cause su cause SENZA motivo e SENZA senso a chiunque implementi un touch screen nel proprio tel..
Se Apple ha brevettato il multitouch, lo slide unlock o altra cagate del genere a noi cosa cambia ?? Giusto per capire…..prima del 2007 come erano i telefoni ?
Omnia hd.
questo dovrebbe risponderti!!
ti stai rendendo ridicolo… con touch resistivo e il pennino ma sopratutto dopo il 2007.. ci inventiamo dati a caso?
Ancoraaaaa! Ma quanti anni avete? ahahahah ma la finiamo di scrivere cazzate per cortesia?
E poi gli spot pubblicitari apple sono ingannevoli! Non dicono mai o quasi mai la verità! Se tu ti bevi quelle cazzate allora sei proprio un pirla cn la P maiuscola
Andiamo su, come ho detto anche sopra, chi dice che Apple non abbia fatto nulla del genere ha la memoria corta, non vi ricordate di questi: http://www.youtube.com/watch?v=ci2D1ig4df4
E ci sono andati avanti per anni. La verità è che sono anche scenette simpatiche che fanno entrambe le cose, puntare sui propri pregi e i difetti altrui: Apple per il Mac punta(va) sulla maggiore affidabilità contro l’invecchiamento precoce e i virus dei PC, Samsung punta su certe caratteristiche che offre gratuitamente e sull’eccessiva idolatria dei prodotti Apple. Non mi sembra ci sia molta differenza, lo fanno comunque in maniera piuttosto gradevole e non mi pare che dicano eresie, alla fine sia Android che iOS hanno i propri pregi e difetti, basta vederle con meno preconcetti.
Secondo me la questione “caricabatterie” è legata al fatto che ormai tutti gli smartphone possono scambiarsi il caricabatterie… Mentre se hai iPhone no!
Per il resto Samsung fa bene a far notare come la scelta apple del consumatore sia dettata più che altro dalla moda che dalla reale superiorità del telefono: apple si fa bella spacciando per inarrivabili caratteristiche presenti e spesso superiori su altri terminali. E quando il consumatore se ne accorge porta i concorrenti on tribunale… E noi gli paghiamo pure le cause legali!!!!! Almeno Samsung fa spot divertenti remarcando, invece, l’infantilitá di apple
ridicoli, entrambi… fanno smartphone o gag da pagliacci? mah…
Samsung farebbe meglio a curarsi di più dei clienti e meno ad apple.
Partiamo dal presupposto che non sono un fanboy,anche io odio le catene che apple mette al suo iOS e per me un Iphone senza il dovuto jailbreak perde molto.La mia critica non è un confronto tra cellulari ma è un confronto tra società:una società seria non può ridursi a queste tipo di sciocchezze infantili:se io fossi una società penserei a esaltare ciò che creo piuttosto che denigrare ciò che le altre aziende fanno e di cui non me ne dovrebbe fottere niente.Insomma è come se il CEO dell’audi fa una pubblicità dove invece di presentare la sua macchina,un Audi A5,ad esempio,insulta e prende in giro le caratteristiche di una BMW.Obbiettivamente come giudichereste la cosa?Se samsung avesse un Android solo per i suoi Galaxy,completamente ottimizzato(è inutile mettere 1.4 giga di processore se poi continua a non essere fluido e a scattare),se non facesse uscire un Galaxy ogni tre mesi,e se avesse un assistenza più veloce e ottimale(un mio amico ha dovuto aspettare due mesi di assistenza per il suo galaxy),allora passerei VOLENTIERI a Samsung senza pensarci un istante.
in realtà anche audi ha fatto spot contro bmw, affermando che sono pericolose per via della trazione posteriore (cosa non vera)
Ehm perdono la tua ignoranza, e ti correggo dicendoti le qui samsung sfotte l’infantilità della apple appunto perke probabilmente non lo saprai ma la apple faceva già spot come questi ai danni dei pc normali :) allora samsung ci tiene a ripagare dei pagliacci con la loro stessa moneta! apri gli occhi e cerca di capire la situazione! Se io di una lezione al bullo della scuola che maltratta gli altri, non sono un bullo a mia volta, ma sono il buono!
Ma guarda che in campo automobilistico già accade questa cosa. Guarda l’ultimo spot della punto! Inoltre Apple ha sempre preso per i fondelli Windows e la bontà del suo OS la misurava nei confronti delle mancanze di Windows e non solo per i suoi meriti. Inoltre Samsung non sta dicendo cose non vere, sta semplicemente evidenziando i difetti dei concorrenti.
Ma perché i famosi spot “Get a Mac” con i due attori che impersonavano il Mac e il PC, non sono la stessa cosa? Ognuno tira l’acqua al suo mulino, se le norme sulla pubblicità glielo consentono fanno bene. A me questi spot paiono simpatici così come i succitati “Hello, I’m a Mac”, anche se OVVIAMENTE sono parziali e puntano sulle debolezze altrui… ma che pubblicità sarebbero altrimenti? :)
io sono contro la mela perchè chi compra la mela non sa perchè la compra e non sa spiegarti perchè è migliore di altri…. samsung fa bene
non è possibile che il 100% di chi compra un iphone non sappia nulla delle sue caratteristiche! Io ho un galaxy s ma mi da fastidio che insultiate continuamente persone che comprano telefoni diversi dai nostri! ok qualcuno lo prende perche va di moda ma altri invece lo comprano magari perche gli piace una sua caratteristica o altro…
L’italia farebbe bene a meno di te, sfigatuccio da 4 soldi. Il superficiale dimostri di essere te giudicando a destra e a manca. Mamma mia senza parole. Il tuo continuo andare contro il concorrente e mettere come immagine un Androide con la trollface non è un chiaro esempio di culto all’omino verde? Sei ridicolo. Tu e quei 4 idioti che si fanno la fila al day one non avete nulla di differente.
Il fatto che usi il termine “day one” indica che sei un applettaro, probabilmente offeso dal mio commento.
Inoltre, essendo io un troll, secondo te cosa ci avrei dovuto mettere nel mio profilo?
Comunque, a differenza di voi applettari che vi eccitate e divinizzate qualunque merdata caghi la apple, io non ho alcun problema, quando capita, a dire o ammettere che android ha fatto delle cagate.
Tutti quelli che conosco che hanno l’iPhone non sanno un cavolo ne di telefonia ne di informatica. Secondo te come hanno fatto a scegliere quale smartphone comprare? Semplice, si sono buttati su quello che va di moda…
Maestre?
Maestre?
Come a dire che per guidare un’auto bisogna essere dei meccanici.
No. E’ come dire che per scegliere una macchina bisogna sapere che differenza c’è tra una con l’ABS e una senza (per esempio).
E tu non sei da meno bimbominkia del cazzo!marletto ha ragione su tutto!
Incredibile, commenti dicendo che prendono in giro l’utente e non il prodotto e no, trovi il deficente che comunque ti deve rispondere.
Comunque sono perfettamente d’accordo, sono pieno di amici che si fanno le foto a caso alle scarpe, a loro allo specchio con l’iPhone in mano eccetera con Instagram mettendo un effettino semi-sepia a caso e caricando su Facebook scatenando una valanga di “Mi Piace” o “wow bellissima <3 " ..e si parla di gente dai 20 in su.
Io scelgo Android perché:
– il fascismo è illegale
– costa meno, a parità di prestazioni
– lo modifico, tra 5 anni non sarà identico
– le politiche di Apple mi fanno cagare
E si, i suoi prodotti per me FANNO CAGARE. Un buon prodotto tiene conto di tutto..dal packaging al prezzo ed è qui che mi cadono(non parliamo della chiusura)! Non puoi propinare una merdata simile IDENTICA ad iPhone 1 a 900 euro per 64gb SENZA memoria espandibile, SENZA Flash, con Bluetooth finto(che non si connette al Macbook al primo colpo, testato) e che non ti fa nenache cambiare la batteria.
Oh ma d'altronde tutti si difendono dicendo "sono soldi miei saranno cazzi miei come li spendo?" poi però si lamentano della crisi..e usano iPhone per chiamare, mandare messaggi e giocare ad Angry Birds(comprato e non gratis).
Oh sai che lo pensavo pure io prima.
Ho proprio pensato: “Ma cazzo, ma per una volta che non dico che i prodotti apple sono delle merde, anzi ho scritto pure che non fanno cagare, arriva un pirla di applettaro che comunque deve risentirsi e dire la sua cazzata…”
E poi sono io il Cazzone… mah… quasi quasi cambio il mio nickname in “Marletto Mattakkio”
i tuoi amici froci non fanno statistica… da quello che scrivi sembra che sia tutto legato al prezzo, se non puoi permettertelo non vuol dire che iphone faccia schifo.
– il fascismo è un argomento fuori luogo
– costa meno.. si anche una fiat bravo costa meno di una A3 o Bmw serie 1 a parità di potenza…. la qualità costruttiva si paga
– tra 5 anni il tuo android sarà utile quanto un fermacarte così come tutti i cellulare. Ma per la cronaca un iphone di 3 anni è ancora aggiornato e compatibile con tutto. Un cell android di 3 anni fa è praticamente un sasso.
– se non ti piace la politica di Apple sono fatti tuoi e su questo non discuto
http://www.iphoneitalia.com/apple-annuncia-miglior-trimestre-di-sempre-venduti-37-milioni-di-iphone-330576.html
[…] lo spot che vi abbiamo presentato ieri in quest’articolo, oggi vi vogliamo mostrare altri due episodi della serie “The next big thing is already here” […]