Samsung Galaxy S II a soli 2$ a Sidney per contrastare l’iPhone 4S

13 Ottobre 201188 commenti

Da ormai tanto tempo assistiamo ai continui scontri legali tra Apple e Samsung. Dopo gli scontri in tutto il mondo che hanno portato al divieto di vendita di alcuni dispositivi Android, il colosso coreano Samsung ha deciso di sfidare la società di Cupertino direttamente sul campo di battaglia. Oggi sarà la prima giornata di vendita in Australia dell'iPhone 4S, così, per boicottarne il possibile boom di vendite, la società sud-coreana ha deciso di vendere a pochi metri dall'Apple Store il Galaxy S II a soli 2$, solamente per pochi fortunati clienti.

Purtroppo, per i molti clienti in fila, ed anche per noi, saranno solo i primi 10 fortunati clienti australiani, amanti del mondo Android, a poter acquistare l’ultimo gioiellino Samsung a soli 2 dollari.

Sammy ha aperto per l’occasione un pop-up shop a pochi metri dalla sede dell’Apple Store di Sidney, dove domani inizierà la vendita del nuovo iPhone 4S, lo smartphone da 1.000.000 di pre-ordini in 24 ore.

Già fuori dallo shop Samsung si è formata una lunga fila di persone, organizzate anche in tende, che sono pronte alla guerra pur di acquistare, o sarebbe più giusto dire prendere in regalo, un Galaxy S II a soli 2$.

L’intento del colosso sud-coreano sarebbe quello di disturbare le vendite del nuovo smartphone della mela morsicata togliendo tutte quelle attenzioni che avrebbe avuto se non ci fosse stata un’offerta così vantaggiosa. Domani l’unico protagonista non sarà l’iPhone 4S.

Queste sono le sfide che appassionano tutti gli amanti del mondo mobile. Chi la spunterà stavolta?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com