Il Mobile World Congress è alle porte, ed è praticamente garantito che il Galaxy S5 farà la sua prima apparizione lunedì 24 Febbraio. Naturalmente, il grande pubblico non si aspetta solo questo: l'attesa è alta anche per il successore del Galaxy Gear. Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea, infatti, afferma che l'Unpacked di Samsung dovrebbe vedere protagonista anche un nuovo dispositivo indossabile chiamato Galaxy Gear Fit.
[ad#ad-jackforin]
Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di un indossabile per lo sport realizzato da Samsung. Già nel mese di dicembre infatti, un rapporto della Korean Herald affermò che Samsung avrebbe svelato tale dispositivo al MWC 2014, sotto il nome però di Galaxy Gear Band.
Gear Fit è un accessorio indossabile composto da un display flessibile. Non si tratta del solito fitness tracker, ma avrà anche un contapassi e la funzione per monitorare il sonno. Naturalmente non può mancare la componente social: sarà possibile infatti condividere i propri risultati di allenamento e competere virtualmente con altri utenti Gear.
L’azienda coreana deve ancora confermare l’esistenza del Galaxy Gear Fit, è bene quindi considerare questa notizia come rumor.
bello il design di quello nella foto..
Se sarà come quello della foto…90 su 100 mi si spacca dopo 20 minuti.
L’ho già detto, ma lo ripeto: I display di questi “cosi” devono essere e-ink!
perchè? se dovesse garantire un’autonomia di 12h, è più che sufficiente. non è un orologio, la sua funzione non è quella
Neanche il pebble ha come funzione primaria quella di orologio ma dura comunque più di 10 giorni. Un oggetto del genere dovrebbe garantire una durata di almeno 5-7 giorni, trovo molto fastidioso il fatto che abbia bisogno di essere ricaricato quotidianamente. E non è neanche il peggiore dei difetti del gear, secondo me. Ma questa è un’altra storia.
E’ ANCHE, e, SOPRATTUTTO, un orologio. Non so te ma io non ho nessuna voglia di portarmi al polso un aggeggio ingombrante e di dubbia utilità (fotocamera, accelerometro, bussola li ho già nel telefono) e che deve essere ricaricato ogni 12 ore. Il mio smartwatch (se mai ne comprerà uno) deve essere sottile, leggero, ben visibile SEMPRE, sole od ombra, e la carica deve durare almeno una settimana!
Fitbit Force ;)
Naaah, troppo “specialized”.
:D ci ho provato! Io l’ho preso e mi piace molto
[…] (…)Continua a leggere Samsung si prepara ad annunciare il Galaxy Gear Fit al MWC 2014 su Androidiani.Co… […]
[…] Samsung si prepara ad annunciare il Galaxy Gear Fit al MWC 2014 […]
Bello, è da vedere il prezzo però
Non se lo caga nessuno
Cosa me ne dovrebbe fregare di condividere i risultati della mia “corsetta” sui social?
Sei matto???!!! Non hai mai letto stati del tipo “ah, adesso mi faccio una bella pasta”, “oggi sono stanco”, etc etc?!
Figurati se questi fenomeni della comunicazione interessante e interessata non ne approfitteranno!
“Oggi ho corso 9 chilometri e 472 metri in 49 minuti e 57 secondi. Domani farò meglio”
XD
per mia moglie sarebbe il regalo perfetto
Codesta è solo una spudorata copia della rivoluzionaria LG LifeBand
Se sarà come quello in foto lo voglio…ma ormai so già che faranno la solita mer*ata stile orologio anni 60, basti guardare com’è finita con tutti gli altri concept di wearable o smartphone
In effetti se fosse come quello in foto faranno bingo, è davvero molto bello!!!
molto futuristico…
ora alcuni diranno: scaffale futuristico! :-P
[…] (via) […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung si prepara ad annunciare il Galaxy Gear Fit al MWC 2014 su Androidiani.Co… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung si prepara ad annunciare il Galaxy Gear Fit al MWC 2014 su Androidiani.Co… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung si prepara ad annunciare il Galaxy Gear Fit al MWC 2014 su Androidiani.Co… […]
sarà almeno almeno 50 volte più brutto di quello della foto.
Ma stai zitto pirla
Come tutte le cose Samsung il prezzo non sara’ sicuramente basso. Lo sara’ al momento in cui passera’ qualche mese.
Scusate la assenza ma ho un gran lavoro visti i prodotti del mwc…. Sto montando tanti scaffali