Non solo LG e Motorola sarebbero al lavoro su un nuovo smartwatch con Android Wear, infatti, secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi anche HTC, Sony e Samsung sarebbero al lavoro su nuovi prodotti. Proprio quest’ultimo, durante gli scorsi giorni, ha fatto parlare di sé grazie ad un nuovo device conosciuto con il nome in codice SM-R382.
[ad#antonio]
Questo prodotto durante gli scorsi giorni avrebbe fatto ufficialmente visita agli uffici dell’FCC nei quali avrebbe ricevuto le dovute certificazioni che successivamente gli permetteranno di debuttare sul mercato.
Proprio questo device sarebbe il tanto atteso e chiacchierato smartwatch Samsung che dovrebbe adottare il nuovo Android Wear in sostituzione dell’ottimo Tizen.
Purtroppo non sembra essere un dispositivo con display tondo e perciò con design molto simile a quello già conosciuto dei Gear. Non ci sono altre informazioni anche se forse le avremo dal Google I/O 2014.

Prenderò un g watch o un android wear sony o htc.. Ma Samsung mai.
Sicuramente ci sarà la touchwiz wear che farà durare la batteria meno dei Glass
credo che qui si chiami watchwiz o wearwiz in questo caso
Ahaahhahahahahahahahah i soliti luoghi comuni..
Lui non ha ancora visto la UI di questo orologio e sa già che laggerà e che farà durare poco la batteria AHAHAHAH
Senti prima che ti segnalo smettila e poi ascolta me e vedrai che ho ragione ma adesso non posso dirti niente
Il mio commento dice già tutto: non si possono giudicare dei prodotti a priori soprattutto se, come in questo caso, non ci sono nemmeno dei prodotti precedenti (non è come un eventuale S6 per il quale comunque si possono dare giudizi o fare previsioni in base a quanto visto su S5 e S4).
A me gli smartwatch non interessano, ma in ogni cosa ci vuole obbiettività e meno “fanboysmi”
Inoltre non vedo cosa ci sia da segnalare nel mio commento
Intanto il Galaxy Gear (tutta la serie) ha una autonomia molto superiore a quella del G Watch.
Detto questo, non mi piace nessuno dei due.
Infatti non ho parlato di gear e tizen, ho parlato di una futura touchwiz wear
Quindi stai parlando di “nulla”. Visto che il primo Gear era basato su Android e il secondo su Tizen, e l’unica cosa simile alla TouchWiz è la gestione delle home. Ma tanto ormai si è arrivati a parlare di Samsung come di Apple; si è “intelligenti e furbi” se NON si compra da loro, gli altri “fanno meglio”. Sopratutto mi semvra assurdo parlare di un prodotto con a bordo un SO neppure presentato.
Io non vi capisco. Siete diventati tutti amici di sammy quando prima ne parlavate tutti nello stesso modo, fa schifo qua di là e poi venite a dirmi che sono Anti samsung. La maggior parte dei telefoni che hho avuto erano samsung e tutti avevano lo stesso problema, la touchwiz. Se avevano un ui leggera come quella LG che ho sul mio attuale L7 II erano molto più veloci.
E ritornando sul discorso di questo nuovo smartwatch, android wear già è stato presentato e si sa tutto di questo SO, vai sul sito di android wear e leggiti un po’ tutto.
Io parlavo del SO Samsung non quello di Google. Se Samsung personalizzerò il SO di Google sarà prima da vedere e da provare no? Perché partire già con l’idea che realizzerà una versione “pesante” e “laggosa”? Perché tutti si sono lamentati dei lag su S4? Il primo Gear aveva Android, o meglio una sua “variante”, poi è stato aggiornato a Tizen: tutti a dire che ne ha solo giovato; Ok, forse non conoscevano abbastanza bene Android al contrario di Tizen che hanno progettato loro, ma con questo non si può dire cosa faranno con la versione Android Wear… Se decidessero di fare poche implementazioni, o nessuna? Uno Smartwatch non è un cellulare che ha bisogno di 20 applicazioni “Inutili” per funzionare, e infatti sul Gear non hanno messo neppure una calcolatrice.
Il problema è come ho detto: siamo in periodo di “controtendenza”: avere un Galaxy oggi, vuol dire essere una pecora come avere un iPhone. Secondo molti lo si compra non per le qualità, ma perché è conosciuto, pensa un po.
Infatti oggi tanti che prendono il GS5 è per moda come l’ipotesi, per esempio i miei amici l’hanno preso perché va di moda non per le caratteristiche
Scusa se te lo dico ma NON sei obbligato a tenere la touchwiz se compri Samsung. Anzi, conviene prendere Samsung per i fattori multiwindows e altre cosette che altri non hanno, non di certo per la touchwiz che puoi benissimo toglierla senza nemmeno il root. Scusami ma proprio non capisco gli utenti che odiano la samsung perche si lamentano della touchwiz. non ti piace? Metti nova. Il telefono va ugualmente
Bhe se metti nova alleggerisci la ui, ma il resto lavora lo stesso e appesantisce il tutto. Guadagnerai un 5-10% ma non di più. Se vuoi partire meglio devi togliere la tw del tutto con allegati.
stai a parla di una cosa che non hai mai ne visto ne provato e basta a fare il presuntuoso e saccente, nessuno è amico di nessuno, siamo solo amici della verità e delle prove su strada, puoi leggere tutte le riviste che vuoi.
Se sono presuntuoso o saccente per te, tu intanto comincia a parlare italiano corretto. E due io non dico che leggerà, è uno smartwatch, dico che se non ottimizzano la batteria dura pochissimo
[…] (…)Continua a leggere Samsung SM-R382: Galaxy Wear in arrivo? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung SM-R382: Galaxy Wear in arrivo? su Androidiani.Com […]
Mi raccomando, però, circolare. (Brutto come una frustata sui genitali.)
Già il design in stile circolare non lo apprezzo nemmeno io.Poi la valutazione è soggettiva.
Lui dice che lo vuole circolare
Può darsi.Avrò capito male io ;)
Vero. Molto soggettiva la cosa. Io ad esempio non ho mai amato gli orologi quadrati. Mi interessano questi watch ma non li indosserei proprio per la “quadrosità”. uno circolare invece… lo aspetto proprio.
Siamo in due ad attendere i 360°….
Già,la valutazione varia in base ai propri gusti.C’è chi come te infatti lo preferisce.Beh sarà una bella invenzione questo nuovo galaxy wear,poichè samsung annuncia questo smartwatch con un design del tutto nuovo e particolare.
A me piacerebbe rettangolare ma come gli orologi police che sono girati in lungo. Avendo un braccio stretto lo potrei usare anch’io. Gli altri samsung non li posso nemmeno mettere…
[…] (…)Continua a leggere Samsung SM-R382: Galaxy Wear in arrivo? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung SM-R382: Galaxy Wear in arrivo? su Androidiani.Com […]
“Gli scorsi giorni”…non si può sentire
Parlando del soggetto dell’articolo, se fosse davvero così non mi dispiacerebbe! Anche se sono ancora curioso di vedere il moto 360
Quando gli smartwatch Samsung saranno compatibili anche con altre marche di smartphone li comprerò.
Fantastica linea sara mio… ;-)