[ad#antonio]
Secondo un rapporto di un media coreano, LG sarebbe al lavoro sullo sviluppo di due nuove tecnologie per i display dei futuri smartphone, le quali mirano a fornire un basso consumo energetico e una migliore qualità.
LG Display avrebbe progettato un pannello LCD AH-IPS (Advanced High Performance In-Plane Switching) che dovrebbe essere prodotto in massa a partire dal terzo trimestre di quest’anno.
Le due nuove tecnologie sarebbero UV Alignment e N-Type Liquid Crystal e sarebbero in grado di offrire un contrasto migliore del 30%, una luminosità maggiore del 20% ma un consumo energetico minore del 12% rispetto agli attuali LCD IPS.
Non ci resta che attendere i primi risultati di queste nuove tecnologie.
[…] (…)Continua a leggere LG al lavoro su nuovi display per smartphone: meno consumi e più qualità su And… […]
[…] (…)Continua a leggere LG al lavoro su nuovi display per smartphone: meno consumi e più qualità su And… […]
Miglioramenti minimali
Difficilmente si vedono tecnologie che sopravanza no la vecchia del 100%
Ma ci sono in cantiere nuove tecnologie per le batterie?
Anche se non te ne accorgi o non te ne vuoi accorgere, le batterie sono in costante evoluzione.
Confronta, a titolo di esempio, il volume di una batteria di un Galaxy S, S2, S3, S4 ed S5 e vedrai come il volume sia sempre più piccolo ed la capacità maggiore …. Se confronti S2 ed S5 forse escami anche “caxxo che differenza!” ^^
Cacchio quoto in pieno.
Ieri ho cambiato il mio si con s5 e la differenza si nota e come.. il mio vecchio galaxy si scarica va dell’1% al minuto, l’s5 in un ora 12%.
non intendevo questo, provo a spiegarmi meglio :) si le batterie sono migliorate tantissimo e continuano a farlo ma sono sempre al litio (correggetemi se sbaglio XD) e mi chiedevo se stessero sperimentando qualche altro materiale/tecnologia diversa, in questo senso :)
Si ci sono, ma sono troppo pericolose ^^
LG sulle batterie sta facendo già un ottimo lavoro se davvero continua nelle ottimizzazione per il risparmio energetico i risultati potrebbero essere interessanti.
Quotone
non parlavo di ottimizzazione ma proprio di tecnologia :) vedi su, ho spiegato ad Apocalysse
Ti assumeranno sicuramente come ingegnere a breve…..ma vai a coltivare le rape va
Ah scusami ingegnere… Hahahahahahahaha hahahaha fai ridere!
Meno consumi, più qualità e prezzi più alti… Bella proposta.
beh, prezzi più alti mica tanto…. comunque dove l’hai letto prezzi più alti?
Occhio ragazzi a non criticare troppo questi articoli perchè altrimenti i fanboy LG vi azzannnano
Ma se solo lg non ha fanboy!! Hahahahah é l’unica a non riuscire a costituire un brand (come accaduto anche per HTC) XD
io non sono un fanboy di LG.. anche xche a 30 anni al massimo posso essere un fanboy di youporn!!!
però devo dire che LG a me stupisce sempre di più in positivo
x dirne una.. ieri ho visto dal vivo il nuovo 55 pollici LG oled… (quello curvo).. beh impressionante.poi sono andate nel “salottino” Samsung (quello che hanno tutti i grandi negozi di elettronica).. beh.. bellissimi schermi… molto “luminosi” direi.. però dopo 5 minuti sono tornato a sbavare davanti al 55 oled…
non c’è paragone
Il FHD Rubbing mi piace tantissimo…qualitá del display superiore con durata di batteria a lungo…BRAVA LG! :D