Samsung Unpacked confermato per il 14 Marzo a New York: Galaxy S IV

25 Febbraio 201327 commenti
Finalmente le prime conferme sul Samsung Galaxy S IV. Dopo i tantissimi rumors e le prime fotografie arriva direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona la conferma del grande evento Unpacked atteso per giorno 14 Marzo a New York. Le ultime news sull'evento per il Galaxy S IV sarebbero state confermate dal colosso sud-coreano.

[ad#antonio]

JK Shin, capo della sezione mobile di Samsung, ha confermato ai presenti che il nuovo Galaxy S IV verrà ufficialmente svelato a New York durante il prossimo evento Unpacked del 14 Marzo.

BD71OrFCEAAiMgz

Forse il produttore coreano ha deciso di anticipare i tempi di presentazione e lancio per non lasciare troppo mercato libero a rivali che sembrano aver convinto molto con i propri device, come Sony con Xperia Z.

Purtroppo ancora non abbiamo notizie sul vero e proprio smartphone, Samsung sembra aver capito come tenere nascosto il proprio dispositivo fino al giorno della presentazione ufficiale.

Ecco alcune foto dell’invito mostrato all’MWC:

Vi terremo aggiornati.

 

27 risposte a “Samsung Unpacked confermato per il 14 Marzo a New York: Galaxy S IV”

  1. michaelp90 ha detto:

    Sono un possessore di un galaxy note e i prodotti samsung mi sono sempre piaciuti,però non lo so perche ma secondo me questo terminale sarà un flop:i rivali Xperia Z,htc one non sono stati a guardare e occhio a non sottovalutare LG optimus G che esteticamente è il top ora non ci resta vedere come si comporta a livello hardware.

    • michaelp90 ha detto:

      Ovviamente LG optimus G pro ;)

      • anto1987 ha detto:

        E gli aggiornamenti col cazzo che ti arrivano! AHAHAHAHAH Un mio amico ha comprato il 4xHD e sta ancora aspettando jellybean!! Terminale che ha meno di un anno!! AHAHAHAHAHAH Mentre a differenza la Samsung ha aggiornato a jelly bean terminali vecchi quasi di 2 anni (l’S2 e il Galaxy Note 1 rispettivamente a Giugno e a Settembre fanno 2 anni) e sono stati aggiornati perchè terminali ritenuti no validi, ma validissimi!

        PS: Sono un felice possessore di GN 1! E ci faccio praticamente di tutto! IL MIGLIOR TERMINALE AL MONDO! ;)

    • troller ha detto:

      A me l optimus g non piace proprio, in più l xperia z ha un hardware che sarebbe stato il top l’anno scorso, e non quest’anno che tutti i produttori cercano di avere sempre il meglio rispetto alla concorrenza.. Saranno sicuramente molti che compreranno s4 grazie al marketing che ha fatto Samsung.. Basta guardare com’è andata con s3, nonostante fosse un cellulare in plasticaccia.. Quindi anche se l s4 fosse fatto il polischifo ci sono sempre quelli che lo compreranno..

      • Francesco ha detto:

        Plasticaccia che se ti cade per terra almeno non si dovrebbe rompere come alluminio e vetro.. Comunque puoi dire che non usa materiali nobilissimi ma non puoi dire che è mal costruito

        • nichols38 ha detto:

          Quoto pienamente .e in piu ho un paio di amici che hanno l’iphone con il vetro nel retro rotto. costa 50.00 euro per ripararla . Invece la plasticaccia fino adesso non ho visto nessuno rotto . Al mio parere per rompere la plasticaccia o ci fai passare una macchina sopra o con una bella forbice che gli dai un bel taglio ? O no !!!!!

      • Paolo ha detto:

        Hai fatto centro. Viva le pecore

      • chicco ha detto:

        Pasticaccia? è policarbonato, brutto nerd, e non si frantuma quando cade

      • giuls ha detto:

        di nuovo con sta storia che l’xperia z sarebbe stato il top l’anno scorso!! Troller, dopodomani l’htc one sarà già vecchio, non possiamo tenere questo metro di giudizio per valutare la possibilità di successo di un prodotto! E’ un terminale favoloso, inoltre tutti sappiamo quanto non sia solo il processore ad influenzare la resa, ma tanti e tanti elementi. Il successo è poi decretato dal marketing e dalle reali possibilità che il telefono ti da…!! Mò basta con sta storia che è vecchio, magari ad avercelo!!!

        • troller ha detto:

          Pure il mio nexus 4 fra pochi mesi sarà già vecchio, nonostante sia un fulmine in tutto.. Ormai si fa a gara a chi ce l’ha più potente e grosso, e ogni due mesi esce un nuovo top di gamma..

        • Jane ha detto:

          ma l htc one sarà vecchio tra due o tre mesi quando presenteranno una versione potenziata e bugfixata di quello che c è ora…

  2. Marco ha detto:

    Per quanto mi riguarda, semplicemente Nexus 4 :)

  3. rocco ha detto:

    Anche io andro all’unsborred 2013

  4. general ha detto:

    Personalmente da quando ho nexus 4 sto aspettando Samsung s4

  5. […] (…)Continua a leggere Samsung Unpacked confermato per il 14 Marzo a New York: Galaxy S IV su Androidian… […]

  6. jack ha detto:

    Secondo me spacchera tutto.

  7. mik ha detto:

    ma non era un articolo su xperia z?!?!?

  8. SIMONE ha detto:

    spero tanto cureranno i materiali questa volta, sarebbe ora!

    • MasterDoom ha detto:

      Beh io non vedo questo orrore sui samsung con quella che tutti dicono “plasticaccia”. Posseggo un GN2 da novembre e i colori mica mi sono sbiaditi e quando mi é caduto (da media altezza) non ha subito nessun graffio alla plasticaccia

      • SIMONE ha detto:

        io invece credo semplicemente che per quanto paghi sia giusto curare i materiali, non in maniera esagerata da fare un telefono che si spacca come iphone però..

  9. davide ha detto:

    bello,non vedo l’ora che esce in Italia per vederlo e magari provarlo

  10. albxd98 ha detto:

    Hihihihihihi immagino già la gente che appena se lo compra monta una cyano perché per far girare fluida la touchwiz ci vogliono 3000 core anche se io sarò uno dei primi nei fa ridere lo stesso

  11. paco ha detto:

    Se costerà 700 € e sarà costruito in “POLICARBONATO” per me samsung può anche andare a fanc***

  12. Samsung Unpacked confermato per il 14 Marzo a New York: Galaxy S IV ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Unpacked confermato per il 14 Marzo a New York: Galaxy S IV su Androidian… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com