Nuove informazioni chiariscono la differenza del Galaxy S25 Ultra con il suo predecessore

16 Settembre 2024Nessun commento

Tra le tante notizie degli ultimi giorni, si prevede che il Galaxy S25 Ultra subirà alcune modifiche di design che dovrebbero renderlo notevolmente diverso dal Galaxy S24 Ultra. Proprio la scorsa settimana, abbiamo assistito ad alcuni rendering dell'S25 Ultra che mostrano un dispositivo con bordi piatti ed angoli arrotondati. Ora è spuntato un nuovo rendering non ufficiale che mostra la differenza tra l'Ultra di nuova generazione e quello attuale.

Il leaker Ice Universe ha condiviso un rendering del Galaxy S25 Ultra accanto all’S24 Ultra. Nel post social, il tipster spiega che la scocca in metallo dell’S25 Ultra sarà più sottile e leggera del suo predecessore. Abbiamo infatti già sentito che l’S25 Ultra potrebbe essere più leggero in un precedente rumor, con report che affermano che il dispositivo peserà circa 14g in meno dell’S24 Ultra.

Samsung

Per far capire come è cambiato il design, una seconda immagine mostra un primo piano dei lati di entrambi i telefoni. Nel rendering, si possono vedere che i lati dell’S25 Ultra sono stati appiattiti e gli angoli squadrati sono stati arrotondati, in linea con i rendering della scorsa settimana.

Altri rumors hanno affermato che l’S25 Ultra sarà più piccolo del suo predecessore in quasi ogni aspetto. Nonostante ciò, si ritiene che le dimensioni del display rimarranno le stesse, ma con delle cornici frontali più sottili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com