Ecco nuove immagini sul Galaxy Tab S8

6 Dicembre 2021Nessun commento

Negli ultimi mesi, abbiamo visto diverse perdite sulla prossima linea di tablet di punta di Samsung. Le perdite hanno rivelato che Samsung lancerà probabilmente tre modelli Galaxy Tab S8 il prossimo anno, inclusa una nuova variante "Ultra" con una batteria e display enormi.

Le voci affermano che Samsung potrebbe lanciare la gamma Galaxy Tab S8 insieme alla serie Galaxy S22 nel febbraio del prossimo anno e i rendering trapelati suggeriscono che i tablet avranno un design del pannello posteriore familiare. Sebbene Samsung non abbia finora condiviso alcun dettaglio ufficiale, Evan Blass ha ora pubblicato diversi rendering.

Le nuovi immagini mostrano i display e le cornici circostanti di tutti e tre i modelli Samsung Galaxy Tab S8. Come si può vedere nelle immagini allegate, il Galaxy Tab S8 Ultra di fascia alta sembra avere le cornici più sottili del lotto e due fotocamere frontali alloggiate all’interno di una tacca relativamente piccola nella cornice superiore. Il rendering rivela anche che il pulsante di accensione del tablet e il bilanciere del volume risiedono sul bordo superiore.

Il rendering del Galaxy Tab S8 Plus suggerisce che presenterà anche due fotocamere frontali come la variante UltraTuttavia, una delle sue fotocamere risiederà nella cornice superiore, mentre l’altra sarà nella cornice sinistra. Oltre alle due fotocamere frontali, il Galaxy Tab S8 Plus sembra avere un sensore aggiuntivo nel bordo superiore, possibilmente per lo sblocco facciale.

Infine, il Galaxy Tab S8 avrà cornici più spesse come la variante Plus, ma con una sola fotocamera frontale sulla cornice superiore. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume su entrambi i modelli saranno sul bordo superiore. Sebbene i rendering non rivelino molto altro sui tablet, le perdite precedenti suggeriscono che la gamma Galaxy Tab S8 conterrà rispettivamente batterie da 8.000 mAh, 10.090 mAh e 11.500 mAh

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com