Samsung:”Il Galaxy Nexus non avrà problemi con Apple”

21 Ottobre 20113 commenti

Se pensavate che, come per ogni dispositivo Android Samsung, anche il nuovo Galaxy Nexus sarebbe stato presto attaccato da Apple per qualsiasi violazione o copia di qualsiasi altra cosa vi sbagliavate. Infatti secondo il presidente Samsung MobileShin Jong-kyun, il nuovo smartphone Google Experience potrebbe non essere citato legalmente, ma non sicuramente, dalla società di Cupertino, poichè, la società coreana si è impegnata nel realizzare un dispositivo Android libero dagli scontri legali che hanno già caratterizzato la vita di altri smartphone o tablet.

Come già detto, è stato lo stesso presidente di Samsung Mobile, Shin Jong-kyun, a dichiarare alla Yonhap, news agency sud-coreana, che il nuovo Samsung Galaxy Nexus non avrà problemi con la società di Cupertino.

Quest’ultimo è stato progettato conoscendo già i problemi legali di altri famosi smartphone del colosso sud-coreano. Egli non è totalmente sicuro che il Galaxy Nexus sarà “100% free of legal troubles“, ma ha rassicurato tutti i fan e tutti gli utenti che non si assisterà agli stessi scenari legali ai quali abbiamo assistito per il Galaxy S ed il Galaxy S II.

Nelle causa attualmente in corso tra Samsung ed Apple i punti cardini degli scontri, che ormai conosciamo da tempo, sono violazioni da parte della società sud-coreana di alcuni brevetti Apple, ed anche la copia del design degli iPhone.

Sicuramente non assisteremo più a qualsiasi tipo di scontro che possa riguardare il design poichè adesso sono totalmente diversi:

Speriamo che tutti i fan Android e Samsung del mondo potranno acquistare a partire dal mese di Novembre il Galaxy Nexus, senza dover ancora assistere al blocco delle vendite, come successo in Australia per il Galaxy Tab.

Niente più cause in Australia, Germania, Italia, Francia, Stati Uniti, Paesi Bassi, ecc? Sarebbe bello poter scegliere liberamente il proprio smartphone senza dover essere scegliere qualche altro device.

Secondo voi Apple non citerà legalmente Samsung per il nuovo Galaxy Nexus?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com