SanDisk presenta una Micro SD da 200GB e la eMMc dei prossimi top gamma

3 Marzo 201516 commenti

SanDisk, produttore statunitense di memorie che tutti conosciamo, ha presentato al Mobile World Congress in corso a Barcellona una Micro SD da record e le eMMc che muoveranno i top di gamma del futuro.

200GB nello spazio di un’unghia. L’impressionante risultato è stato raggiunto dalla SanDisk Ultra microSDXC UHS-I Premium Edition, a solo un anno di distanza dal precedente record, stabilito sempre al MWC lo scorso anno con le memorie da 128GB.

 

Prestazioni ovviamente al massimo della categoria, con velocità di trasferimento dichiarate pari a 90MB/s. La scheda è stata pensata per lavorare in sintonia con l’app SanDisk Memory Zone per la gestione dei file, ma con tanto spazio a disposizione non sarà più un problema lo storage di musica, foto e video alla migliore qualità disponibile, in qualsiasi maniera decidiate di gestirli.

 

La commercializzazione è prevista a partire dal secondo trimestre dell’anno, ad un prezzo consigliato di 399$.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Altro prodotto molto interessante in prospettiva futura è la iNAND 7132. Questa eMMc (ovvero la memoria interna dei nostri smartphone) promette prestazioni immediate e nel tempo decisamente superiori rispetto alle generazioni precedenti di flash storage.

SanDisk iNAND_7132_64GB

Disponibile in tagli fino a 64GB, utilizza una tecnologia a 3 bit per cella modificata ad-hoc dalla casa e lo standard eMMC 5.0+, riesce a superare la ragguardevole soglia di 1GB/s in scrittura sequenziale, rendendola ideale per le registrazioni audio/video (perfino gli scatti in formato RAW) alle risoluzioni sempre maggiori che vediamo attualmente, persino in caso di utilizzo molto intenso grazie all’ottimizzazione sui tempi di latenza. Il lavoro degli ingegneri SanDisk non si è concentrato solo sui singoli eventi, ma anche su come rendere la memoria efficiente nel tempo, con prestazioni migliori rispetto al passato fino all’80% con una memoria degradata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com