Saturday Night Live: Fred Armisen prova i veri Google Glass

16 Maggio 201313 commenti

Alcune settimane fa, durante il celebre Saturday Night Live i tanto apprezzati e chiacchierati Google Glass sono stati protagonisti di una simpatica parodia che vi abbiamo riproposto in un nostro articolo. Avendo fatto il giro del mondo ed avendo riscosso molto successo persino BigG avrà notato questa simpatica parodia realizzata da Randall Meeks (Fred Armisen) con un paio d’occhiali da sole con attaccato un oggetto di plastica. Proprio per questo adesso al simpatico autore è toccato (per sua fortuna) utilizzare per la prima volta i veri e propri Google Glass.

Finalmente Fred Armisen ha potuto provare realmente i veri Google Glass e con molte foto ed un video vi riportiamo il suo primo incontro con gli occhiali futuristici di BigG.

Anche in questo caso Armisen ha avuto qualche problema con i Glass, con il riconoscimento vocale, con i comandi e con altre principali funzioni. Come noterete dalle foto, tra l’Explorer Edition dei Google Glass ed i suoi occhiali da vista c’è stata una certa incompatibilità, inoltre non è stato possibile ottenere indicazioni stradali per l’Islanda.

Nonostante lo sketch umoristico, Armisen era eccitato dal concetto e pensa che c’è un sacco di potenziale per l’uso professionale dei Google Glass. Egli pensa che:

“Maybe for regular people having a coffee it might not be ideal, but for a worker working on something, or someone driving, it probably is something that could be helpful.”

Ecco alcune foto:

Ecco il video:

[viddler id=c785d99d w=545 h=307]

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com