[ad#antonio]
Finalmente Fred Armisen ha potuto provare realmente i veri Google Glass e con molte foto ed un video vi riportiamo il suo primo incontro con gli occhiali futuristici di BigG.
Anche in questo caso Armisen ha avuto qualche problema con i Glass, con il riconoscimento vocale, con i comandi e con altre principali funzioni. Come noterete dalle foto, tra l’Explorer Edition dei Google Glass ed i suoi occhiali da vista c’è stata una certa incompatibilità, inoltre non è stato possibile ottenere indicazioni stradali per l’Islanda.
Nonostante lo sketch umoristico, Armisen era eccitato dal concetto e pensa che c’è un sacco di potenziale per l’uso professionale dei Google Glass. Egli pensa che:
“Maybe for regular people having a coffee it might not be ideal, but for a worker working on something, or someone driving, it probably is something that could be helpful.”
Ecco alcune foto:
Ecco il video:
[viddler id=c785d99d w=545 h=307]
















Certo che Google è stana…invece di usare un Nexus 4 per le foto fa vedere che viene utilizzato un Samsung S3
Ti sbagli… guarda che quello è un Nexus Galaxy S4
Ah ok, è il Galaxy con Android liscio?
Si
si vede chiaramente che non ha android “liscio” quindi non dire cose che non sai. nella barra delle notifiche le icone hanno i colori della touch wiz non di android stock
Che schifo i google glass, ke puzza, che cesso
Forse non ti è chiaro il concetto di dove si mettono i google glass, …sfido che poi sei irritabile.
ciao
Ossequi.
[…] (…)Continua a leggere Saturday Night Live: Fred Armisen prova i veri Google Glass su Androidiani.Com […]
Notare la faccia da Frescone del tipo.
Quella sarà la clientela tipica del guggol occhiale, un Nerd invasato che ricevuti gli occhialetti di Ken, si aggirerà per le strade riprendendo e fotografando le fighette col tacco 12.
Poi cominceranno i problemi, nei negozi e nei centri commerciali li vieteranno, e non solo, perché con un accessorio del genere, io non so mai se uno mi sta riprendendo o meno, cosa che sebbene non abbia nulla da nascondere, da un tantino fastidio (tutti tengono alla privacy, poi c’è quella parte di imbecilli ipocriti che dicono intercettatemi pure… ma se gli chiedi l’amicizia su FB ti denunciano per stalking…).
Insomma mi sembrano quegli occhialetti tanto anni ’80, quelli che ti promettevano di vedere le donnine nude…
Che puttanata bestiale, li prenderò per fare filmati in vacanza o in alternativa alla dashcam ahahahah
Si ma tanto per quanto costano, fidati che non ci saranno così tanti bimbiminkia accessoriati con i glasses XD
Nonostante lo sketch umoristico, Armisen era eccitato dal concetto e pensa che c’è un sacco di potenziale per l’uso professionale dei Google Glass.
CHE CI SIA, CONGIUNTIVO PER FAVORE