La stagione sta per iniziare ed anche su Android gli utenti sono pronti a sfrecciare sulle nuove piste della SuperBike grazie al titolo ufficiale da poco approdato sul Google Play Store. Parliamo di SBK14, che con la sua ottima grafica 3D ci permette di correre tra i migliori piloti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike e non solo.
[ad#antonio]
SBK14 è un elettrizzante gioco di corse motociclistiche su licenza ufficiale per dispositivi mobile e include:
- 13 circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, riprodotti nei minimi particolari
- 27 piloti ufficiali che competono per i rispettivi paesi e 16 scuderie, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike
- 9 configurazioni dei controlli, per un’esperienza di gioco personalizzata
- Qualità grafica a livello console con effetti d’illuminazione dinamici
Il videogame è completamente gratuito ma ha qualche acquisto in-app di contenuti che vi permetteranno di avere gratuitamente il prossimo SBK15 quando arriverà sul mercato.
Ecco alcune immagini ed un video trailer:
Per il download vi lasciamo al solito badge:
[app]it.dtales.sbk14[/app]



Scusate l’off topic ma…. Ho appena scoperto, probabilmente in ritardo, che il grande Guido Meda è passato su sky per commentare la motogp!
Decoder e Skygo a bestiaaaa “al mio via scatenate l’inferno” :-) sono contento come un bambino
A morte la tv a pagamento…
Perché “a morte”? Io se nkn avessi sky ne sentirei fortemente la mancanza, fhd, bei film, calcio con commenti di qualità, mysky, multivision, ed ora… Anche guido medaaaaaaaa
Sky non trasmette in fhd… e se vogliamo essere pignoli, non è neppure un hd reale…
Sicuro?? I canali in HD ci sono e mi pare anche alcuni dedicati in fhd(ma di questo non sono sicuro).
È il nostro digitale terrestre che fa pena e trasmette a576
Questa te la sei proprio inventata… Sky è stata la prima emittente italiana a trasmettere in HD…. Poi lo vorrei vedere un 3d non in fhd… Dove le trovate ste scemenze!!!
Perché se non esistesse la TV avrebbe più contenuti.
Niente profitti, niente qualità. Guardati gratis mediaset con i suoi 40/50 minuti di pubblicità ed interruzioni durante i film di due anni fa…
Io con sky metto in pausa solo quando mi va, qualunque cosa stia guardando. Ah, e al cinema non vado mai dato che il cinema ce l’ho a casa amche grazie a sky che trasmette titoli dopo solo quattro mesi dall’uscita. SKY, se ce l’hai si vede…
Perché Mediaset fa cagare? Perché altrimenti nessuno pagherebbe Premium. Il discorso torna eh.
Durante i film dei canali appartenenti ai canali del pacchetto cinema NON c’è pubblicità. C’è un vero FHD e su alcuni titoli anche il 3D.
In premium mi chiedo come non si vergognino a chiamarla alta definizione, non a caso qualche anno fa SKY fece una pubblicità dove c’erano cambiasso e cassano, proprio per sottolineare la tecnologia di trasmissione, oggettivamente superiore al misero digitale terrestre che trasmette sulla preistorica cablatura analogica.
Contenuti, tecnologia e funzionalità su Sky non sono neanche lontanamente paragonabili, trasmette programmi di caratura mondiale in esclusiva, premium chi ha la, defilippi e quattro telenovela o fiction che dir si voglia? Beh se invece uno guarda la tv sul 24 pollici HDready e gli interessa solo la champions league non mi sorprenderebbe se che anche 10 euro al mese possano sembrargli cari
Ma io non sto parlando di Mediaset vs Sky…
Dicevo solo che, nella mia visione, ogni TV a pagamento è truffa. Anche io sono abbonato a Sky, ma ne farei volentieri a meno.
Sky e Mediaset Premium trasmettono a 1080i che non è assolutamente un FullHD.Anche se Mediaset nelle sue pubblicità parla di FullHD ma non è vero…Anche il 3d di Sky paragonato ad un Bluray 3d ha una qualità pessima…
Non sapevo che 1080i non fosse FHD, come si chiama quindi questo formato? :-) ma dai…
E poi certo che un bluray è un altro pianeta perché esce a 1080p
1080i è semplicemente HD,anche perché ha la metà della definizione di un fullHd (1080p) in quanto un 1080p aggiorna oltre 2 milioni di pixel la volta mentre il 1080i la metà…Quindi non è assolutamente la stessa cosa
E sentiamo “di grazie” a 1080i che nome si chiama il formato? Ti ricordo che HD è 720. Magari lo chiedi all’altro scenziato più sopra…
Si ma un tempo la maggior parte dello sport in TV (e tra questi motociclismo e F1) lo potevi vedere in chiaro. Ora devi pagare per vedere qualsiasi cosa… a me non sembra una figata
a morte soprattutto quei ladri di sky,mai dare un centesimo ai dittatori dello sport italiano
Invece la Rai va bene?
Non solo, è proprio vice direttore di Sky sport, per cercare di rilanciare un po’ la formula uno (che ovviamente non commenterà)
D’accordo ma la motogp la commenterà lui, a bestiaaaaaa
Infatti ho scritto “non solo”, mica “no”!
Sono contento anch’io…Preferisco di gran lunga il MotoGP su sky, sotto ogni aspetto, ma il suo commento mi mancava un sacco!
Grande oddio….se urlasse meno forse….e magari un corso di meccanica tira certi strafalcioni.
Avranno preso meda ma sky e Mediaset hanno lasciato a casa paolone beltramo…..uno che sapeva fare il suo lavoro
Un abbonamento “tradizionale” a Sky probabilmente non lo stiplulerò mai perché ODIO i vincoli e non lo sfrutterei appieno…..ma ti confesso che Sky online ( tramite la Play ) qualche mese all’anno lo rinnovo.
Ciao anche io biker, anche io oddio meda… È beltramo a casa senza lavoro?! Pazzesco.
Stimo guido meda per la sfegatata italianità dei suoi commenti nel sostenere il 46 che ha portato alta la bandiera italiana in tutto il mondo per tanto tempo vincendo epiche battaglie. Paolone mi mancherà ma non so perché qualcosa mi fa pensare che arriverà anche lui, piano piano
sarebbe compatibile con gamepad bt o via otg?
Antonio Inuso, mi dispiace correggerti, ma il mondiale SBK è già cominciato lo scorso week-end…
gran gioco…leggero con grafica top
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/news/sbk14-il-gioco-ufficiale-della-superbike-sfreccia-anche-su-android-2… […]