[ad#antonio]
Come noterete anche dalle immagini, l’implementazione di un sistema operativo come Android e della realtà aumentata permetterà di avviare un simpatico videogame durante la discesa o anche semplicemente registrare il nostro percorso sembra richiedere l’ausilio di un’altra piccolo telecamera.
Non mancheranno funzioni di navigazioni e mappe che vi permetteranno di orientarvi sulla neve. Tante ottime funzionalità ed un concept molto vincente che utilizza un’interfaccia molto rapida ed interessante, la quale sfrutta il tracking dell’occhio per la selezione tra i vari menu.
La campagna di raccolta fondi su Indiegogo ha già superato il goal previsto ma nonostante ciò l’azienda sta cercando di arricchire l’offerta con i nuovi fondi resi disponibili dai backers.
Il prezzo di mercato sarà molto elevato, circa 900$, ma grazie alla raccolta fondi sarà possibile aggiudicarsela anche per 519$, con disponibilità a partire dal mese di Settembre.
Vi lasciamo al video di presentazione del progetto ed alla pagina di Indiegogo in fonte:

“…permetterà di avviare un simpatico videogame durante la discesa…” Se becchi il bambino sugli sci 100 punti, e travolgi il vecchietto 200, se ti schianti contro il pilone della funivia hai vinto!
Hahaha hahahah! Sei grande!!!!!
Concordo: una porcata !
Ma dov’è il problema?? Dopo potrai fare una simpaticissima foto con l’ashtag #ospedale#cadutodaglisci#minchiachevoloinelicottero#holamascheradascisatellitare#pergiocareaflappybirdsonoandatocontrounmuro.
Sai quanti mi piace???!!!
Mi chiedo: tutte queste cose sono davvero utili?
ci stanno infarcendo la vita di inutilità. Cioè una volta si sciava con gli sci di legno e adesso volete la realtà aumentata?
Ma aumentata di che? Godetevi la natura così com’è.. senza alterazioni e post-processing.
Mito!
Effettivamente, stanno un po’ esagerando!
Sono un mito… ♫ :)
Verissimo. Io quando andavo a sciare alternavo le discese veloci ai tratti al passo,alle soste,per godere il paesaggio ed il silenzio che solo la montagna sa dare. Ora non basta avere addosso il cellulare,pure ste stupidaggini. Per me possono restare dove sono,costassero solo 10€
in effetti costano un po’… costassero 10€ li prenderei
però le potenzialità sono molte… credo che possano dare informazioni utili e interessanti: piste che puoi fare, luoghi di ristori, percorsi possibili, nomi montagne/luoghi e volendo anche storia… secondo me potrebbero aumentare la piacevolezza della montagna e contribuire a farla conoscere di più e rispettarla… che non per tutti è scontato
Per sciare serve solo l attrezzatura giusta ,la voglia di divertirsi e un grappino nel rifugio…..non siamo in un videogioco siamo su una pista da sci, dove tra l altro anche senza ste stupidate la gente si fa male lo stesso
[…] (…)Continua a leggere RideON: realtà aumentata e Android anche sugli sci su Androidiani.Com […]
Poveri sciatori… non era già abbastanza pericoloso questo sport? :-/
Che bello avviamo il giochino!! Shiiiii sto sciando!!! Shiiii shono ushito fuori pista 1000 punti!!! Evvai!!!.
Hahahahahaha ma perfavore come si fà a giocare a un videogame mentre si scia!?!?!?
certo…così acchiappi meglio l’albero…….
“Come noterete anche dalle immagini, l’implementazione di un sistema operativo come Android e della realtà aumentata permetterà di avviare un simpatico videogame durante la discesa o anche semplicemente registrare il nostro percorso sembra richiedere l’ausilio di un’altra piccolo telecamera.”
C’è qualcosa che non funziona… Ad esempio la “o” disgiuntiva tra “…durante la discesa” e “anche semplicemente…” complica un bel po’ la comprensione
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/news/rideon-realta-aumentata-e-android-anche-sugli-sci-233265 […]