Momentum True Wireless 4
MOMENTUM True Wireless 4 è stato definito da Sennheiser come l’auricolare più potente della sua gamma, dotato di più di una dozzina di miglioramenti e un suono realistico.
Gli auricolari sono alimentati dalla piattaforma Qualcomm S5 Sound Gen 2 e utilizzano la tecnologia Snapdragon Sound per una qualità del suono senza perdite aptX e una latenza estremamente ridotta.
Inoltre, gli auricolari, con Bluetooth 5.4, offrono il supporto Auracast e un design dell’antenna rinnovato per una migliore continuità del segnale.
La batteria promette 7,5 ore di ascolto continuo.
Le MOMENTUM True Wireless 4 saranno disponibili in tre varianti di colore: nero rame, argento metallizzato e grafite e saranno disponibili per il pre-ordine il 15 febbraio al prezzo di 299,99 euro.
Accentum Plus
Le nuove cuffie ACCENTUM Plus, con supporto allo standard Bluetooth 5.2 supportano tutti i codec più diffusi, compreso aptX Adaptive e ricorrendo alla custodia offrono 50 ore di autonomia.
Il padiglione auricolare touch-enabled, utilizzato anche nelle flagship MOMENTUM, permette di controllare facilmente le diverse funzioni; grazie all’Adaptive ANC la cancellazione del rumore si adatta costantemente alle variazioni del rumore ambientale ed è anche disponibile un cavo audio per collegare le cuffie direttamente allo smartphone.
Le Sennheiser ACCENTUM Plus saranno disponibili nei colori bianco e nero e saranno in vendita dal 20 febbraio al prezzo di 229,99 euro