OnePlus annuncia la partnership con Pixelworks per OnePlus 12

11 Gennaio 2024Nessun commento

OnePlus ha recentemente annunciato la sua collaborazione con Pixelworks, azienda leader nel settore delle soluzioni di elaborazione visiva. La partnership prevede l’integrazione del Processore Visivo Indipendente Pixelworks X7 e dell’esperienza di gioco IRX di Pixelworks nel prossimo flagship di casa OnePlus, OnePlus 12.

Pixelworks è un’azienda fondata nel 1997 ed è stata pioniera nel campo della tecnologia di elaborazione video di alta qualità sviluppando tecnologie di elaborazione video di alta qualità per dispositivi mobili, display elettronici e proiettori. Tra le soluzioni di elaborazione video proprietarie, la tecnologia di elaborazione video MotionEngine, che migliora la qualità video offre una maggiore efficienza energetica.

L’inclusione del processore X7 consentirà a OnePlus 12 di sfruttare appieno gli algoritmi di elaborazione grafica proprietari di OnePlus, con una potente capacità di rendering e una qualità visiva più elevata, rendendo l’esperienza di gioco su OnePlus 12 ancora più fluida.

Siamo entusiasti di poter collaborare con OnePlus per offire agli utenti un’esperienza di gioco mobile coinvolgente con una qualità grafica di altissimo livello“, ha dichiarato Ting Xiong, Presidente di Pixelworks China. “Essendo uno smartphone certificato IRX, OnePlus 12 sfrutta appieno le tecnologie di display di Pixelworks, le soluzioni di accelerazione del rendering e la nostra esperienza nell’ottimizzazione delle prestazioni di gioco e della qualità dell’immagine. Da anni collaboriamo con OnePlus, nostro partner strategico a lungo termine, assistendo e dando il nostro contributo alla creazione dei prodotti smartphone OnePlus. Apprezziamo l’impegno di OnePlus nel cercare costantemente soluzioni per migliorare le esperienze degli utenti, e crediamo che OnePlus 12 stabilirà un nuovo standard nell’esperienza visiva dei consumatori grazie alla sua qualità d’immagine e un’esperienza di gioco senza precedenti”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com