Sense 4.0 sul vostro smartphone grazie ad alcune applicazioni

22 Maggio 201218 commenti
La Sense 4.0 introdotta dall'HTC fornisce un'esperienza davvero unica nell'utilizzo dello smartphone Android grazie anche alla grafica molto bella e funzionale. Grazie ad una mod sarà possibile installare il tema della Sense 4.0 su tutti i dispositivi con ROM AOKP o CyanogenMod 9.

[ad#ad-dario]

Grazie alla funzione introdotta nella Cyano e poi inserita anche nella AOKA sarà possibile installare il tema della Sense 4.0 semplicemente scaricando il file apk dal Google Play Store come se fosse una comunissima applicazione, infatti, non servirà nemmeno accedere alla recovery per la sua installazione.

Finita l’installazione dell’applicazione vi ritroverete la Sense 4.0 sul vostro smartphone. Vi ricordo che questa mod è un vero e proprio tema quindi non verranno installate le applicazioni della Sense ma solo l’interfaccia. Potrete acquistare l’applicazione a 0,75 € tramite il seguente QRCode:

[app]com.BlackDub.theme.Sense4[/app]

 

18 risposte a “Sense 4.0 sul vostro smartphone grazie ad alcune applicazioni”

  1. sinir696 ha detto:

    se sono queste le immagini è più da sense 3.x che da 4

  2. Albaneseluca1970 ha detto:

    una volta installato come faccio x renderlo operativo? ho galaxy sII

  3. Mike ha detto:

    @2b80661c1db595a4829fb336089637cb:disqus  devi andare in opzioni di sistema e da li accedere alla voce Themes

  4. Mike ha detto:

    Gli screenshot però sono ingannevoli : applicando la voce themes sul GSII non si ha comunque il launcher,ma un semplice iconset. Inoltre non ci sono widget: costa solo 75 centesimi,ma si possono usare tranquilllamente per altre apps. Se ho sbagliato qualcosa nell’installazione non saprei dove.

  5. Mattew ha detto:

    Ma che avrà di speciale la dense di htc che ne parlano come se fosse quasi un sistema operativo differente? Una home leggermente modificata ok…tutto qui?

    • BOMDIAX ha detto:

      alla faccia del leggermente modificata

      • Mattew ha detto:

        Pardon, credevo fosse solo la home e qualchea piccolezza…avevo provato la sense solo su un vecchio device tempo fa…sarà che non capivo niente visto che erano i primi contatti con android, dovrò rivisitare htc ( PS un po troppo cara cmq…il successo di android non è certo dovuto a terminali. Da 700 euro..)

    • Marco ha detto:

      prova un dispositivo nativo sense e capirai da solo cosa vuol dire utilizzare una UI SENSE.

    • glonciavir ha detto:

      mai provata la sense?

      Oltre alla grafica, al launcher alle icone (alcune) ai widget (molti e ben fatti)ecc, HTC ha personalizzato molti programmi, come la Posta, la fotocamera, il player multimediale ecc. Inoltre sense fornisce una serie di servizi aggiuntivi come watch (per guardare i film) account dropbox da 25 gb, meteo, integrazione con audio beats e altro ancora.

      Inoltre tutti i sotto menu android e buona parte dei popup sono rivisti e integrati con la sense, dal browser alla fotocamera, al client email ecc ecc.

      Prima di criticarla…la proverei. Secondo me la sense è come dovrebbe essere android! Nel senso che la sense aggiunge ad android una nuova esperienza d’uso…

  6. TH.C ha detto:

    Il meteo nella lockscreen è uguale all’immagine dell’articolo?

  7. […] Androidiani.com (Blog) […]

  8. Alessio ha detto:

    bannate questo personaggio ..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com