[ad#ad-tubiello]
Chien è in particolare accusato di aver condiviso informazioni sulla futura interfaccia smartphone HTC con alcuni soci coi quali aveva in programma di fondare una nuova azienda. Insieme ad altri 5 dipendenti, Chien dovrà inoltre giustificare i circa 33 milioni di dollari taiwanesi (oltre 1 milione di dollari USA) che, secondo le accuse, il gruppo avrebbe intascato falsificando spese e intascando tangenti da parte dei fornitori.
Chien e gli altri dipendenti erano stati arrestati lo scorso Agosto: il report non precisa i nomi degli altri accusati, ma alcune voci parlano di altri due dirigenti di alto livello, il direttore R&D Bill Wu e il capo del design team Justin Huang: sarebbe un colpo davvero duro per la Casa, già in una situazione poco rosea.
D:
[…] (…)Continua a leggere Sense 6.0 rivelata illecitamente, incriminato un dirigente HTC su Androidiani.Com […]
Che schifo
Non tutte le merde sono in Italia…
Buona parte si però
sta cosa deve pure finì all’estero non sono tutti santi anzi, la differenza però è che i fatti nostri, quelli di noi italiani, sono alla mercè di tutto il resto del mondo.
più che altro che qua è normale ….la’ non li eleggono al governo
All’estero i politici si dimettono per una figuraccia o comunque per piccolezze, qui hanno rovinato tutto e ancora continuano a essere sostenuti da milioni di persone, è questoil problema
No amico, la differenza è che all estero i colpevoli vengono presi e puniti. Da noi rimangano impuniti, e delle volte considerati esempi da seguire.
no no tranquillo che da noi si salveranno pure (e manco tutti) ma all estero non stanno messi poi meglio di noi, comunque noi italiani siamo primi in tutti, anche in questo.
Quanto qualunquismo! Siete mai usciti dalla vostra regione (e non per chiudervi in un villaggio vacanze)?
In Africa, in Asia, e in sud America la corruzione purtroppo è così intrisa nel tessuto sociale e nel businnes che le aziende fanno a gara per assumere il figlio di questo o quel politico (o monarca) e tutto nella “normalità”.
Evidentemente a HTC qualcuno sta cercando di fare le scarpe, con ogni mezzo.
Hai ragione ma credo che si riferissero a paesi europei/occidentali relativamente più civili dove nn ci sono genocidi ogni fine settimana (africa) o dove il governo ti controlla e ti condiziona la vita in maniera aberrante (Cina)
Tutto il mondo è paese…
Tutto il mondo è (Bel)paese…
;-)
Scusate il termine ma… Che figlio di puttana! Mi stupisce che non sia italiano…
Evidentemente a renderla pubblica non ci avrebbe guadagnato un bel nulla.
Se la voleva rivendere sottobanco..
Però boh, non mi sembra quest’interfaccia rivoluzionaria che ti fa fare un sacco di soldi a rivenderla!
Alla fine ogni anno cambia la “filosofia” Android all’interfaccia grafica quindi non sarà altro che un adattamento.. mi puzza di trovata pubblicitaria!
Da come ti esprimi percepisco che nn hai mai provato una sense (correggimi se sbaglio)… Ti dico solo ke nn ha Nulla a ke vedere con le altre rom e ne tantomeno con Android stock. Certo, nn sarà ad esempio una holo x personalizzazione, ma è pur sempre una stupenda rivisitazione di quella pura, ke sa rendere il Tel più fluido e con un feeling più armonioso. Scusate ma x me nn è una questione da poco. X questo sono d’accordo in una giusta punizione (mai realizzata nel nostro bel paese) soprattutto x il tradimento ke hanno compiuto vs HTC.
Concordo con te su Sense… è stato il motivo per cui mi sono avvicinato ad HTC ed al mondo android (abbandonando il mio primo ed unico iphone).
La Sense secondo me è la migliore ROM stock che esista
[…] (…)Continua a leggere Sense 6.0 rivelata illecitamente, incriminato un dirigente HTC su Androidiani.Com […]
Bastardo…
[…] Sense 6.0 rivelata illecitamente, incriminato un dirigente HTC […]
Ma a sto cristiano stanno facendo patire le pene dell’inferno per aver reso pubblica la Sense 6.0. Se così è allora approfittiamone e vediamo com’è fatta
è bè non è cosa da poco…praticamente prima di essere rilasciata ha già visto come sarà la sense 6.0 così con i suoi soci ne fa una quasi uguale e si trova il prodotto già pronto copiando dal prototipo della sense 6.0…scusa ma sta volta htc ha pienamente ragione…
Siamo sicuri che non è una bella mossa pubblicitaria ???
Niente di nuovo……… ;-)
Dai ragazzi un po’ di partecipazione.. E vero, se non c’è Samsung di mezzo non ci si diverte mica…
Per la sense 6.0 tutto sto casino… In italia fossero stati anche segreti di stato nessuno gli avrebbe fatto niente … -.-“
Non è che allora diventa giusto solo perché meno grave…
Secondo adesso la apple li cita tutti in giudizio. Visto che non è più capace di fare cell decenti non gli rimane altro….
Purtroppo non e’ finita qui: probabilmente noi con la nostra sete di rumors verremo indagati per istigazione a delinquere ed estradati in un carcere sud-coreano, guardatevi “fuga di mezzanotte” ed iniziate a calarvi nel personaggio.
Tï droghi
[…] (…)Continua a leggere Sense 6.0 rivelata illecitamente, incriminato un dirigente HTC su Androidiani.Com […]