Serie iPhone 15: riscontrati altri problemi oltre al surriscaldamento

5 Ottobre 2023Nessun commento

L'arrivo della serie iPhone 15 ha portato con sé una serie di problemi che hanno fatto sentire gli utenti come beta tester, qualcosa di inusuale per una azienda come Apple. Solitamente, l'azienda svolge una rigorosa fase di test per garantire un'esperienza utente impeccabile e per evitare problemi gravi. Questa volta, però, sembrano essere sfuggiti due problemi che stanno causando molti disagi ai consumatori.

nuovo problema da gestire per apple

Il problema più discusso riguarda il surriscaldamento dei dispositivi, che ha attirato l’attenzione in modo diffuso. D’altra parte, un secondo problema riguarda il suono dei dispositivi iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max, in particolare a volume elevato.

Molti utenti si sono lamentati di fruscii e rumori durante la riproduzione musicale o le chiamate, un problema che non ci si aspetterebbe da tali dispositivi, di fascia alta.

La sostituzione del dispositivo sembra non risolvere il problema, suggerendo che potrebbe essere legato a un problema software. Apple sta lavorando a una soluzione per il problema di surriscaldamento, ma non è chiaro se risolverà anche il problema audio. Potrebbe essere necessario un ulteriore aggiornamento software per risolvere completamente la questione.

Se stai riscontrando tali difficoltà è normale e potrebbe essere necessario attendere un nuovo aggiornamento del software per risolvere tutti questi problemi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com