Dopo essere stato in fase beta per quasi un mese ed aver ricevuto vari aggiornamenti che hanno portato miglioramenti e nuove funzionalità, è finalmente ora che la versione definitiva di ShadowGun DeadZone venga alla luce: MadFinger Games ha infatti annunciato che la versione stabile del suo sparatutto online in terza persona potrà essere scaricata dal Play Store a partire dal 15 Novembre.
[ad#ad-gualdi]
Se non lo avete ancora scaricato vi consigliamo di farlo: è un gioco davvero ben fatto e vi avvisiamo che se siete amanti del genere potrebbe causarvi dipendenza. Segnaliamo inoltre che dopo molte sessioni non abbiamo mai avuto nessun problema di connessione o lag di sorta, probabilmente si tratta del miglior gioco esclusivamente online presente sul Play Store. Vi lasciamo al trailer di lancio e al widget per scaricarlo, ci vediamo nelle arene!
httpvh://youtu.be/-P_v5nMH9go
[app]com.madfingergames.deadzone[/app]
Connetendomi dal cellulare mi dice che è incompatibile,mentre dal pc mi dice che è compatibile :s (Xperia S)
Magari hai qualche ROM strana, comunque prova a fare il download dal PC! Se gli dici di avviare il download da PC lui te lo scarica sul telefono! Almeno una volta era così..
Si si so che downlodando dal pc lo installa normalmente,ma mi chiedevo perchè avessi questo problema,anche perchè la rom è quella stock.
[…] (…)Continua a leggere Shadowgun DeadZone uscirà dalla fase beta il 15 Novembre su Androidiani.Com […]
Davvero gran gioco. Ci gioco con risoluzione ultra high sul note 2 e anche come grafica vale mille volte tutti i giochi del play store..inoltre mai un problema di connessione.
L’unica cosa spero che aggiungano altre mappe una volta che fanno uscire la versione finale. Le 2 disponibili sono belle..però ti annoiano dopo 4/5 sessioni.
Inoltre come livello di consumi è molto buono..
gioco palesemente ispirato a gow…ma non capisco l’utilita’ di questi giochi per dispositivi touch…sono scomodissimi i comandi!come fate a giocare…spiegatemelo,cosi’ magari riusciro’ a giocare anche io
Io ho il note 2 e con lo schermo grande riesco bene…prima avevo un 4 pollici e in effetti era scomodo giocarci..