Sharp annuncia il nuovo smartphone 3D Aquos SH8298U

10 Settembre 201110 commenti
Sharp ha presentato il suo nuovo smartphone Android dotato di tecnologia 3D per il carrier nipponico Softbank: l'Aquos SH8298U. Le specifiche tecniche comprendono un display da 4.2" (960×540), una CPU single-core Snapdragon MSM8255 da 1.4 GHz, 512MB di memoria RAM e 2GB di storage interno.


[ad#ad-alex]

Sul retro vi è una doppia fotocamera da 8 MPix in grado di catturare immagini e registrare video 3D, e non mancano WiFi, Bluetooth e GPS. La versione di Android è la 2.3, e la batteria di soli 1240mAh.

Il debutto è previsto a breve in Giappone, in due colorazioni (red / white), ad un prezzo sconosciuto.

10 risposte a “Sharp annuncia il nuovo smartphone 3D Aquos SH8298U”

  1. Void ha detto:

    La durata sarà tipo di 5 minuti con uso pesante..

  2. Dragondevil ha detto:

    esteticamente rispetto agli altri terminali 3d quali optimus 3d e evo 3d questo mi piace moltissimo, ma mi preoccupa molto la scarsità della batteria, e poi bisognerebbe sempre vedere il prezzo…

  3. Francesco Orlando ha detto:

    mmmm mi piace poco…batteria minima, storage interno niente di eccezionale, ma soprattutto: che senso ha quel processore?era meglio un dual a 1ghz, consumava meno e spingeva di più…

  4. Daniele ha detto:

    CPU single core, ram scarsa, batteria idem, ma in compenso il brand è di tutto rispetto nel campo della telefonia… Mmm wait…

    • Alessandro D'Armiento ha detto:

      forse essendo single core consumerà meno? waiting…. sicuramente deve anche costare meno. altrimenti è una sola

      • Daniele ha detto:

        Credo invece che consumi di più in questa maniera. Considera poi che tutti i top single core hanno batterie ben più grandi e i consumi (senza gestire il 3d) li conosciamo bene…

      • Andrey ha detto:

        se credi che il single core a quella frequenza consumi meno del dual core sei completamente fuori strada…a parità di prestazioni un dual core consuma meno…

  5. ion ha detto:

    In pratica dovrebbero fornire due batterie nel bundle in vendita. Così in pratica avrà 20 minuti di autonomia.

  6. Gerry 1996 ha detto:

    fa gagare

  7. Emanu_Lele ha detto:

    Bhe la scelta del processore e la batteria penso siano per tenere il prezzo basso ed attirare quelli che ti specifiche tecniche non ne apiscono ma fa figo vere il telefono colorato e pure 3d!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com